Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Fiat Abarth 850 TC Munari Agordo-Frassenč 1964
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menł riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Fiat Abarth 850 TC Munari Agordo-Frassenč 1964
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 08/06/2010 : 20:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
dieci_anni_blue ha scritto:

L'ultima la prenderebbe Guerrino per un suo amico, se non ci sono obiezioni da parte di Nico io la darei per aggiudicata, fatemi sapere.

Adesso vi chiedo un po' di pazienza, purtroppo a causa del lavoro al momento mi č materialmente impossibile recarmi in posta per vedere bene come spedirle, a che costo e con che imballo, se anzi qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti.

Cmq non abbiate paura, le 850 sono tutte qui ben custodite e gią destinate ai legittimi proprietari (voi!)


Grazie Francesco avverto l'amico che č sua, io aspetto che tu sia qua in zona per la consegna e il pagamento dei 3 modellini (Il mio, quello di Pigi e quello del mio amico) hai il mio cellulare fatti sentire.
Ancora grazie.
Ciao.






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Cittą: Rosą  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 08/06/2010 : 20:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
milanesta ha scritto:

dieci_anni_blue ha scritto:

L'ultima la prenderebbe Guerrino per un suo amico, se non ci sono obiezioni da parte di Nico io la darei per aggiudicata, fatemi sapere.

Adesso vi chiedo un po' di pazienza, purtroppo a causa del lavoro al momento mi č materialmente impossibile recarmi in posta per vedere bene come spedirle, a che costo e con che imballo, se anzi qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti.

Cmq non abbiate paura, le 850 sono tutte qui ben custodite e gią destinate ai legittimi proprietari (voi!)


Grazie Francesco avverto l'amico che č sua, io aspetto che tu sia qua in zona per la consegna e il pagamento dei 3 modellini (Il mio, quello di Pigi e quello del mio amico) hai il mio cellulare fatti sentire.
Ancora grazie.
Ciao.


Scusa Francesco, rettifico io ritiro anche quella di Hobby1/43, sono gią d'accordo con lui, devo mandargli altra roba e gli faccio io la spedizione di tutto, per cui sono 4 i modellini.
Grazie.






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Cittą: Rosą  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 08/06/2010 : 22:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
E gią......grazie!!!

Dottor Brumm






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Cittą: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

dieci_anni_blue

Brummino


Inserito il - 09/06/2010 : 00:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a dieci_anni_blue un Messaggio Privato Aggiungi dieci_anni_blue alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene bene, datemi un paio di giorni ancora e prometto che nel weekend comincio ad impacchettare





  Firma di dieci_anni_blue 
dieci_anni_blue: Fiat 128, Abarth e non solo

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Cittą: Altavilla  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 17/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

raz78

Brummino



Inserito il - 09/06/2010 : 20:59:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a raz78 un Messaggio Privato Aggiungi raz78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ti farei il pagamento con postepay o bonifico o come vai meglio tu, per la consegna non č che riusciamo a vederci ai piedi del Bondone o a qualche altra gara?





  Firma di raz78 
Potenza č nulla senza controllo!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Cittą: Limana  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

dieci_anni_blue

Brummino


Inserito il - 10/06/2010 : 22:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a dieci_anni_blue un Messaggio Privato Aggiungi dieci_anni_blue alla lista amici  Rispondi Quotando
Il sabato di prove del Bondone sarebbe ideale per la consegna a te e a Plutia 55.





  Firma di dieci_anni_blue 
dieci_anni_blue: Fiat 128, Abarth e non solo

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Cittą: Altavilla  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 17/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

dieci_anni_blue

Brummino


Inserito il - 22/06/2010 : 23:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a dieci_anni_blue un Messaggio Privato Aggiungi dieci_anni_blue alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo ancora scusa per la lungaggine ma al lavoro mi stanno massacrando, portate pazienza che la settimana prossima sono a casa e combino tutti





  Firma di dieci_anni_blue 
dieci_anni_blue: Fiat 128, Abarth e non solo

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Cittą: Altavilla  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 17/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 22/06/2010 : 23:25:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie, fammi sapere quando sei pronto che ti do' il mio indirizzo per spedire il modello, e farmi dare i tuoi dati bancari per pagarti naturalmente!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Cittą: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

dieci_anni_blue

Brummino


Inserito il - 28/06/2010 : 09:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a dieci_anni_blue un Messaggio Privato Aggiungi dieci_anni_blue alla lista amici  Rispondi Quotando
Pronto alle spedizioni, piccolo riepilogo:

Pierlu77 da spedire
Nicopeg da spedire
Nicholas da spedire
Ale ale da spedire
Paolo27 da spedire
Milanesta consegna a mano spero in settimana
Pigi come sopra
Dottor Brumm come sopra
amico di Milanesta come sopra
Plutia55 da definire
Caltiero da spedire
Raz78 consegna in Bondone

Mandatemi i dati per le spedizioni a fpanarotto@libero.it o con messaggio qui.
Appena ho gli indirizzi le Abarth partono.






  Firma di dieci_anni_blue 
dieci_anni_blue: Fiat 128, Abarth e non solo

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Cittą: Altavilla  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 17/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 28/06/2010 : 13:56:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
dieci_anni_blue ha scritto:

Pronto alle spedizioni, piccolo riepilogo:

Pierlu77 da spedire
Nicopeg da spedire
Nicholas da spedire
Ale ale da spedire
Paolo27 da spedire
Milanesta consegna a mano spero in settimana
Pigi come sopra
Dottor Brumm come sopra
amico di Milanesta come sopra
Plutia55 da definire
Caltiero da spedire
Raz78 consegna in Bondone

Mandatemi i dati per le spedizioni a fpanarotto@libero.it o con messaggio qui.
Appena ho gli indirizzi le Abarth partono.


Ok, aspetto una tua chiamata.
Ciao e grazie.






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Cittą: Rosą  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

paolo27

Brummino



Inserito il - 28/06/2010 : 15:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolo27 un Messaggio Privato Aggiungi paolo27 alla lista amici  Rispondi Quotando
dieci_anni_blue ha scritto:

Pronto alle spedizioni, piccolo riepilogo:

Pierlu77 da spedire
Nicopeg da spedire
Nicholas da spedire
Ale ale da spedire
Paolo27 da spedire
Milanesta consegna a mano spero in settimana
Pigi come sopra
Dottor Brumm come sopra
amico di Milanesta come sopra
Plutia55 da definire
Caltiero da spedire
Raz78 consegna in Bondone

Mandatemi i dati per le spedizioni a fpanarotto@libero.it o con messaggio qui.
Appena ho gli indirizzi le Abarth partono.


Hai posta e grazie ancora!
Ciao
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Cittą: Sestri Levante  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 28/06/2010 : 18:14:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando

Francesco, anch'io ti ho mandato una e-mail!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Cittą: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

dieci_anni_blue

Brummino


Inserito il - 29/06/2010 : 15:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a dieci_anni_blue un Messaggio Privato Aggiungi dieci_anni_blue alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiornamento:

Pierlu77 spedita
Nicopeg spedita
Paolo27 spedita
Nicholas + Caltiero spedite
Ale ale da spedire
Milanesta + Pigi + Dottor Brumm + amico Milanesta consegna a mano spero in settimana
Plutia55 da definire
Raz78 consegna in Bondone






  Firma di dieci_anni_blue 
dieci_anni_blue: Fiat 128, Abarth e non solo

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Cittą: Altavilla  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 17/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale ale

Neobrums


Inserito il - 30/06/2010 : 23:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Francesco, attendo i dati per il pagamento





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Cittą: Milano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 13/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolo27

Brummino



Inserito il - 01/07/2010 : 15:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolo27 un Messaggio Privato Aggiungi paolo27 alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ale ha scritto:

Ciao Francesco, attendo i dati per il pagamento


Anch'io






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Cittą: Sestri Levante  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina č stata generata in 0,37 secondi.