Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - vecchi ricordi... e vecchie Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 vecchi ricordi... e vecchie Brumm
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

nicopeg

Brumm


Inserito il - 06/11/2014 : 18:53:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando


Sto acquistando, con calma, vecchi Brumm di... 30 anni fa.... finora cinque, cui seguiranno altri sette... sono modelli vecchi, che giacevano fermi nel mio negozio preferito (nonché di riferimento)... le scatole originali, colorate, con le scritte in più lingue... i ricordi che non ho... dal 1978 che compro Brumm, ne ho viste di ogni, e dopo le Dinky/Corgi, viene la Brumm...

Buona serata a tutti dal vostro diavlett






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021

nicopeg

Brumm


Inserito il - 08/01/2015 : 19:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene: ne ho comprate in tutto una quarantina... ovvio me le tengo... conservate nella carta del negozio... a ricordare i bei tempi, quando bambino entravo e guardavo e a volte chiedevo... lì comprai la Topo C (se non erro le Topo C)... ciao Babyland, con te se ne va un pezzo della mia vita... sono stati 37 anni stupendi, grazie di cuore!!!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 09/01/2015 : 10:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando
Un altro negozio che chiude...che tristezza...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 11/01/2015 : 18:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha chiuso il 31..... mi viene male all'idea... ma l'alluvione di ottobre ha distrutto tutto.....






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.