Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Novità Quibrumm 2009/2
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Novità Quibrumm 2009/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

sprintgt

Brums


Inserito il - 18/10/2009 : 15:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici  Rispondi Quotando
Su quattroruotine n. 270 c'è una pagina di pubblicità dedicata alla brumm, con in primo piano il furgoncino orso goloso; c'è un link brumm.it/carosello però mi compare the page is not found, come mai? la pagina deve ancora essere aggiornata con i nuovi modelli della serie carosello?





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 05/04/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 03/11/2009 : 23:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
sprintgt ha scritto:

Su quattroruotine n. 270 c'è una pagina di pubblicità dedicata alla brumm, con in primo piano il furgoncino orso goloso; c'è un link brumm.it/carosello però mi compare the page is not found, come mai? la pagina deve ancora essere aggiornata con i nuovi modelli della serie carosello?


mi sa che finche' non comincia a spedire almeno l'orso c'e poco da far carosello...altro che aggiornamento della pagina, qui c'e' da aggiornare il magazzino spedizioni...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luchino

Brummino



Inserito il - 12/11/2009 : 12:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma quando diavolo arrivano ste novità

So 6 mesi che sto aspettando la Topo con Giacosa!!!!!!!






  Firma di Luchino 
Gianluca

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 12/11/2009 : 13:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Gian, lo stesso io.... dobbiamo avere TANTA SANTA pazienza, mi sa.....






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 13/11/2009 : 00:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
tra 16, max 18 ore tendete l'orecchio
se sentite rumore di bottiglie stappate saro' io che usciro' da un magazzino ben noto di Oltrona

se sentite imprecazioni e tumulti... potrei essere io che NON esco finche' non avro' garantito il carico

aspettami Rioooooo !!!
A PRESTO !!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 13/11/2009 : 14:39:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Aspettiamo TUTTI con ansia, trepidazione, l'angoscia ci fa apparire magri, scheletrici... tipo Urlo di Munch....





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 14/11/2009 : 01:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
gli interessati hanno gia' ricevuto il mio laconico messaggio...

purtroppo non ho portato a casa nulla di quanto ordinato.

per favore fatemi sapere se devo cominciare a inoltrarvi Lupin, HME e Aquilone o se aspettate ancora magari in attesa che prima di Natale arrivino i vostri pacchetti... a completamento.

il 20 Dicembre vado a Novegro e posso cercare altre Aquilone o HME per chi non le avesse ordinate a suo tempo e le cercasse ancora.

Confermatemi comunque ancora se mi confermate i modelli o se devo annullarli al mio negoziante che (al momento) e' piuttosto arrabbiato e non vuole rischiare di trovarsi sul gobbo il materiale che gli ho prenotato esclusivamente per voi.

un affettuoso saluto dal deluso... lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Il Furiano

Brummino


Inserito il - 14/11/2009 : 01:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Furiano un Messaggio Privato Aggiungi Il Furiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lele, ti ho inviato un email, attendo una tua risposta POSITIVA.
Comunque se non sbaglio io sono solo in attesa del modello Campari e (se mai sarà disponibile) della Pallina Circense e te li confermo.
Continuiamo via Email.






  Firma di Il Furiano 
Mimmo 77

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Nola  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luchino

Brummino



Inserito il - 18/11/2009 : 21:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici  Rispondi Quotando
RIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUANDO ARRIVANO

SE CI SEI BATTI UN COLPO






  Firma di Luchino 
Gianluca

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Luchino

Brummino



Inserito il - 19/11/2009 : 19:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragà su Alpimodel qualcosina sembra arrivato!
Però mancano le cose più interessanti come i dioramini, la 695ss con motore aperto, le Bugatti, la Campari e la San Gennaro
Speriamo bene






  Firma di Luchino 
Gianluca

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

brioblu

Amministratore


Inserito il - 20/11/2009 : 20:18:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brioblu un Messaggio Privato Aggiungi brioblu alla lista amici  Rispondi Quotando
In consena parte delle novità.... era il programma Autunno inverno... e deve durare fino alla fine dello stesso... consegnate le prime due 595 le 500L colorate... la S09/01... Giacosa... e presto l'Orso Goloso con il Lupen e le Bugatti...





 Messaggi: 292  ~  Membro dal: 21/01/2009  ~  Ultima visita: 19/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 20/11/2009 : 23:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mio negoziante mi ha già consegnato le novità e gli amici mi hanno procurato le speciali, grazie quindi a Giovanni della CDF, a Pierluigi ed a Lele, e complimenti a Rio, i modelli come al solito sono deliziosi, ho comprato anche la 500L corallo che avevo da ragazzo, anche se la più bella è quella nera con l'interno rosso....uau!! che sballo.

Don Cocò






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 21/11/2009 : 09:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Azz che rapidità!!!
A me prima che me le consegnino, dovrò aspettare minimo dopo Natale... pare che Brio privilegi l'estero (così mi han detto)






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 21/11/2009 : 13:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
E non abbiamo ancora il ponte, appena c'è quello i modelli Brumm arriveranno caldi caldi di produzione.....

Don Cocò






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 21/11/2009 : 18:14:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Il ponte non lo faranno mai (e quando dico MAI è perché so cosa sto dicendo), quindi mi sa che i modellini sia Brumm sia di altre marche aspetteranno parecchio... se aspetto io, perché non dovete aspettare voi laggiù nella Bassa Italia (ihihih che stronzo che sono!!!)???





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.