Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 a domanda (breve) Brumm risponde
 Vendita online (commenti)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cesco Inserito il - 12/01/2011 : 09:19:58
mi associo alla domanda/richiesta di brummpassion !!! sarebbe interessante che brumm facesse anche vendita online !!!

cesco
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
512s Inserito il - 12/03/2011 : 11:59:34
Capisco che commercialmente vendere on-line sarebbe scorretto nei confrontii dei negozianti che hanno investito in Brumm, è anche verò che però tolti pochi punti di riferiemento , molti negozi sono restii a investire sul prodotto Brumm , soprattutto se hanno gà parecchio magazzino di Brumm in casa
In questo caso , per avere le novità occorre acquistare nei negozi on-lne ( con l'aggravio delle spese di spedizione)
Doloroso il tasto dei promozionali su commissione : sono tanto belli , quanto spesso irragiungibili.....
cesco Inserito il - 03/03/2011 : 14:58:34
ok capito :-) grazie per la precisazione

cesco
pierlu77 Inserito il - 03/03/2011 : 09:15:57
Esatto, proprio per distinguere le domande dai commenti: eri stato il primo a commentare la domanda fatta da un altro forumista e risulti l'autore della discussione
cesco Inserito il - 02/03/2011 : 23:53:47
scusate, io risulto autore di questa discussione... alla quale vi ho partecipato ma non ho aperto... se infatti guardate il primo messaggio è una risposta ad un altro...
probabilmente c'è stata una scissione di post e questo pezzo è rimasto così... una piccola incompiuta :-)

cesco
silvio notari Inserito il - 08/02/2011 : 22:46:11
....e cosi' magari certi pezzi si potrebbero avere senza sborsare cifre folli..... ogni riferimento a persone o fatti e' puramente casuale........
campaalessio Inserito il - 28/01/2011 : 13:12:17
si si dici di furbi intanto sei andato a vedere se ti assumevano alle mie condizioni ed è per questo che brio ti ha fermato sulla porta!!!!!!!!!!!!

lele Inserito il - 28/01/2011 : 01:11:34
parlavamo di volontari, mica di furbi
a queste condizioni ci risparmierebbe pagando Marchionne ad imballare e spedire

non male l'idea di PMA di vendere il catalogo con modello allegato (chi ha scordato la 500 / Basinger ?).
potrebbe legarci una tessera abbonati, o collezionisti o forumisti che potrebbe farci trovare in un negozio convenzionato. Il mercante nota il movimento, resta stimolato e magari riassortisce con maggior facilita' garantendoci ampia scelta di prodotti

ciaolele
campaalessio Inserito il - 23/01/2011 : 18:00:39
se va bene il sabato pomeriggio faccio il volontario
1 la spedisco
1 x me
1 la spedisco
1 x me...

va bene cosi?

lele Inserito il - 23/01/2011 : 14:38:10
nicopeg ha scritto:

Non conosco il prezzo del modellino quando esce dalla Brumm pronto per essere immesso sul mercato, ma penso che più di 12 euro non costi... se ci mettiamo 8 euro per l'invio, ecco che Brio si è rifatto del prezzo del modellino venduto in negozio... meglio: sarebbe in pari... 20 euro su 20...


e con questa addio alla distribuzione nei negozi specializzati!!!
ps : chi imballa e spedisce lo paga Rio o ci sono volontari?

ciao
lele
nicopeg Inserito il - 22/01/2011 : 12:46:44
Non conosco il prezzo del modellino quando esce dalla Brumm pronto per essere immesso sul mercato, ma penso che più di 12 euro non costi... se ci mettiamo 8 euro per l'invio, ecco che Brio si è rifatto del prezzo del modellino venduto in negozio... meglio: sarebbe in pari... 20 euro su 20...
pierlu77 Inserito il - 21/01/2011 : 15:52:55
Il guaio è che il committente spesso vuole avere l'esclusività dal promozionale.
E' difficile capire perchè un giapponese non voglia che una decina di 1000 esemplari rimangano in Italia: non c'è concorrenza, eppure questa ipotesi spesso viene rifiutata.
Purtroppo i promo che vanno in Giappone hanno poi un costo esagerato per via di un ricarco elevato, costi di spedizione e costi di sdoganamento: il prezzo finale di un modello che costerebbe 35,00 euro, arriva così circa 100,00 euro (sempre che si riesca a trovare un rivenditore disposto a venderlo in Europa)
lele Inserito il - 21/01/2011 : 14:56:16
non saprei... Rio si lamenta sempre che i negozianti spingono poco il prodotto.
dovesse anche pagare chi imballa e spedisce sarebbe solo un costo aggiuntivo.
La vedrei meglio se promuovesse una ricerca di mercato finalizzata ad espandere la presenza sul mercato.
diverso invece il discorso degli "speciali" venduti in paesi irraggiungibili anche dai piu' accaniti collezionisti... I questo caso potrebbe accordarsi con aziende commerciali gia' affermate per vendere in aree focalizzate quei prodotti altrimenti non acquistabili.
o no? la vedo piu' fattibile praticamente.
Il modello esclusivo, la brochure aggiornamenti e catalogo potrebbe invece gestirli come gli altri produttori. Magari privilegiando i forumisti !!!
Brummpassion Inserito il - 20/01/2011 : 11:32:57
Ciao Lele,altri produttori come Oxford Models,Gorgi,vendono direttamente online senza servirsi di venditori privati(negozi di modellismo) e oltretutto di danno la possibilita' di iscriverti ai loro club
pagando una piccola quota annuale.Ti danno anche una tessera di socio,10-12 riviste annuali con eventuali aggiornamenti,e un modellino a tiratura limitata ogni Natale.A me sembra un'ottima cosa,o no?
lele Inserito il - 20/01/2011 : 00:18:01
non capisco... perche' dovrebbe vendere on line?
intendete i prodotti di serie? io, che non sono nessuno, conosco almeno 3 negozi on line sempre ben forniti.
Diverso il discorso per i prodotti "esclusivi" o stranieri... poi i giappo sono anche incasinati per le spedizioni...
sarebbe invece utile che aggiornasse almeno i piu' "fedeli" amici e forumisti consentendo l'accesso al database degli speciali e dei fuori commercio o consentendoci di cercare in anteprima chicche che si trovano solo all'asta!!! mannaggia
ciao
lele

cesco Inserito il - 17/01/2011 : 23:43:31
temo di si brummpassion... però se ne può sempre parlare... io potrei essere di grande aiuto in tal senso, è il mio lavoro :-)

cesco


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.