Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - sono tornato...
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 sono tornato...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

nicopeg

Brumm


Inserito il - 08/09/2014 : 07:05:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
... e vi prometto che il prossimo anno faremo un Brummraduno coi fiocchi e controfiocchi, dovessi andare davanti alla Brumm e fare uno sciopero della fame (mi servirebbe, che cavoli!).........

PROSSIMO ANNO PREPARATEVI TUTTI!!!

Lo ammetto, non sono stato abbastanza "cattivo" quest'anno...... ma il 2015 sarà un anno stupendo... e ci vedremo...

vostro affezionatissimo Nicopeg che vi ricorda che:
a) la vita è breve;
b) ho voglia di rivedervi;
c) vi ho tutti nel mio cuore






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021

MaxGTS

Brums


Inserito il - 15/09/2014 : 18:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MaxGTS un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTS alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Nico!!
Auspichiamoci che anche la Brumm e le persone che ci lavorino superino questo momento di crisi così il prossimo anno possiamo rifare il Brummraduno...






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Tolmezzo  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 24/08/2012  ~  Ultima visita: 26/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 15/09/2014 : 18:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando

La speranza e' l'ultima a morire...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 16/09/2014 : 06:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusto Nico!!!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.