Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - pic-nic o: déjeuner sur l'herbe alla Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 pic-nic o: déjeuner sur l'herbe alla Brumm
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

nicopeg

Brumm


Inserito il - 28/02/2015 : 09:44:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiamarlo ancora raduno?
Cambiargli nome del tutto?
Sarebbe il 9°... o il 10°, volendo...
Comunque sia, è fine febbraio e se lo facciamo come al solito a fine maggio, dobbiamo decidere quando... eviterei il ponte del 2 giugno, per chi ancora non ha guardato il calendario il 2/6 cade di martedì, per cui si prevedono grandi spostamenti chi al mare chi sui monti per quel weekend...farlo sabato 23? chi c'è, intanto?
Io ci sono.
Se qualcuno ha intenzione di seguirmi... si metta in lista... se no vuol dire che vivremo nel ricordo di qualcosa che è stato ma che mai più sarà

vostro affettuosamente e fraternamente parlando Nicopeg






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 02/03/2015 : 22:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Apprezzabile il tentativo di smuovere le acque, ho molti dubbi però, invece del Brummraduno 9 o 10, mi sa che quest'anno facciamo il NON Brummraduno 2






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 03/03/2015 : 13:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando

Probabilmente il Brummraduno NON si fara' piu'...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 04/03/2015 : 06:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci ho provato... scusate se vi ho rotto le scatole...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Marco

Brummino


Inserito il - 04/03/2015 : 12:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato Aggiungi Marco alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Nico, credo che ormai siamo arrivati alla fine.
Come ha scritto il buon milanesta siamo al NON Brummraduno 2.
Cordialmente.






  Firma di Marco 
Marco

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Castronno  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 31/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 04/03/2015 : 22:10:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
milanesta ha scritto:

Apprezzabile il tentativo di smuovere le acque, ho molti dubbi però, invece del Brummraduno 9 o 10, mi sa che quest'anno facciamo il NON Brummraduno 2



Ahahahaha.....

condivido






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 04/03/2015 : 22:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Ci ho provato... scusate se vi ho rotto le scatole...


Se non ci fossi tu Nico.........io ci spero sempre nel Brumm raduno.






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 05/03/2015 : 06:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
E' (era?) un momento allegro, forse uno dei pochi che ho (avevo): stare in compagnia con amici veri, reali, e parlare del nostro passatempo, collezionare e/o creare nuovi pezzi da precedenti modelli se Brio pensa di togliermi (dovrei dire forse toglierci) questo momento, che abbia almeno il fegato di dirmi/dirci: scusate ragazzi, ma di raduni ne ho piene le scatole (o, usando un termine più chiaro, le palle)! Tra l'altro quest'anno è il 50mo di Brio!
Io, noi siamo qua. Sempre pronti a andare a Oltrona anche a piedi (come il sottoscritto).
Di più, non so veramente cosa poter dire. Se finisse l'epoca dei raduni Brumm, finirebbe il mio (ma credo di tutti) essere ancora giovane, pur avendo già quasi 48 anni.
Devo dire un Pater, un'Ave Maria e un Requiem al raduno? Basta dirmelo. Avendo avuto io l'idea di radunare più persone provenienti da varie regioni d'Italia, tutti con la passione dei modellini, in una giornata un po' speciale, così posso decretare la fine di questi momenti. Certo con dispiacere.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Marco

Brummino


Inserito il - 06/03/2015 : 11:52:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato Aggiungi Marco alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Nico, la tua passione è ......commuovente.
E' il silenzio che fà tanto male.
Forse non capiscono ...........................
Ciao.







  Firma di Marco 
Marco

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Castronno  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 31/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 06/03/2015 : 18:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Temo che sia proprio come dite voi! Il NON Brummraduno numero 2 sta per compiersi...
Rimangono foto, i modellini regalati da Brio, quelli pagati, ma tutto sommato rimane il bello di aver conosciuto persone simpatiche e carine, aver imparato qualcosa di nuovo, aver visto con i propri occhi una realtà cioè una fabbrica che produce modelli 1/43, la scala preferita da molti...
Peccato solo che quest'anno è anche il compleanno numero 50 di Brio: vorrà dire che gli faccio già sin d'ora (non sapendo quando è nato esattamente)i miei più sinceri e affettuosi auguri di felice compleanno (e so che si toccherà perché gli auguri in anticipo portano sfiga)!!!
Ci sarà ancora un forum, a questo punto?
Ci sarà ancora chi, come me, da un'occhiata tutti i giorni al forum, per vedere chi scrive e cosa? Potrò ancora dire, anzi, urlare: VOGLIO LA ZAZ 965A della Brumm?, o anche: VOGLIO LA AUTOBIANCHI 111?
Mistero della vita, io sono qua, pronto ad aprire casa mia per chi vuole vedere un po' di bei modelli...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 07/03/2015 : 09:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Io comunque non dispero......chissà che magari Rio si ravveda





  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

zico

Brummino


Inserito il - 11/03/2015 : 11:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zico un Messaggio Privato Aggiungi zico alla lista amici  Rispondi Quotando
sento anch'io la mancanza del raduno e della bella compagnia degli amici: speriamo che quest'anno si faccia qualcosa!!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: bellaria  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 27/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

brioblu

Amministratore


Inserito il - 06/04/2015 : 09:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brioblu un Messaggio Privato Aggiungi brioblu alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Brummraduno si farà... i biglietti saranno in vendita su ticketone... e visto la grande richiesta andranno esauriti in due minuti... come per il concerto di Madonna...





 Messaggi: 292  ~  Membro dal: 21/01/2009  ~  Ultima visita: 19/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 07/04/2015 : 18:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Brio, mi sa che quest'anno invece il MIO biglietto rimarrà lì, perché io non me la sento di venire a un raduno dove il boss della fabbrica ospitante non ci dice nulla per un anno e poi se ne viene fuori bello bello con la sua battutina ad effetto..... hai agito scorrettamente l'anno scorso, mi dispiace, ma mi sento offeso veramente nell'animo...... offeso e incazzato per tutto quello che ho fatto per far conoscere la Brumm a Genova....





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 03/05/2015 : 16:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccoci a maggio...
Mese del vecchio decrepito raduno...
Mi sa che rimane un sogno, questo nono raduno... poi sono rimasto l'unico che può muoversi liberamente, mi sa... tutti sposati con prole, chi lontano poi...
Mi tiro fuori le oltre 400 Brumm che ho e festeggio così...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Marco

Brummino


Inserito il - 04/05/2015 : 15:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato Aggiungi Marco alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Nico era troppo bello...........il raduno, gli amici le nostre macchinine.
Ora ci dobbiamo accontentare delle SUE FANTASTICHE BATTUTE !!!
Contento "LUI" contenti tutti !!!!
Un caro saluto a tutti.

ps. DA OGGI IO CON IL FORUM HO CHIUSO.








  Firma di Marco 
Marco

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Castronno  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 31/12/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.