Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - immagini del 4
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 immagini del 4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

nicopeg

Brumm


Inserito il - 27/10/2013 : 18:23:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi pare di aver visto su facebook, nella pagina Brumm, una foto con una dolce visione del furgone numero 4..... è stato un sogno o era vero? Se sì, quando uscirà? Giusto per prenotarlo...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021

cesco

Brummino


Inserito il - 04/11/2013 : 12:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao nicopeg, è da mo che non scrivo anche se seguo molto il forum, ho visto anch'io le foto e ne sono rimasto folgorato per la bellezza... a leggere quello che scrisse Brio tempo fa "sembra che Babbo Natale sia stato allertato", direi che potremmo trovarcelo sotto l'albero.
Anch'io come te vorrei sapere qualche data giusto per la prenotazione. Mi collego quindi anch'io alla tua richiesta, speriamo che ci rispondano :)

cesco






  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino


Inserito il - 04/11/2013 : 12:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
tra l'altro, dimenticavo di scrivere che, ho visto nelle foto che come per il Bartoletti, anche il Rolfo avrà la doppia confezione, quella da 1 vettura e quella da 3 vetture. Nella confezione da 3 si vede l'auto di Regazzoni col musetto asportabile, ma sarà così per tutte le vetture ? anche per quella nella confezione da 1 sola macchina ? saranno poi proposte anche in confezione singola ? ovvero senza il Rolfo ? scusate la bombarda di domande ma mi incuriosisce molto essendo il Rolfo un modello che inseguo da un bel po' e questa occasione non vorrei farmela sfuggire

cesco






  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 04/11/2013 : 18:53:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Cesco, fai bene a porre domande.... anche perché legittime.... sì anch'io sono interessato a continuare la serie dei -come li chiamo io- "bestiun", quindi mi trovi pienamente d'accordo... poi ovvio tutti noi dipendiamo dal nostro buon Rio...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino


Inserito il - 05/11/2013 : 09:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
aspettiamo le risposte sui bestioni allora :) Riooooo pensaci tuuuuuu :)

cesco






  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tex

Brums


Inserito il - 06/11/2013 : 01:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tex un Messaggio Privato Aggiungi Tex alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello!Belloo!!Bellooo!!!Belloooo!!!!Bellooooo!!!!!Belloooooo!!!!!!
il "Bestiun", anche io lo aspetto con trepidazione, ed anche io ho delle domande, da quello che ho capito nella confezione solo la 4 avrà il musetto asportabile? In una foto si vedono anche le altre con il musetto asportabile, verrano vendute singolarmente? Verrà venduta singolarmente anche la T-car senza numero?
Ciau e grazie x la risposta.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Stradella  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 17/01/2011  ~  Ultima visita: 08/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 07/11/2013 : 06:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
In un istante di pura follia, ieri ho ritirato il 3... devo essere totalmente impazzito, ora devo trovare nuovo spazio in cantina.....





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Tex

Brums


Inserito il - 07/11/2013 : 17:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tex un Messaggio Privato Aggiungi Tex alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

In un istante di pura follia, ieri ho ritirato il 3... devo essere totalmente impazzito, ora devo trovare nuovo spazio in cantina.....

Hai hai caro nicopeg, purtroppo la follia è contagiosa, io ho recuperato il set garages Ferrari, un consiglio per la cura, fai come ho fatto io........... prenota subito il 4.
Ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Stradella  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 17/01/2011  ~  Ultima visita: 08/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 07/11/2013 : 19:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Se lo prenoto c'è una persona a me vicina che mi ammazza..... senza darmi neanche il tempo di dire bah... vedrò come posso fare, la cantina tra un po' scoppia.... mi sa che ho bisogno di una nuova catalogazione dei modellini... ne ho comprati un po'......soprattutto Brumm, of course...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Tex

Brums


Inserito il - 07/11/2013 : 21:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tex un Messaggio Privato Aggiungi Tex alla lista amici  Rispondi Quotando
Tex ha scritto:

nicopeg ha scritto:

In un istante di pura follia, ieri ho ritirato il 3... devo essere totalmente impazzito, ora devo trovare nuovo spazio in cantina.....

Hai hai caro nicopeg, purtroppo la follia è contagiosa, io ho recuperato il set garages Ferrari, un consiglio per la cura, fai come ho fatto io........... prenota subito il 4.
Ciao

prima di tutto volevo dire aih aih................
Caro nicopeg riicordagli che fra poco è Natale e si è tutti più Brumm...
Ciao a tutti e due






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Stradella  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 17/01/2011  ~  Ultima visita: 08/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino


Inserito il - 07/11/2013 : 21:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
bella mossa nicopeg, per non spezzare la collezione hai fatto bene a prendere anche il 3 :) il 4 passo a prenotarlo la prossima settimana sperando che per natale anche brio sia più Brumm e ci dia modo di comprarlo :D
Tra l'altro nicopeg hai il mio stesso problema, la cantina che scoppia... accidenti, ma comunque è sempre una soddisfazione vedere che scoppia di salute :)

cesco






  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 08/11/2013 : 17:58:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Cesco, fossero solo i modellini il mio principale hobby, ti direi ok.... ma purtroppo leggo molto, amo la geografia e le lingue.... quindi la cantina non è solo piena di modellini ma anche di: atlanti, dizionari, guide geografiche, carta varia (album nuovi, ma quelli anche in casa), e tra molto poco penso che dovrò o cambiar casa (cosa che mi dispiacerebbe troppo) o cambiar modo/stile di vita, non comprando più un modellino o se no libri... due tragedie, ti assicuro!!! per uno che ha iniziato a leggere con le targhe delle macchine vere... sarebbe una tragedia, e pensa che ho comprato la prima Brumm a novembre 1978, quindi 35 anni fa, la Topolino C grigia... che ho ancora...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino


Inserito il - 10/11/2013 : 00:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
capisco bene caro nico, sono anch'io un collezionista non solo di automobili, ma anche treni, small statics figures e giocattoli d'epoca... quindi immaginati la mole di cose che ho accumulato anch'io... hai la mia completa solidarietà :)

cesco






  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino


Inserito il - 12/11/2013 : 12:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
ora anche sulla homepage di Brumm troviamo il bestiun :)





  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

andrea77

Neobrums


Inserito il - 12/11/2013 : 15:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a andrea77 un Messaggio Privato Aggiungi andrea77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora di prenderlo anche io, lo trovo molto piu' rifinito ed elegante, rispetto a quelli dell'Oldcars di OM 160 Rolfo ed anche quelli comunque non sono male, e gia' li ho!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 27/04/2013  ~  Ultima visita: 02/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 12/11/2013 : 22:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando

A chi lo dite, io oltre le Brumm colleziono anche Subbuteo e scatole di montaggio (qualcuna riesco anche a costruirla ogni tanto...).
Comonque il furgone 4 e' veramente bello!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.