Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 a domanda (breve) Brumm risponde
 Serie Revival - Porsche

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
verdes Inserito il - 30/11/2010 : 19:10:53
Domanda 1:

Chi ebbe in Brumm la simpatica idea di dipingere le Porsche 356 in una così vasta miriade di colori?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pigimuseum Inserito il - 23/06/2011 : 11:22:38
a chi interessasse fare una ricerca allo spasimo per tutte le varianti lo comunichi, da buoni brummisti avrà tuta la nostra solidarietà.
brioblu Inserito il - 11/12/2010 : 15:02:49
Risposta a DOMANDA N.4

Non ti so dire esattamente quando è stato cambiato lo stampo da guida a dx a sx quindi la serie di colori arcobaleno potrebbe essere iniziata prima o durante la conversione.... sicuramente sono stati esauriti prima i cruscotti esistenti con guida a dx.
hobby1-43 Inserito il - 11/12/2010 : 13:29:12
DOMANDA N. 4

Normalmente le 356 guida a destra hanno le colorazioni standard di inizio produzione, tuttavia anche se molto raramente si trovano anche di colore diverso (io ne ho arancione, azzurro e giallo) , come mai??
brioblu Inserito il - 11/12/2010 : 12:38:13
Risposta alla DOMANDA N.3

La Porcshe 356 fu realizzata rilevando le misure su una vettura con la guida a destra e realizzata incosapevolmente così.

In un secondo tempo lo stampo fu modificato con la guida classica a sinistra rendendo impossibile però fare dopo una versione a guida a destra.
caltiero Inserito il - 10/12/2010 : 12:10:11
hobby1-43 ha scritto:












CHAPEAU !!!!!
hobby1-43 Inserito il - 08/12/2010 : 18:34:41
DOMANDA N.3

Delle versioni con guida a destra ho acquistato all'estero dei modelli con colorazioni diverse (ad esempioaranciome, azzurro, giallo ecc.) da quelle elencate nella lista degli speciali da cosa è dipeso?

Io avevo azzardato un'ipotesi, cioè che i cruscotti guida a destra sono andati in esaurimento sulla produzione successiva alla prima tiratura, quindi anche su alcune successive colorazioni, come dire consumiamo i cruscotti che abbiamo e non se ne parli più.....o mi sbaglio?

Dottor Brumm
hobby1-43 Inserito il - 07/12/2010 : 21:47:08
Risposte

Per Pina: secondo me ne mancano ancora tante

Per campalessio: sono in progressione 117/117s-118-119-120-121

campaalessio Inserito il - 07/12/2010 : 20:04:47
pero una domanda syupida al doc:

ma le foto sono in ordine logico?
se si quale?
verdes Inserito il - 07/12/2010 : 18:41:05
cesco ha scritto:

purtroppo anche leggendo il titolo della discussione a me non dice granchè essendo proprio niubbo al 100%
non so cosa sia la serie revival, non sapevo neanche esistesse, ecco perchè della mia gaff, grazie invece per aver precisato come sempre !!!

decisamente mi serve un rampini !!! almeno con quello riesco a racapezzarmi di più, chiedo venia a tutti se faccio domande stupide ma non sono nato "imparato" !!!

cesco


Per iniziare, anche senza spendere tanti soldi, é sufficiente procurarsi da un negoziante, su eBay, nelle borse scambio, in una mostra specializzata, scrivendo alla Brumm, uno degli ultimi cataloghi della Brumm, esempio sexyBrumm. Vi troverai una panoramica della produzione attuale, e in piccola parte di quella passata.
Poi c'é sempre la possibilità di consultare il sito http://www.brumm.it/
Pina Inserito il - 07/12/2010 : 18:35:44
caspiterina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non mi ricordavo di averne fatte di così tanti colori!!effettivamente in quel periodo andavano via come il pane, bei tempi!!!!!!!
cesco Inserito il - 07/12/2010 : 15:27:36
purtroppo anche leggendo il titolo della discussione a me non dice granchè essendo proprio niubbo al 100%
non so cosa sia la serie revival, non sapevo neanche esistesse, ecco perchè della mia gaff, grazie invece per aver precisato come sempre !!!

decisamente mi serve un rampini !!! almeno con quello riesco a racapezzarmi di più, chiedo venia a tutti se faccio domande stupide ma non sono nato "imparato" !!!

cesco
claudio Inserito il - 07/12/2010 : 12:45:57
Ho avuto in collezione da 13 a 17 colori per ogni modello 356, la maggior parte acquistata in Germania ed Olanda.-
claudio
pierlu77 Inserito il - 07/12/2010 : 12:25:31
kimi ha scritto:

Quante brumm hai in casa?


Sarebbe più corretto "quante case hai per le Brumm?"
hobby1-43 Inserito il - 07/12/2010 : 11:36:51
Segreto!!
kimi Inserito il - 07/12/2010 : 11:30:32
Quante brumm hai in casa?


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.