Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Hobby Model Expo 2009
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Evento: Hobby Model Expo 2009
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

n/a

deleted


Inserito il - 25/09/2009 : 07:42:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Lele, ma scherzi? Io arrabiato con te?
Ci mancherebbe altro!


Confermo: 2 PEZZI.


Ovviamente, se c'è la 00 Toner, una accattala anche per me.

Grasssieee!







  Firma di n/a 
corrado

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 21/08/2009  ~  Ultima visita: 25/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 25/09/2009 : 23:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
lele ha scritto:

ciao gente,
sabato sono in fiera.
oltre a lucidare la 1000 che le donzelle in homepage hanno appena lavato, pensavo di cercare le Panda HME e Aquilone.
io sono rimasto a

1pz Caltiero
1pz Furiano
1pz Milanesta
1pz don Coco’
Nicopeg, non ho capito se la vuoi o no… ma tanto ti telefono
Milanesta, ho perso tua mail. Scusami ma riscrivimi se e quante ne vuoi.

inserisco qui e riporto poi nel post anche le prenotazioni della panda Aquilone

1pz per Furiano
1pz per Caltiero
1pz per Nicopeg
2pz per Milanesta
Corrado? sei ancora arrabbiato o ne vuoi ancora 2 pz?

mandatemi pure una mail se volete correggermi o aggiungere-togliere. Fino a sabato alle 10 leggero’ il palmare, quindi c’e’ tempo.
per comunicazioni urgenti ho il telefono quasi di tutti, quindi in caso di dubbi vi chiamero'.

ovviamente se piovessero 00toner o tosh… ve le accatterei per tutti.
ciao
baci
lele



Lele ti ho risposto privatamente....speriamo che non perda anche questa mail






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 25/09/2009 : 23:36:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
frecciablu ha scritto:

Lele, ma scherzi? Io arrabiato con te?
Ci mancherebbe altro!


Confermo: 2 PEZZI.


Ovviamente, se c'è la 00 Toner, una accattala anche per me.

Grasssieee!



OKKEI PER L'AMICO 2 AQUILONE.
VUOI ANCHE LA PANDA HME O NO?

SE RISPONDI DOMANI AL MESSAGGIO MANDAMI UNA MAIL. TRA 10 MINUTI MI SCOLLEGO MA CON IL BB LEGGO LE MAIL
CIAO
LELE






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 26/09/2009 : 00:00:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Ovvio la HME sì, grazie.... se siamo in ballo balliamo......





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 26/09/2009 : 23:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
bene uomini,
tutti serviti di HME e di Aquilone (prodotta solo verde).
in entrambi i casi mumeri bassi della produzione numerata.
niente tosh ne' 00toner.
per nicopeg agguantate le promo "modelli auto" dall'amico Vico

ho comprato per me (ma non dovrebbe essere difficile trovarne altri pezzi per chi fosse interessato) la 500 "pallina" natalizia elaborata come promo da un circo (francese o olandese non l'ho capito).
e' la nostra ben nota "rossa" con decal circensi su cofano e porte e con elefantino posizionato sul tettuccio. Non proprio economica ma sicuramente rara.

foto a chi me le chiede (non so postarle sul forum)
ciao e arrivederci in quel di Novegro per la mostra scambio a Natale

smackkissimi
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 26/09/2009 : 23:24:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
lele ha scritto:

bene uomini,
tutti serviti di HME e di Aquilone (prodotta solo verde).
in entrambi i casi mumeri bassi della produzione numerata.
niente tosh ne' 00toner.
per nicopeg agguantate le promo "modelli auto" dall'amico Vico

ho comprato per me (ma non dovrebbe essere difficile trovarne altri pezzi per chi fosse interessato) la 500 "pallina" natalizia elaborata come promo da un circo (francese o olandese non l'ho capito).
e' la nostra ben nota "rossa" con decal circensi su cofano e porte e con elefantino posizionato sul tettuccio. Non proprio economica ma sicuramente rara.

foto a chi me le chiede (non so postarle sul forum)
ciao e arrivederci in quel di Novegro per la mostra scambio a Natale

smackkissimi
lele


Lele, contattami sulla mia mail, grazie.






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino


Inserito il - 26/09/2009 : 23:24:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
lele ha scritto:

bene uomini,
tutti serviti di HME e di Aquilone (prodotta solo verde).
in entrambi i casi mumeri bassi della produzione numerata.
niente tosh ne' 00toner.
per nicopeg agguantate le promo "modelli auto" dall'amico Vico

ho comprato per me (ma non dovrebbe essere difficile trovarne altri pezzi per chi fosse interessato) la 500 "pallina" natalizia elaborata come promo da un circo (francese o olandese non l'ho capito).
e' la nostra ben nota "rossa" con decal circensi su cofano e porte e con elefantino posizionato sul tettuccio. Non proprio economica ma sicuramente rara.

foto a chi me le chiede (non so postarle sul forum)
ciao e arrivederci in quel di Novegro per la mostra scambio a Natale

smackkissimi
lele


..... un applauso al mitico LELE!!!!






  Firma di caltiero 
Caltiero

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 26/09/2009 : 23:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
caltiero ha scritto:

lele ha scritto:

bene uomini,
tutti serviti di HME e di Aquilone (prodotta solo verde).
in entrambi i casi mumeri bassi della produzione numerata.
niente tosh ne' 00toner.
per nicopeg agguantate le promo "modelli auto" dall'amico Vico

ho comprato per me (ma non dovrebbe essere difficile trovarne altri pezzi per chi fosse interessato) la 500 "pallina" natalizia elaborata come promo da un circo (francese o olandese non l'ho capito).
e' la nostra ben nota "rossa" con decal circensi su cofano e porte e con elefantino posizionato sul tettuccio. Non proprio economica ma sicuramente rara.

foto a chi me le chiede (non so postarle sul forum)
ciao e arrivederci in quel di Novegro per la mostra scambio a Natale

smackkissimi
lele


..... un applauso al mitico LELE!!!!


CLAP, CLAP, CLAP.............






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 26/09/2009 : 23:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
.......e bravo Lele





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Il Furiano

Brummino


Inserito il - 27/09/2009 : 01:20:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Furiano un Messaggio Privato Aggiungi Il Furiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandissimo Lele.....................ti invio subito un email.





  Firma di Il Furiano 
Mimmo 77

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Nola  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luchino

Brummino



Inserito il - 28/09/2009 : 19:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici  Rispondi Quotando
Rio, verrano messe online le foto delle novità?





  Firma di Luchino 
Gianluca

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 28/09/2009 : 19:51:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lele e grazie, ti ho mandato una e-mail






  Firma di n/a 
corrado

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 21/08/2009  ~  Ultima visita: 25/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 28/09/2009 : 21:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
ieri sera ho cominciato a preparare le confezioni... e mi sono accorto di non avere scatole adatte all'invio...
se avete pazienza me le procuro in settimana, altrimenti devo andarle a comprare
se volete posso tenere tutto in deposito in attesa di elefantino o altri modelli in uscita che faticate a trovare e che mi procurerei dal mio negoziante (intercedendo con Rio per un minimo di puntualita'...)
tanto per ottimizzare le spese di spedizione.
fate voi.
Nicopeg, vale anche per te, ma tra un po' devo mettere fuori casa il gatto perche' i tuoi pezzi cominciano ad essere tanti

ciaociaociao
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Il Furiano

Brummino


Inserito il - 28/09/2009 : 22:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Furiano un Messaggio Privato Aggiungi Il Furiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lele, come scritto nell'e-mail (a cui non hai risposto) inviami i dati per il pagamento, però i modelli, se non ti dispiace vorrei lasciarli un altro pò " a parkegg" da te, nell'attesa del "Orso Campari". Ok???????





  Firma di Il Furiano 
Mimmo 77

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Nola  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Il Furiano

Brummino


Inserito il - 29/09/2009 : 09:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Furiano un Messaggio Privato Aggiungi Il Furiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ed ovviamente dell'elefantino e della "palla da circo", ok?????





  Firma di Il Furiano 
Mimmo 77

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Nola  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.