Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - S06/06 Serie Limitata 722pz Mercedes 300SLR
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 S06/06 Serie Limitata 722pz Mercedes 300SLR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

lorotel

Neobrums


Inserito il - 08/09/2017 : 11:37:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a lorotel un Messaggio Privato Aggiungi lorotel alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno.

Ieri pomeriggio, mentre mi accingevo ad acquistare il modello in oggetto in negozio, mi accorgevo di trovarmi di fronte all'esemplare numero 727 di....722??????

Inoltre la fascetta numerata descriveva il modello come...Mercedes W196??? (ovvero la formula 1 dell'epoca).

Contattato altro rivenditore, il suddetto se da un lato confermava di avere in stock un esemplare con numerazione inferiore a 722, mi informava altresi che la scritta Mercedes 300Slr era incollata sopra con un altro adesivo, a mo' di 'rattoppo'.

Brumm e' indiscutibilmente una ditta seria, ma deve rendersi conto che la soluzione escogitata per porre rimedio ad un peraltro incredibile errore di stampa puo' essere accettabile per un giocattolo da pochi euro, ma non per un suo modello da 20/25 euro acquistato perlopiu' da clientela adulta.
Rimango comunque interessato al prodotto, ma ritengo necessaria una risposta da patre dell'azienda, anche e soprattutto per quanto riguarda il numero di esemplari effettivamente prodotti/commercializzati.

Spiace esordire in questo forum sollevando tali questioni, ma sinceramente ieri mi sono sentito un po'.....beh...avete capito.

Grazie, e buona passione a tutti.






Modificato da - lorotel in Data 08/09/2017 11:54:56

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Dolo  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 08/09/2017  ~  Ultima visita: 08/09/2017
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.