Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - RINGRAZIAMENTI
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Caccia al Brumm tesoro.
 RINGRAZIAMENTI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

mauriziofarioli

Neobrums


Inserito il - 06/05/2009 : 20:42:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a mauriziofarioli un Messaggio Privato Aggiungi mauriziofarioli alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono contento che molti dei miei modelli siano finiti nelle mani di amici ma quanti ancor più rari sono finiti in russia (peccato).
Grazie ancora a tutti
Maurizio




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: olgiate olona  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 20/02/2021

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 06/05/2009 : 20:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Maurizio vuoi mettere un impiegato Italiano con un faccendiere Russo? .....come diceva Totò......ma mi faccia il piacere!!!

Don Cocò

P.S. - Comunque da te ho preso veramente dei bei modelli.




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luchino

Brummino



Inserito il - 06/05/2009 : 21:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici  Rispondi Quotando
@Maurizio

Ti è arrivata l'email in cui ti ho fatto la lista dei modelli che mi interessavano?
Fammi sapere




  Firma di Luchino 
Gianluca

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 06/05/2009 : 21:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Bè anch'io ho diversi promo che facevano parte della collezione di Maurizio e qualche bel pezzo penso proprio di averlo anch'io.
Grazie a te Maurizio.

P.S. Sto aspettando una tua risposta alla mia mail.




  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.