| Autore |
Discussione |
|
dieci_anni_blue
Brummino
 
 |
Inserito il - 12/06/2011 : 20:28:27
|
Grazie grazie grazie 
|
|
|
| dieci_anni_blue: Fiat 128, Abarth e non solo |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Cittą: Altavilla ~
Messaggi: 141 ~
Membro dal: 25/01/2009 ~
Ultima visita: 17/06/2013
|
 |
|
|
hobby1-43
Moderatore
   
 |
Inserito il - 13/06/2011 : 21:57:46
|
 AUGURISSIMISSIMI A FRANCESCO 10X10 DI QUESTI COMPLEANNI BLU  
da quel ritardatario del Dottor Brumm
|
|
|
| Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Cittą: Catania ~
Messaggi: 1031 ~
Membro dal: 26/01/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2015
|
 |
|
|
campaalessio
Brummino
 
 |
Inserito il - 20/06/2011 : 13:20:31
|
tanti auguri  a chi oggi gli anni fa  tanti auguri  a chi oggi del forum brumm il compleanno fa!!
mi raccomando l'effetto č se lo canti sulle note della carrą..
 
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Cittą: seregno ~
Messaggi: 387 ~
Membro dal: 10/10/2010 ~
Ultima visita: 12/12/2016
|
 |
|
|
pierlu77
Moderatore
   

 |
Inserito il - 20/06/2011 : 13:28:59
|
Auguri Giuseppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
|
|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Cosenza ~
Cittą: Paola ~
Messaggi: 1121 ~
Membro dal: 26/01/2009 ~
Ultima visita: 31/12/2024
|
 |
|
|
paolo27
Brummino
 

 |
Inserito il - 20/06/2011 : 17:38:50
|
Tantissimi auguri! Paolo
|
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Cittą: Sestri Levante ~
Messaggi: 206 ~
Membro dal: 25/01/2009 ~
Ultima visita: 01/11/2017
|
 |
|
|
milanesta
Quasi Brumm
  
 |
Inserito il - 20/06/2011 : 19:22:38
|
Buon compleanno Giuseppe.   
|
|
|
| Vivi e lascia vivere |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Cittą: Rosą ~
Messaggi: 757 ~
Membro dal: 08/02/2009 ~
Ultima visita: 17/02/2025
|
 |
|
|
nicholas
Brummino
 
 |
Inserito il - 23/06/2011 : 15:53:23
|
SUPERAUGURI!!!!!!!!
 

 
 
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Cittą: Roma ~
Messaggi: 354 ~
Membro dal: 01/02/2009 ~
Ultima visita: 01/02/2009
|
 |
|
|
nicopeg
Brumm
   
 |
Inserito il - 23/06/2011 : 18:40:51
|
In ritardo, non come mio solito, faccio i miei pił cari auguri di felice compleanno a Giuseppe !!!!!!
     
|
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Cittą: Genova ~
Messaggi: 1596 ~
Membro dal: 28/01/2009 ~
Ultima visita: 16/03/2021
|
 |
|
|
pierlu77
Moderatore
   

 |
Inserito il - 05/07/2011 : 08:15:25
|
Tantissimi auguri a Brummpassion!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            
(ci dispiace, non siamo riusciti a risolvere il problema in tempo, ma abbiamo contattato chi di dovere)
|
|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Cosenza ~
Cittą: Paola ~
Messaggi: 1121 ~
Membro dal: 26/01/2009 ~
Ultima visita: 31/12/2024
|
 |
|
|
pierlu77
Moderatore
   

 |
Inserito il - 27/07/2011 : 10:44:52
|
Tanti auguri Tex
      
|
|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Cosenza ~
Cittą: Paola ~
Messaggi: 1121 ~
Membro dal: 26/01/2009 ~
Ultima visita: 31/12/2024
|
 |
|
|
campaalessio
Brummino
 
 |
Inserito il - 27/07/2011 : 13:13:38
|
tanti auguri a tex tanti auguri a tex tanti auguri a tex
   
 
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Cittą: seregno ~
Messaggi: 387 ~
Membro dal: 10/10/2010 ~
Ultima visita: 12/12/2016
|
 |
|
|
hobby1-43
Moderatore
   
 |
Inserito il - 27/07/2011 : 14:22:30
|
AUGURI TEX, BUON COMPLEANNO 
Dottor Brumm
|
|
|
| Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Cittą: Catania ~
Messaggi: 1031 ~
Membro dal: 26/01/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2015
|
 |
|
|
Tex
Brums

 |
Inserito il - 27/07/2011 : 20:39:25
|
Grazie,grazie,grazie
   Grazie a tutti gli amici del forum, levo un calice di Moscato di Volpara alla nostra salute. Grazie e ciau!
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Cittą: Stradella ~
Messaggi: 80 ~
Membro dal: 17/01/2011 ~
Ultima visita: 08/10/2017
|
 |
|
|
milanesta
Quasi Brumm
  
 |
Inserito il - 27/07/2011 : 20:48:05
|
E dal momento che sono un amante del prosecco bevo alla tua salute augurandoti buon compleanno. Tanti auguri.
  
|
|
|
| Vivi e lascia vivere |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Cittą: Rosą ~
Messaggi: 757 ~
Membro dal: 08/02/2009 ~
Ultima visita: 17/02/2025
|
 |
|
|
Marco
Brummino
 
 |
Inserito il - 30/07/2011 : 12:57:01
|
"Errare humanum est, perseverare autem diabolicum" Per il secondo anno si sono dimenticati del sottoscritto. (forse sono stanchi di avermi come cliente.......) Nessun problema, i miei 50 anni li festeggio con i miei cari e con tantissimi amici. Ad maiora!
|
|
|
| Marco |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Varese ~
Cittą: Castronno ~
Messaggi: 128 ~
Membro dal: 27/01/2009 ~
Ultima visita: 31/12/2014
|
 |
|
|
Discussione |
|