Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - info decals
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 info decals
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

Augusto Ignesti

Neobrums


Inserito il - 05/02/2018 : 17:24:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Augusto Ignesti un Messaggio Privato Aggiungi Augusto Ignesti alla lista amici  Rispondi Quotando
salve qualcuno sa dirmi come procurarmi le decals dei modellini porsche 917 della brumm...grazie





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano (PV)  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 05/02/2018  ~  Ultima visita: 05/02/2018

cesco

Brummino


Inserito il - 07/09/2018 : 14:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, quando avevo bisogno delle decals per la mia scuderia Ecosse ho scritto direttamente alla Brumm ed ho preso accordi via email.





  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.