Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - - 5° Brummraduno -UNA GIORNATA FANTASTICA -
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 - 5° Brummraduno -UNA GIORNATA FANTASTICA -
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Giuguaro

Neobrums


Inserito il - 31/05/2010 : 12:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giuguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giuguaro alla lista amici  Rispondi Quotando
Tano V12 ha scritto:
[


... Lele, perchè non erano così pulite le suole delle tue scarpe anche quando sei entrato nella mia macchina?!?!

A parte gli scherzi, seppur in ritardo, mi unisco ai ringraziamenti di tutti, da Rio alla Brumm fino a tutti i partecipanti...
Ormai le Brumm ricevute direttamente dalle mani di Rio (più quella da me costruita in loco) occupano una spazio importante delle mie vetrinette.

P.S. mi scuso con gli organizzatori se poi non ho partecipato alla visita dal concessionario/museo Alfa Romeo, ma altri impegni mi attendevano.

Grazie ancora e, alla prossima (ah... ormai sono un veterano dei Brummraduni, ho perso solo il primo...)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 03/03/2009  ~  Ultima visita: 23/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 31/05/2010 : 13:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, che dire???
A chi vuole foto, chieda pure... allegando mail per mandarle, ne ho a pacchi..... ne ho fatte circa 200, 150 con una digitale e 50 con l'altra...
NON chiedete solo a Pier, se no mi viene un travaso di bile... ah Pier, se mi spieghi come si mettono le foto qua sopra..... ma già so che non me lo dirai, ihihih, vuoi essere tu il fotografo ufficiale... ma stavolta eravamo in due (anche se l'unica foto del gruppo è tua), io ho ben 6 foto tue che ti ritraggono mentre costruisci il tuo modellino...
Chiedete e vi sarà dato... domani parto, ma domenica torno...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12

Brums



Inserito il - 31/05/2010 : 13:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Beh, che dire???
A chi vuole foto, chieda pure... allegando mail per mandarle, ne ho a pacchi..... ne ho fatte circa 200, 150 con una digitale e 50 con l'altra...
NON chiedete solo a Pier, se no mi viene un travaso di bile... ah Pier, se mi spieghi come si mettono le foto qua sopra..... ma già so che non me lo dirai, ihihih, vuoi essere tu il fotografo ufficiale... ma stavolta eravamo in due (anche se l'unica foto del gruppo è tua), io ho ben 6 foto tue che ti ritraggono mentre costruisci il tuo modellino...
Chiedete e vi sarà dato... domani parto, ma domenica torno...



allora nico ascolta me...fai un bello zippone e se non superi i due giga 8altrimenti lo fai con due spedizioni) uploda tutto qui: www.wetransfer.com e quando ti chiede la mia email scrivi tano.v12@gmail.com e non farmi aspettare tanti giorni dai... :-)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 23/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 31/05/2010 : 15:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Nico ti manderò una mail con istruzioni dettagliatissime.
Per Mario ed altri che non hanno partecipato al forum, eccovi il modellino che abbiamo costruito in Brumm:

Io ho costruito da solo il mio "trasformabiledoppiascritta" in circa 15 minuti (imbattibili brummgirls!!!), la mia ragazza è stata gentilmente aiutata dalla miticissima Pina.






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

paolo27

Brummino



Inserito il - 31/05/2010 : 15:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolo27 un Messaggio Privato Aggiungi paolo27 alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Beh, che dire???
A chi vuole foto, chieda pure... allegando mail per mandarle, ne ho a pacchi..... ne ho fatte circa 200, 150 con una digitale e 50 con l'altra...
NON chiedete solo a Pier, se no mi viene un travaso di bile... ah Pier, se mi spieghi come si mettono le foto qua sopra..... ma già so che non me lo dirai, ihihih, vuoi essere tu il fotografo ufficiale... ma stavolta eravamo in due (anche se l'unica foto del gruppo è tua), io ho ben 6 foto tue che ti ritraggono mentre costruisci il tuo modellino...
Chiedete e vi sarà dato... domani parto, ma domenica torno...


Nico hai posta ...........

Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 31/05/2010 : 19:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Nico hai posta anche da parte mia...





 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 31/05/2010 : 19:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Come nasce un promo Brumm:

http://yfrog.com/1n5005brummradunoz






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12

Brums



Inserito il - 31/05/2010 : 21:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per il video Pier...anzi piuttosto dimmi che programma hai usato sono interessato!

ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 23/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 31/05/2010 : 22:28:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
Pierlu e' un drago...
ci ho messo piu' tempo io a guardare il video che lui a fare il modellino (ma le mani delle foto sono quelle della Pina !!!)
Complimenti anche per la musica. Molto adeguata al clima che regnava tra i tavoli

peccato non averci pensato prima... potevi fare un filmato anche con le strategie del montaggio di me e Giuguaro. Avevamo di fianco Renata che ogni tanto ci veniva in soccorso , ma abbiamo fatto fuori cosi' tanta colla vinilica che Artattak ci fa un pippa

Sono contento che abbiate entrambe le versioni (aperta e chiusa).
Siete una coppia perfetta !!!

ps: sfido Nicopeg ad inviare entro l'anno le foto che ha fatto (entro l'anno, non entro il mese) vediamo se per darmi torto si sbriga e ci riempie di megapixel


baci
lele







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 31/05/2010 : 22:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuguaro ha scritto:

Tano V12 ha scritto:
[


... Lele, perchè non erano così pulite le suole delle tue scarpe anche quando sei entrato nella mia macchina?!?!

A parte gli scherzi, seppur in ritardo, mi unisco ai ringraziamenti di tutti, da Rio alla Brumm fino a tutti i partecipanti...
Ormai le Brumm ricevute direttamente dalle mani di Rio (più quella da me costruita in loco) occupano una spazio importante delle mie vetrinette.

P.S. mi scuso con gli organizzatori se poi non ho partecipato alla visita dal concessionario/museo Alfa Romeo, ma altri impegni mi attendevano.

Grazie ancora e, alla prossima (ah... ormai sono un veterano dei Brummraduni, ho perso solo il primo...)


le mie scarpe erano cosi' pulite perche' me le ero appena strofinate sui tappetini della Ferrari che mi ha ospitato nel bagagliaio
E fai poco il pirla perche' avevi l'auto talmente sporca fuori che HO DOVUTO lerciarla un po' dentro per fare pendant

Visto che ero con te ho dovuto anche venir via prima e non ho potuto vedere il museo con gli altri

A proposito di ANIMALI anche io ho saltato solo il primo raduno perche' la BESTIA SOVRANA (e non parlo del leone) si era dimenticata di farmelo sapere, come si e' dimenticata di farmi sapere un sacco di altre cose ganzissime, ma gli voglio bene lo stesso perche' mi ha abartizzato Gilles e le ruotine della cikappa ...

baci a tutti ma soprattutto a ILLO che fa a pelloso ma gli vogliobbene
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

paolo27

Brummino



Inserito il - 31/05/2010 : 22:47:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolo27 un Messaggio Privato Aggiungi paolo27 alla lista amici  Rispondi Quotando
pierlu77 ha scritto:

Come nasce un promo Brumm:

http://yfrog.com/1n5005brummradunoz


Complimenti Pierlù per le foto e per il video, sei stato bravissimo!
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Pina

Moderatore


Inserito il - 01/06/2010 : 10:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pina un Messaggio Privato Aggiungi Pina alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti tranne che a Lele le mie mani e io non siamo morte!!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Oltrona San Mamette  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 01/06/2010  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 01/06/2010 : 13:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
GRANDE PINA CHE MI HA AIUTATO A FINIRE IL MIO "OBROBRIO" MODELLISTICO...
Foto: prometto che domenica pomeriggio mi ci metto d'impegno e le mando a tutti!! Se non le ricevete via mail siete autorizzati ad invadere casa mia e a pretenderle di carta.....
Pier: grazie del msg, farò come dici tu...

Buon ponte a tutti, io me lo godo al mare.... splash splash






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 01/06/2010 : 15:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Foto pronte (ditemi se riuscite a vederle):

http://www.scribd.com/full/32320035...f2uijyn0n0n6

x Lele: io la mia l'ho costruita da solo, la Pina ha gentilmente montato quella della mia ragazza (grazie ancora!)






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

paolo27

Brummino



Inserito il - 01/06/2010 : 16:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolo27 un Messaggio Privato Aggiungi paolo27 alla lista amici  Rispondi Quotando
pierlu77 ha scritto:

Foto pronte (ditemi se riuscite a vederle):

http://www.scribd.com/full/32320035...f2uijyn0n0n6


Ottime Pierlù! Siccome alcune mi interessano, come posso fare per scaricarle ed archiviarle nel mio pc?
Grazie
Ciao
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.