Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Lucca Comics & Games 2009
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Evento: Lucca Comics & Games 2009
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 9

caltiero

Brummino


Inserito il - 03/11/2009 : 05:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
lele ha scritto:

sasa ha scritto:

pierlu77 ha scritto:

sasa ha scritto:

Non ho capito, il modellino in fiera costava 52 euro??


esatto, per i comuni mortali...
...ma non per noi del brummfunclub!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(guarda nell'hompage alla sezione dedicata al Luccacomics)
Ringraziate Brioblu...



Ho appena visto...Meno male per noi che c'è Brio


beh, io continuo a ringraziare Pier
Brio lo ringrazio quando spedisce il dovuto a "Officina Fantastica".



BRIOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Modificato da - caltiero in data 03/11/2009 05:52:02

  Firma di caltiero 
Caltiero

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 03/11/2009 : 23:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
caltiero ha scritto:

lele ha scritto:

sasa ha scritto:

pierlu77 ha scritto:

sasa ha scritto:

Non ho capito, il modellino in fiera costava 52 euro??


esatto, per i comuni mortali...
...ma non per noi del brummfunclub!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(guarda nell'hompage alla sezione dedicata al Luccacomics)
Ringraziate Brioblu...



Ho appena visto...Meno male per noi che c'è Brio


beh, io continuo a ringraziare Pier
Brio lo ringrazio quando spedisce il dovuto a "Officina Fantastica".



BRIOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


inutile inka22arsi... tanto e' in giro per il mondo... ma questa settimana passo a trovarlo.

Settimana scorsa ci sono passato, ma essendo tardino ho telefonato e non mi ha risposto nessuno.
Sono pero' convinto che abbia gia' registrato il mio numero come "sgradito" e che fosse li a guardare la cornetta con il sorriso tra le labbra
quasi quasi la prossima volta faccio una sortita con tanto di mimetica e caschetto
abbiate fede cari fedeli fiduciosi e affidati






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

ataru

Neobrums


Inserito il - 04/11/2009 : 13:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ataru un Messaggio Privato Aggiungi ataru alla lista amici  Rispondi Quotando
è arrivata....

grazie mille a pierlu77






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 21/10/2009  ~  Ultima visita: 03/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino


Inserito il - 04/11/2009 : 14:28:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivata in splendida forma, un ringraziamento pubblico a Pierlu ....





  Firma di caltiero 
Caltiero

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luchino

Brummino



Inserito il - 04/11/2009 : 19:08:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivata anche a me Grazie Pierlu





  Firma di Luchino 
Gianluca

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

sasa

Brummino


Inserito il - 05/11/2009 : 17:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a sasa un Messaggio Privato Aggiungi sasa alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivata!!Grazieee Pier!!!





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 06/11/2009 : 13:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivata ma devo ancora aprire e vedere!!!
GRAZIE FRATELLINO!!!






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 07/11/2009 : 12:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Sana e salva, senza neanche un graffietto....
GRAZIE FRATELLINO, ANCORA GRAZIE!!!!






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

dieci_anni_blue

Brummino


Inserito il - 11/11/2009 : 23:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a dieci_anni_blue un Messaggio Privato Aggiungi dieci_anni_blue alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivato il pacco grazie 1000 Pierluigi!!!!!

Sbircia su feisbuc che mi son rimesso al lavoro ...






  Firma di dieci_anni_blue 
dieci_anni_blue: Fiat 128, Abarth e non solo

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Altavilla  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 17/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 18/11/2009 : 19:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a Pier e grazie poi anche a Lele, da oggi anch'io posso ammirarle da vicino le Lupin, grazie amici.





  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.