Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - ferrari 330 p4
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 a domanda (breve) Brumm risponde
 ferrari 330 p4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

lalolollo

Neobrums


Inserito il - 04/04/2014 : 21:28:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a lalolollo un Messaggio Privato Aggiungi lalolollo alla lista amici  Rispondi Quotando
buona sera ,
in questi giorni mi è capitato di vedere una 330 P4 interessante,
chiedo al venditore info sul modello, ma non mi sa dire altro che è una Brumm e dovrebbe essere una versione speciale forse per la francia.

allora provo a cercare info sul modello, ma non riesco proprio a trovare niente, magari voi riuscite a darmi qualche info .



Grazie








Modificato da - lalolollo in Data 04/04/2014 21:29:07

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 04/04/2014  ~  Ultima visita: 27/04/2014

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 09/04/2014 : 23:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
confermo, selfmademodel, sicuramente ben fatto, ma sempre un modello fatto in casa, ma la domanda invece è questa: è mai esistita una P4 di questo colore? Io non ne ho ricordo, e non mi è mai parso di vedere qualcosa di simile.







  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

lalolollo

Neobrums


Inserito il - 10/04/2014 : 07:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lalolollo un Messaggio Privato Aggiungi lalolollo alla lista amici  Rispondi Quotando
hobby1-43 ha scritto:

confermo, selfmademodel, sicuramente ben fatto, ma sempre un modello fatto in casa, ma la domanda invece è questa: è mai esistita una P4 di questo colore? Io non ne ho ricordo, e non mi è mai parso di vedere qualcosa di simile.


buongiorno e grazie per la risposta;
il modello non l'ho ancora visto di persona e ieri sono riuscito a d avere qualche foto in più ,



quindi per te è un modello fatto in casa.
lo prenderò comunque mi attira molto con questa colorazione.

per quanto riguarda la tua domanda, non credo sia mai esistita una livrea così, anch'io non l'ho mai vista .








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 04/04/2014  ~  Ultima visita: 27/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino


Inserito il - 22/07/2014 : 22:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
è comunque un modello ben fatto come customizzazione, attirerebbe molto anche me solo per la sua stranezza, nice find :)

cesco










  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.