Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Ferrari 312 T4 presto disponibile / coming soon

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marco Inserito il - 15/11/2012 : 15:52:27

Quando arriva ?
Grazie.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cesco Inserito il - 06/10/2015 : 17:21:10
ciao, volevo far notare gentilmente a BrioBlu che c'è un errore nel volantino del nuovo transporter, ovvero dove ci sono gli accessori delle Cassette, c'è scritto Cessette
Sul modello non ho niente da dire se non che è assolutamente favoloso come tutti i modelli Brumm. Ho già preso due transporter, sono affascinato e amo gli anni 60/70 delle corse. Sto solo aspettando che mi facciano transporter Lotus JPS e le rispettive "frecce" F1, che prima o poi secondo me...
Per non parlare delle Ferrari del GP d'Africa... col musotto arrotondato... ma sto andando OT e non voglio urtare la sensibilità di nessuno

Bravissimi davvero, bello sapere che i tuoi modelli preferiti sono prodotti in Italia

cesco


fred faster Inserito il - 05/10/2015 : 21:41:36
Prese le due versioni USA WEST !!!!

YEPPPA !!!

Saluti,
Fred
nicholas Inserito il - 03/12/2014 : 18:29:27

Nonostante tutto la mia "passionaccia" per la Brumm continua, a Novegro ho comprato almeno altri 6 pezzi...
Marco Inserito il - 02/12/2014 : 11:27:43
Carissimo Dottore, mi dispiace con tutto il cuore leggere le tue parole sapendo che sei (o eri) un grandissimo appassionato di Brumm.
Io sinceramente continuo la mia passione e "me ne frego" dei comportamenti talvolta "inspiegabili o assurdi" delle persone, anche se ti capisco.
Posso solo ricordarti con stima.
Ciao.


hobby1-43 Inserito il - 30/11/2014 : 19:24:02
però che soddisfazione ho agitato un pò le acque del moribondo forum, su Facebook niente ed invece qui qualcosa si è mosso, peccato che ormai il forum è un malato terminale.
hobby1-43 Inserito il - 30/11/2014 : 19:19:39
non è vero, se si credeva che eran fiaschi e poi scopri che son fiaschi, eccome se ci sono rimpianti, ed io come un beccaccino ho preso fischi per fiaschi ma aimè me ne sono accorto adesso, ero stato sempre ottimista pensavo che un certo lui era ok, ed invece è ko, che stupido son stato. E tu mi dici che aver rimpianti è fuori logica, hai ragione sin dall'inizio avrei dovuto pensare che tutto quello che deve accadere prima o poi accadrà.
raffa007 Inserito il - 30/11/2014 : 17:06:00
Hobby-1/43, capisco che non vuoi continuare il tuo rapporto con Brumm per tue ragioni personali, ma avere rimpianti perché prima con gli stessi denari potevi fare tutt'altro, mi sembra fuori logica
hobby1-43 Inserito il - 29/11/2014 : 13:44:51
Ciao amici, scrivo solo per dirvi che con Brumm ho chiuso definitivamente, non c'è più piacere, e siccome collezione è un piacere, non vedo altre alternative, se non passare ad altre cose da collezionare molto più divertenti e piacevoli. Peccato ci ho messo tanto tempo e tanto denaro, si è vero un po di rammarico ce l'ho, e tanto rimorso avrei potuto impiegare i mie denaroi in altro modo, ma vabbè quel che è stato è stato, ma preseverare sarebbe diabolico, no?
Brummpassion Inserito il - 18/11/2014 : 12:18:18
Prese due,veramente dei "CAPOLAVORI"bravi!!
Marco Inserito il - 18/11/2014 : 10:39:10
Comprate tutte.
Un solo commento "FANTASTICHE !!!"



nicopeg Inserito il - 05/10/2014 : 08:20:43
Le Minichamps ho smesso da un bel pezzo di comprarle (eravamo negli anni 90), e spendere per una Brumm 70 euro mi pare da pazzi e soprattutto gente che non vede più in là del proprio naso...... gente meschina che non vede la povertà profonda che c'è in giro.... a parte che 70 euro sono parte dei famosi 80 che prendo ogni mese grazie al nostro primo ministro..... me li tengo e li spendo in qualcosa di meglio speso..... ma sicuro NON per comprarmi un modellino che ho già (non la T4 ma fa lo stesso, voglio venderle, le Ferrari da formula 1)....
Brummpassion Inserito il - 04/10/2014 : 15:20:54
Ciao Marco,io compro spesso alla Carmodel è non ho mai pagato 70-80 per le Minichamps.
Recenemente,ne ho acquistata una obsoleta a 35.Comunque,ci sono gli ultimi arrivi(show car di Vettel) a 61,95.Secondo me ovviamente anche questi prezzi sono esagerati!!ecco perchè rimpiango la lira...
MaxGTS Inserito il - 04/10/2014 : 11:16:23
Secondo me,vista la qualità i modellini, valgono il prezzo che costano... nel mondo dei diecast, ormai, dire 40 euro è come dire 20.000 lire dodici anni fa (ante euro).. Purtroppo i prezzi sono lievitati, ma nel mondo del superfluo, che è il nostro non c'è assolutamente da stupirsi. Alla fine preferisco 40 Euro per la 312 T4 che non 12 per una brums (con tutto il rispetto che ho per loro e tutte quelle che ho...), dopotutto dietro una c'è tutto un processo produttivo a più step..
pierlu77 Inserito il - 04/10/2014 : 09:34:58
...ma neanche 10 anni fa le Minichamps costavano 40,00 euro
fred faster Inserito il - 03/10/2014 : 20:36:56
Modellini arrivati, sono soddisfattissimo ! Molto molto belli, dettagliati, i diorami sono emozionanti. Grazie Brumm ! Ti sosterrò !

Saluti,
Fred


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.