Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Hobby Model Expo 2010
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Evento: Hobby Model Expo 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

nicopeg

Brumm


Inserito il - 28/11/2010 : 15:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Idem per me, Guerrino, stai tranquillo che se anche tu voti un partito di destra ti sarei amico comunque.... ma perché tu sei tu!!! Ma quando mi si nomina quello, allora scusami ma non ci vedo più, e va a finire che mi sento male... così reagisco ... temo che Corrado abbia esagerato, la sua era una provocazione ma molto poco attenta... che ci posso fare se sono molto mediterraneo, in questo??? Meno male che ho una parte di amici che la pensano come me...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Pina

Moderatore


Inserito il - 28/11/2010 : 15:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pina un Messaggio Privato Aggiungi Pina alla lista amici  Rispondi Quotando
ADESSO BASTA LITIGARE!!!!BASTA PARLARE DI POLITICA QUESTO è UN FORUM PER AMANTI DEL MODELLISMO NON UNA TRIBUNA POLITICA SE NON LA SMETTETE SAREMO COSTRETTI A BLOCCARE LA DISCUSSIONE!!!!!CERCATE DI COMPORTARVI DA PERSONE ADULTE.QUI NON CI SONO NEMICI DI NESSUNO, SE AVETE VOGLIA DI LITIGARE CON QUALCUNO ........FATE UN GIRETTO FUORI ALMENO VI RINFRESCATE LE IDEE





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Oltrona San Mamette  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 01/06/2010  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 28/11/2010 : 15:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Pina ha scritto:

ADESSO BASTA LITIGARE!!!!BASTA PARLARE DI POLITICA QUESTO è UN FORUM PER AMANTI DEL MODELLISMO NON UNA TRIBUNA POLITICA SE NON LA SMETTETE SAREMO COSTRETTI A BLOCCARE LA DISCUSSIONE!!!!!CERCATE DI COMPORTARVI DA PERSONE ADULTE.QUI NON CI SONO NEMICI DI NESSUNO, SE AVETE VOGLIA DI LITIGARE CON QUALCUNO ........FATE UN GIRETTO FUORI ALMENO VI RINFRESCATE LE IDEE


D'ACCORDISSIMO!!!!!






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

verdes

Brums


Inserito il - 28/11/2010 : 16:06:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a verdes un Messaggio Privato Aggiungi verdes alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Mi chiedo se non valga la pena di essere onesti.... lo fossimo, in 3 o 4 godremmo dello stesso modello (la Kiss) e saremmo felici in più persone... invece così sarà il solito russo riccastro, il solito oligarca pieno di soldi... ecco perché reputo che un po' di onestà in più da parte di chi vende, non sarebbe sgradita... 50 euro per un Kiss sarebbe già buono...
Che poi il prezzo sia "speciale" questo è chiaro... ma non 160!!! In ogni caso, anch'io ho venduto i miei Brumm a un prezzo maggiorato, ma erano modelli degli anni passati e quindi un po' di valore lo avevano acquisito!!!
Vado a lavorare e la pianto di dire "belinate".....


Visto che hai tirato in ballo l’onestà del venditore (che sono io) ti rispondo.


1- Concordo SOLO con quello che ha scritto nell'ultima riga.
2- Non so da quanto tempo collezioni Brumm promo, quante ne hai e quanto hai speso, ma so quanto ho speso io.
3 - I tre modelli Brummkiss in vendita su eBay ai quali fai riferimento non sono i miei, anche se io li ho messi in asta, quindi Silvio Notari non ha più motivo per invidiarmi.
4 - Se fossero i miei non li venderei.
5 - Perché scrivi di 160? Semmai, se vuoi arrotondare fai 150, visto che il prezzo é 149! Sono già care così e tu fai aumentare il prezzo di altri 11 Euro? Per quale motivo?
6 - Se ti sembrano cari i miei tre modelli puoi optare per altri tre
FERRARI 67 LEMANS 1:43 SCALE LIMITED EDITION BRUMM SET (360317815983),
oppure la ciambella del cesso o la Fiat 500 Superga con l’unica proposta d’acquisto rifiutata (la mia, nonostante avessi offerto più di 50 Euro!).
7 - Se metto in vendita i Brummkiss a 50 Euro, come tu suggerisci, sei disposto a comprarli? Solo tu?
8- Mi consigli di rifiutare i 90 Euro per modello che mi ha offerto un collezionista?
9- Mi consigli di rifiutare i 100 Euro che mi ha offerto un altro collezionista?
10 - Mi consigli di rifiutare uno scambio interessante che mi ha offerto un altro collezionista?
11 - Se decidessi di vendere s81/02 che io ho pagato molto poco, mi consigli 15 o 20 Euro?
Cordialmente.
verdes






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: MODENA  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 14/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 28/11/2010 : 16:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Ops, non sapevo fossi tu il venditore, altrimenti avrei messo un prezzo ancora inferiore...
Dunque:
1- ho 128 speciali, da una vita li colleziono;
2- non sapevo che si potesse vendere per conto terzi;
3- i 160 corrispondono ai 149 + 11 della spedizione: se non sbaglio fa 160;
4- la 500 superga non l'ho manco vista;
5- fossero a 50 euro, li prenderei subito, perché sono sempre pezzi da collezione e quindi rari (ma non certo speciali o promozionali: erano tutti regalati allo stand Brumm all'ultimo Novegro);
6- non conosco l's81/02 e quindi non so dirti nulla a riguardo;
7- se ci sono collezionisti disposti a pagare cifre folli per dei modellini che, come dice anche Silvio, ne valgono minimo 1/10 del prezzo richiesto, fai te... sei te quello che vende...;
8- io non li venderei mai, se "becco" un modellino raro, figurati se li vendo.... me li tengo belli stretti, poi magari alla prima borsa scambio li baratto con dei vecchi Dinky... ma uno, non tre!!!
Cordialmente,
Nicopeg






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 28/11/2010 : 17:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Che vespaio!!!! Tra politica e promozionali c'è proprio un bel dire in questo forum.
Bene Ragazzi ascoltiamo la Pina, chiudiamo qui sulla politica ognuno tenga per se le idee in merito, ognuno è libero di professare la fede che più gli aggrada, appollaiarsi sul ramo politico che più gli si confà, e di vendere o acquistare i modelli al prezzo che ritiene più opportuno.
Io vi ho già spiegato perchè un modello (acquistato o ricevuto in regalo) valga più degli altri, ma a quanto pare non ci credete, per cui stop!!


Dottor Brumm







  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

verdes

Brums


Inserito il - 28/11/2010 : 18:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a verdes un Messaggio Privato Aggiungi verdes alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Ops, non sapevo fossi tu il venditore, altrimenti avrei messo un prezzo ancora inferiore...
Dunque:
1- ho 128 speciali, da una vita li colleziono;
2- non sapevo che si potesse vendere per conto terzi;
3- i 160 corrispondono ai 149 + 11 della spedizione: se non sbaglio fa 160;
4- la 500 superga non l'ho manco vista;
5- fossero a 50 euro, li prenderei subito, perché sono sempre pezzi da collezione e quindi rari (ma non certo speciali o promozionali: erano tutti regalati allo stand Brumm all'ultimo Novegro);
6- non conosco l's81/02 e quindi non so dirti nulla a riguardo;
7- se ci sono collezionisti disposti a pagare cifre folli per dei modellini che, come dice anche Silvio, ne valgono minimo 1/10 del prezzo richiesto, fai te... sei te quello che vende...;
8- io non li venderei mai, se "becco" un modellino raro, figurati se li vendo.... me li tengo belli stretti, poi magari alla prima borsa scambio li baratto con dei vecchi Dinky... ma uno, non tre!!!
Cordialmente,
Nicopeg

SE Il POST E’ TROPPO LUNGO NON SIETE OBBLIGATI A LEGGERE .. passate oltre
1- Non ho capito se i 128 modelli “speciali” ai quali ti riferisci fanno parte della serie “S” , “Anteprima”, “Autostory” o “promozionali”. Io li chiamo “Promo” perché così li chiama Brumm sul catalogo sexyBrumm, oppure “promozionali” come è scritto nel sito. E’ pur vero che fino al 1987 Brumm distribuiva su richiesta delle liste cartacee formato Excel con la dicitura “Brumm serie speciali”. Questi elenchi rappresentavano un ottima e sicura guida per il collezionista. Li c’era tutto o quasi, se non c’era era per dimenticanza e non per omissione volontaria della Brumm. Ora invece … ma lasciamo perdere questo discorso!
Se li collezioni da una vita ti sarai accorto che anche prima dell’esistenza di eBay i pezzi rari dei Brumm promo comprati alle borse sono sempre stati altini, non a caso sul sito Brumm alla voce “limited” trovi scritto : <<S001 il modello più ricercato è ora stimato alle borse scambio oltre 100 Euro!!!>>. Ma oggi non è più così nel mercato globale sono disponibili i 5000 pezzi prodotti e sparsi per il mondo ed allora l’offerta è aumentata e il prezzo è calato. Sicuramente da un po’ di tempo, con avvento di internet eBay ecc, dove la platea dei compratori è più ampia comprendendo anche gli stranieri c’è più offerta dei modelli comuni e quindi prezzi sono divenuti più bassi rispetto a prima, ma c’è anche più richiesta dei modelli rari e quindi prezzi più alti. Non a caso su sito Brumm alla voce promozionali trovi scritto: << I modelli "fuori catalogo", differenziandosi dalla produzione ordinaria, sono da subito molto ricercati dai collezionisti.>>. Quindi trovi Brumm da 1 a 4/500 euro! A te la scelta! E poi è giusto che ognuno faccia con la propria testa e il proprio portafoglio, chi ce l’ha più grosso è proprio fortunato .. in tutti i sensi!!
2- il vendere su ebay conto terzi è consentito esistono i negozi “vendilo” dove porti materialmente gli oggetti che vuoi vendere e il negozio prepara l’inserzione con l’asta trattenendosi credo una percentuale sulla vendita. Ma non è il mio caso: ho messo in vendita solo questi 3 modelli di un amico che non ha dimestichezza con eBay. Naturalmente non ho nessun guadagno è solo un favore ad un amico, anzi ho la seccatura di rispondere a chi fa delle domande o proposte. Tutto qua, ma per un amico .. se po fa!.
3 – il prezzo di vendita resta EURO 149 non si vendono le spedizioni! Semmai si pagano alla posta per spedire il pacchetto, naturalmente 11 ero una sola volta se il compratore è il medesimo per tutti e tre i modelli.
4- la 500 Superga la puoi vedere su Ebay (280589591074) la vende credo un frequentatore del forum per 220 Euro. Io ho fatto la mia offerta che non si è sposata con le aspettative del venditore. Provaci tu, forse sarai più fortunato o più spendaccione, dipende dai punti di vista.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWAX:IT
5 - per 50 Euro li prenderei subito anche io, e penso non solo noi due, ma anche molti altri, ti ho scritto già delle proposte ricevute. Su fatto che non siano speciali o promozionali ti sbagli, basta guardare sul sito Brumm e cliccare in prima pagina in basso Hobby Model Expo new Fiera Novegro 2010 info.
S10/50M Fiat 500 baciografato da Monica ( Serie limitata 50 pz. )
S10/50C Fiat 500 baciografato da Cristina ( Serie limitata 50 pz. )
S10/50R Fiat 500 baciografato da Renata ( Serie limitata 50 pz. )
Il modello non è in vendita ed è stato omaggiato
agli ospiti dello stand Brumm.
Che erano omaggiati (per intenderci REGALATI .. dati GRATIS) è scritto sul sito e lo hanno saputo quelli che erano presenti allo stand Brum al momento della manifestazione. Chi è rimasto a casa come noi due li può solo comprare su eBay oppure fa senza! Oppure c’ha i Santi in Paradiso!
Proprio perché erano regalati forse sono più rari, nel senso che non sono stati distribuiti ai negozi, forse salvo qualche caso eccezionale, e allora non è possibile acquistarli.
Guarda caso è sempre la stessa storia, vedi: Cardex, Star, Coca Cola (S98/31) i modelli omaggiati sono sempre i più rari.
Se non conosci s81/02 significa che non è che collezioni da una vita, forse sei troppo giovane da quando nel 1981 (oramai quasi trenta anni fa) la Brumm realizzò il suo secondo modello promozionale, allora chiamati “Brumm Serie speciali” si trattava 100 pezzi del furgoncino R50 Fiat 500 colore grigio con le scritte laterali gialle MESSAGE MODEL AUSTRALIA, modelli che andarono oltre oceano. Secondo altre liste sarebbe invece il terzo modello e classificato come s81/03. Non ho a fianco Rio Tattarletti o il libro di Rampini sottomano per avere certezze sul codice esatto, ma penso dovrebbe essere s81/03.
6- Forse non avete capito tu e Silvio che il valore il prezzo non lo fa chi vende, ma chi compra. Il valore lo attribuisce il compratore. Prova a vendere a 15 Euro un modellino rarissimo Brumm in un banco di giocattoli in un qualsiasi mercatino di paese. Resterà invenduto perché i potenziali compratori sono le mamme con i bambini, mamme disposte a spendere massimo 5 euro. Lo stesso modello ad una borsa scambio troverà forse tre o quattro persone interessate disposte a spendere massimo 35 Euro. Lo stesso modello su ebay sarà visto da 180/200 persone più o meno interessate (mi è capitato quando misi in asta la Ferrari 512 BB di Rampini in 50 pezzi), ecco che fra tanti, anche stranieri, c’è quello che vuole quel pezzo a tutti i costi, ed è disponibile a spendere più degli altri e se in quel momento quel modello è venduto a 200 euro, quello è il prezzo e quello il suo valore.
Se la settimana dopo un altro modello identico è in vendita e raggiunge invece il prezzo di vendita di 120 Euro, quello è il prezzo e quello il suo valore. Questo è il mercato! Tutto questo avviene indipendentemente dalla volontà del venditore che evidentemente spera di raggiungere il massimo prezzo possibile.
Se poi il venditore chiede 500 Euro e anche molto probabile che il suo modellino resti invenduto …. Ma non si sa mai!!
Cordialmente
verdes






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: MODENA  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 14/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 28/11/2010 : 21:09:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
verdes ha scritto:

[...]

Cordialmente
verdes




Un milione di applausi, condivido pienamente!!!!!!!!!!!!!!!



P.S. scusa se ho accorciato la tua risposta quotandoti, ma il discorso si faceva troppo lungo






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 28/11/2010 : 21:18:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Cento miliardi di applausi, supercondivido anch'io








  Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

kimi

Brummino


Inserito il - 29/11/2010 : 09:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kimi un Messaggio Privato Aggiungi kimi alla lista amici  Rispondi Quotando
Condivido anch'io e mi accontenterò di guardare le brumm kiss in foto





 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 267  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

kimi

Brummino


Inserito il - 29/11/2010 : 09:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kimi un Messaggio Privato Aggiungi kimi alla lista amici  Rispondi Quotando
Una curiosità.. secondo voi adesso quale potrebbe essere la quotazione della S001?





 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 267  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 29/11/2010 : 14:10:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Almeno 20.000 euro, trasporto con Iveco Stralis compreso.







Modificato da - n/a in data 29/11/2010 14:12:08

  Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 29/11/2010 : 17:52:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
OK, basta, mi arrendo, di fronte alle parole dell'amico Verdes, mi inchino e porgo le mie più sentite scuse. Il mio era un tentativo (vabbé, ci ho provato, perché, voi non ci provereste?) di acquistare le 3 Kiss a un prezzo un po' più ragionevole. Non ce l'ho fatta, cosa volete che vi dica, tentare è umano, no??? In ogni caso non credevo che i miei commenti acquistassero così tanta importanza... si vede che il mio modo di esprimermi a volte piace... aggiungo che Verdes è emiliano come lo sono io... ergo: c'è sintonia anche se pare il contrario... e questo è molto positivo!!!
Buona serata a tutti






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 29/11/2010 : 18:19:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

OK, basta, mi arrendo, di fronte alle parole dell'amico Verdes, mi inchino e porgo le mie più sentite scuse. Il mio era un tentativo (vabbé, ci ho provato, perché, voi non ci provereste?) di acquistare le 3 Kiss a un prezzo un po' più ragionevole. Non ce l'ho fatta, cosa volete che vi dica, tentare è umano, no??? In ogni caso non credevo che i miei commenti acquistassero così tanta importanza... si vede che il mio modo di esprimermi a volte piace... aggiungo che Verdes è emiliano come lo sono io... ergo: c'è sintonia anche se pare il contrario... e questo è molto positivo!!!
Buona serata a tutti


Non è detto che tu non riesca a trovare i modelli ad un prezzo inferiore, ebay è un mondo che se non si sa usare (da parte del venditore intendo) può offrire delle occasioni. Qualche giorno fa ho acquistato un modello molto raro ad un prezzo basso: il venditore non aveva usato la categoria corretta, in pochi l'hanno visto e ne ho approfittato!
Mai dire mai...






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

verdes

Brums


Inserito il - 30/11/2010 : 00:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a verdes un Messaggio Privato Aggiungi verdes alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

OK, basta, mi arrendo, di fronte alle parole dell'amico Verdes, mi inchino e porgo le mie più sentite scuse. Il mio era un tentativo (vabbé, ci ho provato, perché, voi non ci provereste?) di acquistare le 3 Kiss a un prezzo un po' più ragionevole. Non ce l'ho fatta, cosa volete che vi dica, tentare è umano, no??? In ogni caso non credevo che i miei commenti acquistassero così tanta importanza... si vede che il mio modo di esprimermi a volte piace... aggiungo che Verdes è emiliano come lo sono io... ergo: c'è sintonia anche se pare il contrario... e questo è molto positivo!!!
Buona serata a tutti

Ciao a tutti e in particolare a nicopeg.
A dire il vero dopo quello che avevi scritto non mi aspettavo le scuse e proprio per questo le gradisco di più. Gli inchini non servono.
In fondo il tuo attacco mi ha dato la possibilità di dire la mia, anche se l’ho tirata per le lunghe, ma penso che mi scuserete visto che intervengo poco.
Al di la dei modi diversi di come votiamo, o per diverse squadre di calcio per le quali si tifa, la sintonia dovrebbe esserci fra tutti visto che è la passione per le Brumm che ci tiene uniti in questo forum. No, non sono emiliano, anche se vivo a Modena da 40 anni. Gli altri 18 li ho vissuti a Siracusa dove sono nato. Mi sembra di capire che molti di noi sono nati in un posto ma vivono in un altro. Forse quelli come me hanno perso le radici e si sentono stranieri da per tutto, sia dove si vive sia dove si è nati. Per contro si conoscono meglio e si apprezzano usi e mentalità diverse, e forse questo arricchisce dentro, senza nulla togliere a chi è nato e vissuto nello stesso luogo.
Ma d’ora in poi mi piacerebbe di più parlare di Brumm: sapere …






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: MODENA  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 14/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,95 secondi.