Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - GENOVA
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 a domanda (breve) Brumm risponde
 GENOVA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

Skalzo

Neobrums


Inserito il - 28/12/2014 : 09:33:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Skalzo un Messaggio Privato Aggiungi Skalzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate, forse ho guardato male sul sito, ma non ho trovato una lista di rivenditori. Sapete dirmi dove posso acquistare i modelli BRUMM a Genova? Inoltre è possibile acquistarli per corrispondenza direttamente dalla casa madre?
Grazie!






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 28/12/2014  ~  Ultima visita: 09/01/2015

nicopeg

Brumm


Inserito il - 28/12/2014 : 17:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Skalzo, siamo nella stessa situazione!
Con la chiusura imminente di Babyland in Via Colombo, il 31/12, ci rimane più La Befana di Via Assarotti... lo so, non è divertente, ma è così....
Per quanto riguarda acquisti fatti direttamente presso la Brumm, la ditta ti rimanda ai rivenditori più vicini, nel nostro caso oramai solo La Befana (e la chiusura di Babyland è una mazzata enorme perché prenotavo i Brumm proprio lì).
Saluti, se vuoi altro chiedi o se no scrivimi in pvt






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Skalzo

Neobrums


Inserito il - 28/12/2014 : 18:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Skalzo un Messaggio Privato Aggiungi Skalzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille, anche se non mi hai dato buone notizie!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 28/12/2014  ~  Ultima visita: 09/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.