Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - prima e ultima
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 prima e ultima
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 02/05/2010 : 17:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
troppi sfidanti il prato è piccolo!!







  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 02/05/2010 : 20:18:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Me sa che a xè a volta che mandemo tuto in mona....





  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 02/05/2010 : 21:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando
Mandare tutto in mona per un battibecco...
Mi sembra un tantino esagerato...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 03/05/2010 : 13:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
....bah e ri-bah.....
Non capisco, forse sono io che sono un po' ottusangolo, ma qua non si è capito il senso della mia proposta: far svegliare il Nostro da quel senso di apatia che lo prende dacché compro Brumm, e quest'anno sono 32 anni...... sempre gli stessi modelli, versioni varie ma sempre lo stesso, identico modello..... era un modo per fare qualcosa di nuovo, unire quindi due modelli (500 Topo, 500, 600 e Multipla) e farne un'edizione speciale per permettere a noi Brummisti di avere modellini MITICI!!!
Certo, se vengo travisato, cribbio (come direbbe un certo cav di nostra conoscenza)......... a questo punto non dico più nulla, leggo solo, intanto io ho raggiunto il titolo di QUASI BRUMM, il resto non conta un fico secco......
Adios amigos......................................................






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 03/05/2010 : 15:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando
Non fare il sofista Nico...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 04/05/2010 : 13:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Sofista, chi, io?
Caso mai realista.....






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 04/05/2010 : 23:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti !!!

ma che bella giornata... quasi quasi mi faccio uno schampo !

chi si ricorda questa canzone?

speriamo che tutta l'acqua la mandi giu' questa settimana, cosi' dalla prossima saremo tutti a scaldarci al sole per mostrare la bella abbronzatura al brummraduno

neri si, ma grazie alla melamina

baci

lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 05/05/2010 : 13:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh Lele, dipende se chi ti ha tanto deriso torna un attimo indietro o meno...
In caso di non chiarimenti, resto della mia idea (troppa gente di altre generazioni, ergo: vecchi mentalmente) e quindi potrei anche non esserci, anche se mi sono appena iscritto... dipende... e non faccio il sofista, come dice Nico, sono solo un po' scocciato che ad ogni mia idea tutto o quasi tutto il popolo brummista mi rida alle spalle e anche davanti... non è da persone colte e fini quali sono poi i protagonisti di questo forum... cmq come diceva il Sciesa nel 1848, [tiremm innanz] e non pensiamoci, è la vita, c'è chi scende e chi sale, io finora sempre salito...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 05/05/2010 : 20:11:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
NO COMMENT!!!!

Don Cocò






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12

Brums



Inserito il - 07/05/2010 : 12:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici  Rispondi Quotando






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 23/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 07/05/2010 : 19:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

....bah e ri-bah.....
Non capisco, forse sono io che sono un po' ottusangolo, ma qua non si è capito il senso della mia proposta: far svegliare il Nostro da quel senso di apatia che lo prende dacché compro Brumm, e quest'anno sono 32 anni...... sempre gli stessi modelli, versioni varie ma sempre lo stesso, identico modello..... era un modo per fare qualcosa di nuovo, unire quindi due modelli (500 Topo, 500, 600 e Multipla) e farne un'edizione speciale per permettere a noi Brummisti di avere modellini MITICI!!!
Certo, se vengo travisato, cribbio (come direbbe un certo cav di nostra conoscenza)......... a questo punto non dico più nulla, leggo solo, intanto io ho raggiunto il titolo di QUASI BRUMM, il resto non conta un fico secco......
Adios amigos......................................................








  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 07/05/2010 : 19:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Beh Lele, dipende se chi ti ha tanto deriso torna un attimo indietro o meno...
In caso di non chiarimenti, resto della mia idea (troppa gente di altre generazioni, ergo: vecchi mentalmente) e quindi potrei anche non esserci, anche se mi sono appena iscritto... dipende... e non faccio il sofista, come dice Nico, sono solo un po' scocciato che ad ogni mia idea tutto o quasi tutto il popolo brummista mi rida alle spalle e anche davanti... non è da persone colte e fini quali sono poi i protagonisti di questo forum... cmq come diceva il Sciesa nel 1848, [tiremm innanz] e non pensiamoci, è la vita, c'è chi scende e chi sale, io finora sempre salito...








  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 07/05/2010 : 20:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Lingua ufficiale del forum....POLITICHESE





  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 08/05/2010 : 00:11:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
eddai,
invece di smorzare le tensioni pare che vi divertite a stuzzicare...

mai avute le palle in giostra?

io questo post non lo leggero' piu'. Voglio divertirmi con altri effetti speciali

ps: Tano... L..A P..A..T..A..T..A !.!.!.

ora e tanta, su questi schermi.


baci
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 08/05/2010 : 11:48:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
I cabbasisi sì, tante di quelle volte che non le conto più....





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.