Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Serie Limitate non ufficiale Museo Gilles Villeneu
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Serie Limitate non ufficiale Museo Gilles Villeneu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

brioblu

Amministratore


Inserito il - 28/02/2012 : 08:35:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a brioblu un Messaggio Privato Aggiungi brioblu alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci hanno segnalato questo...

http://montreal.kijiji.ca/c-buy-and...IdZ356645051

Non credo che un collezionista Brumm di media avvedutezza possa credere che sia questa serie Limitata sia stata proposta da Brumm.

Il modello è si un Brumm ma le "personalizzazioni" sulla basetta e la numerazione progressiva sulla basetta fatta a mano sono abbastanza eloquenti...

Le serie Limitate Brumm realizzate per il museo Gilles Villeneuve le trovate qua:

http://www.brumm.it/02-novita/IT/pr...cCanada.html






 Messaggi: 292  ~  Membro dal: 21/01/2009  ~  Ultima visita: 19/08/2021

n/a

deleted


Inserito il - 28/02/2012 : 16:56:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A parte il modellino, di produzione indiscutibilmente Brumm, tutto il resto è un tarocco. Ma gli allocchi sono sempre pronti a farsi spennare pur di avere una personalizzazione falsa ed anche balorda.

Ci provano in tanti a taroccare le Brumm, io stesso ti segnalai qualche tempo fa che su ebay.uk c'era un tipo che si ostinava a vendere una Fiat 600 spacciandola per Brumm, quando non lo era assolutamente, faceva parte della collezione Fiat, quindi una cineseria.
Dopo avergli inviato un numero imprecistato di e-mail con foto dell'uno e dell'altro modello, questi in modo arrogante mi ha mandato a quel paese. Invece di rispondergli con una scarica di meritatissime parolacce ho preferito avvertirti, ricordi?

Ah, ebay annunci (gratuito) fa parte del circuito che ospita l'annuncio che hai segnalato.







  Firma di n/a 
Corrado

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/01/2012  ~  Ultima visita: 07/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

brioblu

Amministratore


Inserito il - 29/02/2012 : 09:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brioblu un Messaggio Privato Aggiungi brioblu alla lista amici  Rispondi Quotando
Mistero risolto... ecco la risposta del Museo Gilles Villeneuve.

"This GV model produced by Brumm has been sold without the stickers by the
museum. But for a special sell at for our members at the Annual Banquet, we
added those stickers to raise funds. The seller has probably bought the car
there and now sell it back on ebay."

"Questo modello prodotto dalla Brumm è stato venduto senza gli adesivi del museo
Ma per una vendita speciale per i nostri membri al Banchetto Annuale, abbiamo
aggiunto gli adesivi per raccogliere fondi. Il venditore ha acquistato il modello
li e ora lo vende su ebay."






 Messaggi: 292  ~  Membro dal: 21/01/2009  ~  Ultima visita: 19/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 29/02/2012 : 12:12:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' sempre un tarocco!






  Firma di n/a 
Corrado

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/01/2012  ~  Ultima visita: 07/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 29/02/2012 : 14:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito vorrei dire la mia.
E' chiaro che i promo Brumm sono solo quelli che escono da Oltrona e che figurano nella famosa lista, tuttavia non vi nego che ci sono promozionali realizzati da terzi utilizzando prodotti Brumm che sono degni di nota. Ovviamente il modello oggetto della discussione è un tarocco, o meglio un semi tarocco perchè in fin dei conti non è stato il museo Villeneuve a vendere i modelli in giro, il prodotto è stato realizzato per uso interno voleva essere un cadeau simbolico e null'altro, poi se il furbo di turno lo spaccia per promozionale Brumm è un'altra cosa.
Sia io che Brioblu abbiamo dei promozionali realizzati da terzi che meritano di essere collezionati , certe volte sono di cattivo gusto, altre volte sono realizzati con impegno e il risultato finale è ottimo, spesso sono stati realizzati da club o associazioni, altre volte da ditte private, altre volte da industrie (persino l'Audi ne ha realizzati ad insaputa della brumm) alcune volte in pochissimi esemplari altre volte nche in tiratua notevole. Ma ad essere onesti io non li disprezzo sono l'esempio lampante della bontà del prodotto Brumm a cui tanti attingono per realizzare qualcosa di personale.

Tutto qui

Dottor Brumm






  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 29/02/2012 : 14:19:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono sempre tarocchi.
Gli unici speciali devono uscire da Oltrona o da essa approvati, con tanto di marchio.
E basta.

Tutto il resto serve ad alimentare uno stupido mercato che nulla ha a che vedere con l'automodellismo e che infanga il nome di un'azienda seria come la Brumm.

Il Museo poteva informare di ciò la Brumm, no? Ma che vadano a raccogliere cagoie (lumache) o babbaluci (Palermo)






  Firma di n/a 
Corrado

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/01/2012  ~  Ultima visita: 07/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 29/02/2012 : 14:22:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiungo che Pierlu ha fatto degli "speciali" partendo da basi Brumm e li ha donati a Brio, se non ricordo male.
Così va bene e mi fa molto piacere, ci mancherebbe altro.






  Firma di n/a 
Corrado

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/01/2012  ~  Ultima visita: 07/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

paperoga

Brummino


Inserito il - 08/03/2012 : 15:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paperoga un Messaggio Privato Aggiungi paperoga alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi scuso se forse non è il posto giusto ma lo scrivo qui.
2 perle dalla rete:
http://www.f1world.it/modellismo/mo...sp?p=53-1784
http://www.f1world.it/modellismo/mo...sp?p=53-1929
Però almeno non sono in vendita!Ciao a tutti.






  Firma di paperoga 
paperoga

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 07/10/2010  ~  Ultima visita: 15/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Pina

Moderatore


Inserito il - 08/03/2012 : 19:42:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pina un Messaggio Privato Aggiungi Pina alla lista amici  Rispondi Quotando



Paperoga guarda che queste due perlenon sono Brumm!!






Modificato da - Pina in data 09/03/2012 01:58:16

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Oltrona San Mamette  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 01/06/2010  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

paperoga

Brummino


Inserito il - 09/03/2012 : 00:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paperoga un Messaggio Privato Aggiungi paperoga alla lista amici  Rispondi Quotando
Pina di certo mi sono espresso male.Il mio "perle" era un misero tentativo di ironia,andato male direi!So perfettamente che non sono Brumm!"perle" era per indicare le fesserie che si leggono in rete!Ciao buon lavoro!





Modificato da - paperoga in data 09/03/2012 00:28:03

  Firma di paperoga 
paperoga

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 07/10/2010  ~  Ultima visita: 15/04/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.