Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Ferrari F1 1972
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Ferrari F1 1972
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

cesco

Brummino


Inserito il - 28/09/2010 : 16:12:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono sempre qui per scassare le scatole con richieste di modellini... questa volta mi sono documentato (o almeno di ho provato !!!) e so che questo modellino esiste solo fatto da una casa, solo in kit di montaggio e ad un prezzo importante !!!

Trattasi della Ferrari 312 B2 del GP del Sud Africa del '72...



Vista la forma particolare del musetto e che il resto della macchina se non sbaglio è simile (non uguale) alla alla 312B del 70 secondo me si potrebbe fare... ovviamente se i boss lo desiderano e se alla gente potrebbe interessare un modello simile

cosa ne dite ?!? ho fatto male a segnalarla ?!?

cesco







 Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020

lele

Brummino


Inserito il - 29/09/2010 : 00:07:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
Non hai fatto male a segnalarla, ma forse non e' il momento giusto...
stanno uscendo un sacco di novita' e dubito che Rio dedichera' l'attenzione che merita la segnalazione.
Io comunque non ci capisco nulla di F1 d'epoca, quindi suggerisco di chiedere l'intercessione del buon Tano che ... MOLTO POTREBBE !!!
ciao
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino


Inserito il - 29/09/2010 : 08:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie lele la formula 1 anni 60/70 è davvero strepitosa per la varietà di vetture e soprattutto per la fantasia di disegno !!!
a me piacciono molto e credo siano molto apprezzate dai collezionisti... capisco il problema del momento... magari potrei martellare più
avanti

non ho il piacere di conoscere il Tano e spero di averlo presto... se si fa vivo anche in questa discussione non mancherò di tarmarlo un pochino...
ma visto che dici che LUI PUO', significa che fa parte del team brumm e che intercede presso la santa sede ?!?

grazie per la tua squisita gentilezza

cesco






  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Marco

Brummino


Inserito il - 29/09/2010 : 10:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato Aggiungi Marco alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Cesco.
Io faccio solo Ferrari di F1 e aspetto con ansia i nuovi modelli che Rio ha promesso di produrre.
La tua è un'ottima idea.
Ciao.






  Firma di Marco 
Marco

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Castronno  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 31/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 29/09/2010 : 13:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella idea, che appoggio in pieno!!!!!!
Direi che l'idea di vedere realizzata una Ferrari F1 anni 70 mi solletica di molto l'idea... sempre sperando che il nostro non butti via questi msg che noi scriviamo...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino


Inserito il - 29/09/2010 : 13:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
che bello leggervi così entusiasti !!! davvero mi fa un mare di piacere !!!
speriamo che ci leggano ed in futuro ci esaudiscano

cesco






  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

freeraider

Neobrums


Inserito il - 01/10/2010 : 11:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a freeraider un Messaggio Privato Aggiungi freeraider alla lista amici  Rispondi Quotando
bella idea le F1 d'epoca , quando lq mqcchine venivano disegnate con la matita e non con il compiuter, l'ingegno di alcuni vecchi saggi tipo Tirrel o chapman o il nostro Forghieri o anche Ing, Chiti , che nostalgia.....





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: rho  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 29/08/2010  ~  Ultima visita: 24/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino


Inserito il - 02/10/2010 : 00:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
io ci spero tantissimo che mi facciano le Ferrari F1 anni 70 e non solo quelle... anche qualche altra... anche se come tyrrell dovrebbero essergi altre marche ad occuparsene...

cesco






  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

paperoga

Brummino


Inserito il - 08/10/2010 : 22:56:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paperoga un Messaggio Privato Aggiungi paperoga alla lista amici  Rispondi Quotando
bbb





  Firma di paperoga 
paperoga

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 07/10/2010  ~  Ultima visita: 15/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

paperoga

Brummino


Inserito il - 08/10/2010 : 22:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paperoga un Messaggio Privato Aggiungi paperoga alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate tutti!sono nuovo e imbranato,stavo solo provando come si fà a rispondere e mi è scappato un invio!





  Firma di paperoga 
paperoga

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 07/10/2010  ~  Ultima visita: 15/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 08/10/2010 : 23:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
paperoga ha scritto:

scusate tutti!sono nuovo e imbranato,stavo solo provando come si fà a rispondere e mi è scappato un invio!


ma non è che sei davvero il cugino di paperino???


Benvenuto fra noi!!!






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Plutia55

Brummino


Inserito il - 09/10/2010 : 11:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Plutia55 un Messaggio Privato Aggiungi Plutia55 alla lista amici  Rispondi Quotando
paperoga ha scritto:

scusate tutti!sono nuovo e imbranato,stavo solo provando come si fà a rispondere e mi è scappato un invio!
Benvenuto tra noi, si si si cciaoooo






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Rovereto  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 03/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

paperoga

Brummino


Inserito il - 09/10/2010 : 15:00:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paperoga un Messaggio Privato Aggiungi paperoga alla lista amici  Rispondi Quotando
Bè,lo ammetto Pierlu,se da sempre mi chiamano Paperoga un motivo ci sarà!Grazie per il benvenuto,anche a Plutia55!





  Firma di paperoga 
paperoga

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 07/10/2010  ~  Ultima visita: 15/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 09/10/2010 : 19:23:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto anche da parte mia






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

paolo27

Brummino



Inserito il - 10/10/2010 : 15:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolo27 un Messaggio Privato Aggiungi paolo27 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Paperoga!
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 10/10/2010 : 15:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Paperoga!!!
Nicopeg






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.