Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Diventa fan della Brumm su Facebook!
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Diventa fan della Brumm su Facebook!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

brioblu

Amministratore


Inserito il - 17/12/2012 : 19:32:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a brioblu un Messaggio Privato Aggiungi brioblu alla lista amici  Rispondi Quotando
Per vivere da vicino la produzione degli automodelli Brumm 100% fatta in Italia ed essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti, fiere e iniziative promozionali:

DIVENTA FAN DELLA BRUMM SU FACEBOOK E CLICCA SU "MI PIACE" !

http://www.facebook.com/BrummOfficialPage

Sono già stati pubblicati: Le foto delle novità in consegna o di prossima uscita, della produzione della Ferrari 250 GTO ed in anteprima quattro nuovi modelli della serie Lupin III






 Messaggi: 292  ~  Membro dal: 21/01/2009  ~  Ultima visita: 19/08/2021

raffa007

Brums


Inserito il - 17/12/2012 : 20:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente siete su Facebook





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/08/2011  ~  Ultima visita: 27/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

MaxGTS

Brums


Inserito il - 18/12/2012 : 21:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MaxGTS un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTS alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi dispiace che siate anche su FB.. ma sinceramente i fedelissimi del forum e gli anti-facebook potrebbero risentirne in quanto le novità su FB non sono presenti nè sotto forma di "anteprima" sul forum, nè come news sulla home.. Che nessuno l'abbia a male, ma sicuramente noi che conosciamo Brumm, e di nostra volontà ci siamo iscritti al forum credo dovremmo avere un trattamento diverso. Questa ovviamente è la mia opinione è tutti sono liberi di dissentire..






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Tolmezzo  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 24/08/2012  ~  Ultima visita: 26/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

raffa007

Brums


Inserito il - 18/12/2012 : 22:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque almeno secondo il mio modesto parere ogni metodo per farsi conoscere e ben accetto sopratutto tra i giovani;poi ognuno deve rimanere della sua opinione.Comunque altre aziende hanno intrapreso la via di Facebook e bisogna ricordare che la Brumm ha realizzato il primo sito internet di modellismo (era il 1996)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/08/2011  ~  Ultima visita: 27/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 19/12/2012 : 08:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Max mi ha preceduto: sarebbe cosa buona e giusta postare anche sul sito gli aggiornamenti...





 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

paolo27

Brummino



Inserito il - 19/12/2012 : 16:18:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolo27 un Messaggio Privato Aggiungi paolo27 alla lista amici  Rispondi Quotando
pierlu77 ha scritto:

Max mi ha preceduto: sarebbe cosa buona e giusta postare anche sul sito gli aggiornamenti...


Concordo in pieno!
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

raffa007

Brums


Inserito il - 19/12/2012 : 18:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo sarebbe meglio postaere le novità insieme sia sul forum sia su Face





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/08/2011  ~  Ultima visita: 27/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

MaxGTS

Brums


Inserito il - 19/12/2012 : 20:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MaxGTS un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTS alla lista amici  Rispondi Quotando
raffa007 ha scritto:

Comunque almeno secondo il mio modesto parere ogni metodo per farsi conoscere e ben accetto sopratutto tra i giovani;poi ognuno deve rimanere della sua opinione.Comunque altre aziende hanno intrapreso la via di Facebook e bisogna ricordare che la Brumm ha realizzato il primo sito internet di modellismo (era il 1996)


Tutto vero.. Io ho 30 anni, non ne ho 100 ma ho amici coetanei che si rifiutano di usare e iscriversi su FB, mi ricordo del 1996 quando sul catalogo veniva pubblicizzato il lancio del sito internet; e poi pensa all'impegno e tempo che ci vuole per aggiornare costantemente tutto FB, Twitter, e sito Internet.. qualcosa per forza di cose rimane indietro. Per dirti ho visto le news di Lupin (sinceramente preferisco la 500.. anche se il mio Lupin ha i baffi e non capisco..) e c'è anche il rimando al sito, ma sul sito non ci sono le Alfa e le Ferrari..
Egoisticamente stilerei un ordine delle anteprime.. Forum - Sito - FB poi a chi di dovere le opportune valutazioni






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Tolmezzo  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 24/08/2012  ~  Ultima visita: 26/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

brioblu

Amministratore


Inserito il - 22/12/2012 : 18:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brioblu un Messaggio Privato Aggiungi brioblu alla lista amici  Rispondi Quotando
La mia personalissima opinione è che ogni strumento è utile per promuovere, informare etc etc a parte twitter che... Facebook ha il vantaggio di avere una maggiore velocità di diffusione delle informazioni che successivamente si possono approfondire sul sito... il Forum è come dice la parola è "un" luogo... Facebook è tutti i luoghi... nello stesso tempo. ;)







 Messaggi: 292  ~  Membro dal: 21/01/2009  ~  Ultima visita: 19/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolo27

Brummino



Inserito il - 22/12/2012 : 21:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolo27 un Messaggio Privato Aggiungi paolo27 alla lista amici  Rispondi Quotando
brioblu ha scritto:

La mia personalissima opinione è che ogni strumento è utile per promuovere, informare etc etc a parte twitter che... Facebook ha il vantaggio di avere una maggiore velocità di diffusione delle informazioni che successivamente si possono approfondire sul sito... il Forum è come dice la parola è "un" luogo... Facebook è tutti i luoghi... nello stesso tempo. ;)


Secondo il mio modestissimo parere, per un Brummista, il Forum dovrebbe essere "il" luogo. Sbaglio?
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 23/12/2012 : 17:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Paolo, dici bene: il nostro forum è IL luogo dove vederci per scambiarci idee e opinioni....

FB lo uso, ma per altre cose, anche se c'è anche la pagina Brumm.... e non da oggi






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

MaxGTS

Brums


Inserito il - 23/12/2012 : 17:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MaxGTS un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTS alla lista amici  Rispondi Quotando
paolo27 ha scritto:

brioblu ha scritto:

La mia personalissima opinione è che ogni strumento è utile per promuovere, informare etc etc a parte twitter che... Facebook ha il vantaggio di avere una maggiore velocità di diffusione delle informazioni che successivamente si possono approfondire sul sito... il Forum è come dice la parola è "un" luogo... Facebook è tutti i luoghi... nello stesso tempo. ;)


Secondo il mio modestissimo parere, per un Brummista, il Forum dovrebbe essere "il" luogo. Sbaglio?
Paolo


Non vorrei aver creato fazioni o fomentare discussioni.. comunque mi pare di vedere che numerosi la pensano come me.
Ben vengano nuovi appassionati attraverso nuovi sistemi informatici, chiedo solo, come avevo già espresso, di porre maggiore attenzione ai "fedelissimi", e magari un pò meno ai "Mordi e fuggi" di FB.. Quando ho visto tutte le fasi della realizzazione della GTO su FB, son subito andato nella home page Brumm per vedere se mi era sfuggito qualcosa, ma non c'era niente, e stesso discorso per le news Lupin... W IL BRUMMFORUM






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Tolmezzo  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 24/08/2012  ~  Ultima visita: 26/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.