Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - BRUMM-RADUNO 23 Maggio '09 + Museo Alfa Romeo
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 BRUMM-RADUNO 23 Maggio '09 + Museo Alfa Romeo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 17/04/2009 : 15:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mannaggia Corrado...





 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 17/04/2009 : 20:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Dispiace sempre sapere che un amico, anche se in questo caso virtuale, stia passando momenti difficili, spero che tutto possa risolversi nel migliore dei modi e so per esperienza che in certi momenti è difficilie pensare ad altro.
Auguri per tutto.






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 20/04/2009 : 23:44:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
in bocca al lupo Corrado.
ti auguro che il 2009 sia come e' stato lo scorso anno per me molto tribolato ma a lieto fine.
tieni duro.
spero che questo forum ti regali qualche attimo di tregua e serenita'.
un abbraccio
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 23/04/2009 : 22:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi, andando da un cliente, sono passato accanto al museo Alfa .
fino a ieri pensavo alla mia visita di oltre 30 anni fa, oggi penso alla visita che faremo tra un mese

c'e' pero' un piccolo problema la preside della scuola di mio figlio Lorenzo ha scelto di rappresentare il musical in cui fa il protagonista proprio sabato 23 mattina

a rischio di prendere 10 multe per eccesso di velocita' dovrei riuscire ad arrivare a Oltrona a mesdi', bev l'aperitiv, e anda' insema a visita' l'Alfa.

mi raccomando... aspettatemi per l'aperitivo e ricordatevi che io vengo con Giuguaro , che rallentera' un po' la mia corsa zavorrandomi

baci
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino


Inserito il - 23/04/2009 : 22:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
lele ha scritto:

oggi, andando da un cliente, sono passato accanto al museo Alfa .
fino a ieri pensavo alla mia visita di oltre 30 anni fa, oggi penso alla visita che faremo tra un mese

c'e' pero' un piccolo problema la preside della scuola di mio figlio Lorenzo ha scelto di rappresentare il musical in cui fa il protagonista proprio sabato 23 mattina

a rischio di prendere 10 multe per eccesso di velocita' dovrei riuscire ad arrivare a Oltrona a mesdi', bev l'aperitiv, e anda' insema a visita' l'Alfa.

mi raccomando... aspettatemi per l'aperitivo e ricordatevi che io vengo con Giuguaro , che rallentera' un po' la mia corsa zavorrandomi

baci
lele


...... DAGLI ALLA PRESIDE .............






  Firma di caltiero 
Caltiero

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 24/04/2009 : 13:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Azz Lele, proprio il 23?????? Ma.... belin





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 24/04/2009 : 14:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
caltiero ha scritto:

lele ha scritto:

oggi, andando da un cliente, sono passato accanto al museo Alfa .
fino a ieri pensavo alla mia visita di oltre 30 anni fa, oggi penso alla visita che faremo tra un mese

c'e' pero' un piccolo problema la preside della scuola di mio figlio Lorenzo ha scelto di rappresentare il musical in cui fa il protagonista proprio sabato 23 mattina

a rischio di prendere 10 multe per eccesso di velocita' dovrei riuscire ad arrivare a Oltrona a mesdi', bev l'aperitiv, e anda' insema a visita' l'Alfa.

mi raccomando... aspettatemi per l'aperitivo e ricordatevi che io vengo con Giuguaro , che rallentera' un po' la mia corsa zavorrandomi

baci
lele


...... DAGLI ALLA PRESIDE .............


Dagli in che senso?.......






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 24/04/2009 : 19:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
mi girano le balle perche' ero proprio curioso di vedere cosa bolliva in pentola al montaggio in quei giorni

mi affido al buon cineoperatore nicopeg che domani ricevera' il macchinone fotografico e che immortalera' le solerti dame all'opera

non e' detto che arrivando tardi mi intrufolero' con la scusa di seguirvi e raggiungervi nel corso della visita .
mi troverete nascosto sotto strati di automodelli

legate i cani !!!

baci
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 25/04/2009 : 09:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Lele, di sicuro arriverai pieno di modellini per me.... ricordateli!!!!
Spero inoltre che tu possa volare da Lecco e Oltrona in.... 20 minuti????






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 25/04/2009 : 12:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando
Lele, puoi sempre usare il teletrasporto...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12

Brums



Inserito il - 28/04/2009 : 11:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici  Rispondi Quotando
...mi sa che quest'anno per essreci devo dicorziare dalla moglie...visto che devo portarla al matrimonio della sua amica...mannaggia la miseria.
Certo che se Rio confermasse la presenza della maggiorata divorzio di sicuro!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 23/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

raz78

Brummino



Inserito il - 29/04/2009 : 12:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a raz78 un Messaggio Privato Aggiungi raz78 alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è qualche veneto che vuol condividere il viaggio fino ad Oltrona il 23?





  Firma di raz78 
Potenza è nulla senza controllo!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Limana  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 29/04/2009 : 13:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Viene anche il mio amico Lorenzo e forse il suo collega (che conosco anch'io) Francesco. Questo per Brio...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

raz78

Brummino



Inserito il - 29/04/2009 : 17:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a raz78 un Messaggio Privato Aggiungi raz78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io spero di avere qualche aggiornamento da Brio nei prossimi giorni. Il tetto fissato di 25 persone è raggiunto, superato o altro?

Il mio problema è semplice, al momento sono da solo a intraprendere il viaggio e spararmi 700 A/R in solitaria in macchina non mi attira molto... Le opzioni sono tre:
qualche altro forulista Veneto è disponibile a fare il viaggio assieme, magari prendo su qualcuno in zona Vicenza o dintorni;
vengo anche io con un amico extra forum, ma non è che la cosa mi piacesse molto, mi pare già di approfittare parecchio da solo della disponibilità di Brio;
me ne sto a casa e guardo le foto degli altri rosicando....






  Firma di raz78 
Potenza è nulla senza controllo!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Limana  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 29/04/2009 : 17:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Raz ciao, in effetti io abito a Rosà (Vi), e mi piacerebbe condividere con te il viaggio, ma ho delle faccende personali da sbrigare in zona Milano ed approffitavo quel giorno per farlo, sto aspettando impaziente il programma preciso della giornata del 23 maggio per organizzarmi al meglio.
E visto che ci siamo chiedo agli amici del forum, quelli più vicini a Brio se si sa qualcosa di preciso riguardo lo svolgimento del Brumm raduno.
Grazie.






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.