Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - TRANSPORTERS... che passione!
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 TRANSPORTERS... che passione!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

miki

Neobrums


Inserito il - 26/11/2010 : 20:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a miki un Messaggio Privato Aggiungi miki alla lista amici  Rispondi Quotando
penso che se si vengono mantenuti i caratteri brumm siano una bella cosa da vedere e da collezionare,basta che non si vada a finire troppo nel commerciale a scapito di chi ammira la brumm. ciao a tutti brumm-brumm





  Firma di miki 
miki

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: villongo  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 25/11/2010  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

sasa

Brummino


Inserito il - 26/11/2010 : 20:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a sasa un Messaggio Privato Aggiungi sasa alla lista amici  Rispondi Quotando
Che bello... ma quando sarà disponibile?





Modificato da - sasa in data 26/11/2010 20:57:17

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 26/11/2010 : 21:26:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io volevo comunque precisare - non è una sviolinata - che le Ferrari di Gilles sono tutte belle, quelle poi elaborate da Tano sono superbe, il prezzo inoltre è a favore delle "rosse" made in Oltrona.

Rosse? Sì, rosse, guardate che porcata hanno fatto quei cinamericani:

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MycsICcxJyk=

Se questo è un rosso Ferrari io - palermitano doc - sono di Bolzano, con tutto il rispetto per gli altoatesini.


Fatto questo doveroso OT torniamo a parlare del transporter....






  Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino


Inserito il - 26/11/2010 : 21:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
oddio !!! è abbastanza uno scempio questo rosso... la macchina è bella ma la decorazione...
BRUMM forever !!!

cesco






  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 26/11/2010 : 22:11:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
BRUMM forever!






  Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

paperoga

Brummino


Inserito il - 27/11/2010 : 00:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paperoga un Messaggio Privato Aggiungi paperoga alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando Corrado dice,nella sostanza,tutto già visto,non fà altro che fotografare uno stato di fatto.e Brio nelle sue note non può far altro che confermarlo,sottolineando che tutto sommato la novità sono le ruote strette,e del resto in quegli anni le vetture venivano trasportate proprio così.Ho qualche anno e mi ricordo bene questa cosa.Ma forse c'è stato anche un pizzico di delusione.Probabilmente ci si aspettava qualcosa di totalmente nuovo,non un transporter aggiornato a 25 euro in più,come sottolinea Lele.Del resto già dalla prima anticipazione tutti abbiamo capito più o meno cosa stava arrivando.Ma anche in questo caso Brio ci spiega il motivo della scelta nella continua richiesta di modelli legati Villeneuve.Forse se fossero richieste più 312 sotto l'albero avremmo trovato il Rolfo del 1971.Fatte queste mie modeste considerazioni non posso far altro che unirmi al coro BRUMM FOR EVER





  Firma di paperoga 
paperoga

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 07/10/2010  ~  Ultima visita: 15/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 27/11/2010 : 08:37:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
No, delusione non più di tanto.
Immaginavo che la Bisarca sarebbe stata della Old Cars, per farsi fabbricare uno stampo del genere l'investimento sarebbe stato mostruoso, Cina o non Cina, e non mi sembra il momento.
Comunque se Gilles, il mitico Gilles, e la sua Ferrari sono tanto richieste, ben venga se li fa la Brumm, la concorrenza gialla fa delle ciofeche pazzesche in....rosso TV, o senza retrovisori esterni (Onyx), a parte le Minichamps, il cui prezzo a mio avviso è ingiustificato e Pierlu può confermare o meno, vero Pierlu?

Purtroppo, e lo dico felicemente, mia moglie, grande appassionata di camions e furgoni vari, oltre che Brummista, ha visto per caso il Transporter e senza tanti giri di parole mi ha detto che lo vorrebbe come regalo di Natale.
Farò il sacrificio di accontentarla e ci aggiungerò le 2 monoposto.

Naturalmente prenderò anche il muletto con istruzioni personalizzate di Brio , non voglio perdere la faccia







  Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

brioblu

Amministratore


Inserito il - 27/11/2010 : 09:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brioblu un Messaggio Privato Aggiungi brioblu alla lista amici  Rispondi Quotando
Si certo Paperoga... potevamo semplicemente mettere a catalogo le tre vetture con le ruotine ed invitarVi ad acquistare il transporter della Old Cars così com'è... l'idea di farne un cofanetto deriva semplicemente dal suggerimento di qualche cliente ( di quelli che contano ) e dal desiderio di enfatizzare questa collaborazione 100% made in Italy.

Credo che se tutti gli artigiani italiani unissero le proprie forze non ci sarebbe cineseria che tenga il passo. Per fare un esempio calzante nel mondo die cast ovvero dei modelli in metallo in scala 1:43: se uniamo sotto un'unica bandiera tutti i prodotti Ferrari realizzati da Brumm, Best, Bang, Art Model e i transporter della Old Cars? Chi potrebbe vantare una gamma tanto vasta e completa? e tutta rigorosamente 100% made in Italy.

Riguardo poi ai 25 Euri in più ( al pubblico ) per il Transporter attendo i tuoi commenti dopo aver visto le foto del modello aggiornato al 2011 che verranno presto pubblicate. Ma lo sapevi che all'interno del trasporter in fondo in fondo c'era il banco da lavoro con tanto di tornio, trapano a colonna e morsa?

Corrado... il muletto va strigliato ogni tanto. :)






 Messaggi: 292  ~  Membro dal: 21/01/2009  ~  Ultima visita: 19/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino


Inserito il - 27/11/2010 : 10:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
brioblu ha scritto:

Si certo Paperoga... potevamo semplicemente mettere a catalogo le tre vetture con le ruotine ed invitarVi ad acquistare il transporter della Old Cars così com'è... l'idea di farne un cofanetto deriva semplicemente dal suggerimento di qualche cliente ( di quelli che contano ) e dal desiderio di enfatizzare questa collaborazione 100% made in Italy.

Credo che se tutti gli artigiani italiani unissero le proprie forze non ci sarebbe cineseria che tenga il passo. Per fare un esempio calzante nel mondo die cast ovvero dei modelli in metallo in scala 1:43: se uniamo sotto un'unica bandiera tutti i prodotti Ferrari realizzati da Brumm, Best, Bang, Art Model e i transporter della Old Cars? Chi potrebbe vantare una gamma tanto vasta e completa? e tutta rigorosamente 100% made in Italy.

Riguardo poi ai 25 Euri in più ( al pubblico ) per il Transporter attendo i tuoi commenti dopo aver visto le foto del modello aggiornato al 2011 che verranno presto pubblicate. Ma lo sapevi che all'interno del trasporter in fondo in fondo c'era il banco da lavoro con tanto di tornio, trapano a colonna e morsa?

Corrado... il muletto va strigliato ogni tanto. :)



NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUESTI UPD E ANCHE SE ABBANDONO LA COLLEZIONE MI SA TANTO CHE QUESTA NOVITA' ME LA REGALO PROPRIO!







  Firma di caltiero 
Caltiero

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 27/11/2010 : 11:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
L'ho già ordinata a Lele, completa di tutto.... se aspetto Genova, sai quando arriva???






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 27/11/2010 : 11:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
p.s: non ho capito granché dei discorsi brieschi riguardo all'orientamento del muletto, ma fa lo stesso... tanto compro tutto allo stesso modo (e mi prendo pure con gioia il "ma va a ca....are" di Corrado..... forse, dico forse, me lo merito???)





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 27/11/2010 : 12:18:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Nico, sì te lo meritavi, perché dirti bugie?


Hai visto che mi sono preso il (giusto) rimprovero di Brio?


Aspetto ancora le tue pennette al pesto, mi hai fatto invece mangiare una specie di insalata russa, perlaltro squisita ma di pennette neanche l'ombra, ricordi? Sarà per il prossimo raduno Brumm? Mi auguro di sì.


Nel 2011 voglio esserci anch'io, dopo che a giugno del 2009 mi hanno tirato dall'aldilà per i capelli, mi voglio godere la vita.


Brio, però dovresti dirmi ogni quanto devo strigliare il mulo, "ogni tanto" è un pò vago, non posso rischiare, con i muletti non si scherza.


Quoto al 100% questa "Unione" auspicata da Brio, l'unione del made in Italy fa la forza del made in Italy.











  Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 27/11/2010 : 13:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so perché mi sono meritato questa frase (non molto rispettosa, bastava un "ma va a quel paese", ma si vede che non è da tutti usare tali termini), ma comprendo il momento d'ira che ha catturato il nostro povero Corrado.....
Spero, mi auguro che tutto esca in tempo per il 18 dicembre, a Lecco soprattutto.....
Il made in Italy va troppo bene, direi: un'unione fra marche di modellini, la trovo, come notizia, decisamente positiva per il nostro mercato... ho alcune Bang, alcune Best... quindi, benvenga un'nità di forza lavorativa (anche), visto che oramai sono più poche le case rimaste...
Per il 2011 vedremo...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 27/11/2010 : 14:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
ORDINATA!!!

Stamani sono stato dal mio fornitore che ha telefonato ad LN per l'ordinativo in tempo per avere una delle prime 100. Ora mia moglie sa cosa regalarmi per Natale...

Don Cocò






  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 27/11/2010 : 14:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Spero che Mr Lele sia in ascolto, perché ne voglio una per Natale.... possibilmente un numero basso..... oltre ai modellini Ferrari (che non ho mai avuto).... e pensare che amo le stradali, a volte non mi capisco da solo....





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.