Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Fiat 1100 Ferrero
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Fiat 1100 Ferrero
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Luchino

Brummino



Inserito il - 04/05/2009 : 22:41:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici  Rispondi Quotando
Domande X Caltiero:
Dove l'hai preso questo?
Che codice ha?
E' un promo?
Quanti ne sono stati fatti?






 Firma di Luchino 
Gianluca

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2018

lele

Brummino


Inserito il - 04/05/2009 : 23:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Luchino

Domande X Caltiero:
Dove l'hai preso questo?
Che codice ha?
E' un promo?
Quanti ne sono stati fatti?



ecco !
Questo e' un oggetto che non mi farei scappare
baci
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt

Brums


Inserito il - 06/05/2009 : 15:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissimo ma è uscito da poco?? o da qualche anno??





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 05/04/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino


Inserito il - 06/05/2009 : 17:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
Non riesco più a trovare i dati precisi del modello, comunque è un promo, esclusivo per la Francia, edito per i 40 anni della ghiottoneria, solo per gli associati al Club.

Ne ho trovate 2 in Francia, una con cartone che è nella mia collezione e un'altra senza cartone partita sulla baia destinazione mare adriatico.

Se si cerca con attenzione su Ebay.Fr ogni tanto se ne vede qualcuna, anche a prezzi onesti, specialmente se come spesso avviene si scordano la parolina "BRUMM".

Mettetevi sulla riva con la seggiolina ..... prima o poi il cadavere passa ...






  Firma di caltiero 
Caltiero

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 06/05/2009 : 18:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sentite la sirena..........eccolo arriva il doctor

S05/01 Fiat 1100E Furgone - 40 anni di Nutella in Francia - I ragazzi del Nutella Club France www.nutella.fr non potevano non festeggiare. Tiratura sconosciuta, rispetto quello del catalogo non ha la scritta "sono stato il primo e resto il migliore" ed ha le ruote con i cerchi forati e senza borchie.

Dottor Brumm






  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 06/05/2009 : 19:03:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
hobby1-43 ha scritto:

Sentite la sirena..........eccolo arriva il doctor

S05/01 Fiat 1100E Furgone - 40 anni di Nutella in Francia - I ragazzi del Nutella Club France www.nutella.fr non potevano non festeggiare. Tiratura sconosciuta, rispetto quello del catalogo non ha la scritta "sono stato il primo e resto il migliore" ed ha le ruote con i cerchi forati e senza borchie.

Dottor Brumm


Dovremmo pagarti Dottore per queste pillole di sapienza, grazie






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino


Inserito il - 06/05/2009 : 21:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
hobby1-43 ha scritto:

Sentite la sirena..........eccolo arriva il doctor

S05/01 Fiat 1100E Furgone - 40 anni di Nutella in Francia - I ragazzi del Nutella Club France www.nutella.fr non potevano non festeggiare. Tiratura sconosciuta, rispetto quello del catalogo non ha la scritta "sono stato il primo e resto il migliore" ed ha le ruote con i cerchi forati e senza borchie.

Dottor Brumm


Fate largo arriva il Dottore.............. Doctor Brumm sei un mito meglio del Dr. House!!






  Firma di caltiero 
Caltiero

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 06/05/2009 : 22:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi emozionate...............spero di essere sempre all'altezza

Dottor Brumm






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt

Brums


Inserito il - 07/05/2009 : 11:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici  Rispondi Quotando
Dottor Brumm..come premio meriti una bella fettona di pane e nutella





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 05/04/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 07/05/2009 : 12:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
sprintgt ha scritto:

Dottor Brumm..come premio meriti una bella fettona di pane e nutella


Magari preferirebbe il modellino.............ma forse non gli manca






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 07/05/2009 : 13:16:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
... manca a me... come al solito arrivo tardi per ogni cosa.....





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 07/05/2009 : 14:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è l'ho qui la brioches!!
Come potrebbe mancare nella mia collezione un modello così appetitoso? Comunque ragazzi, come ha già detto Carlo, basta cercarlo bene, spesso non viene menzionato come Brumm, cercatelo come "ferrero" "nutella" "furgonette" ogni tanto capita in giro su Ebay, mi raccomando chiedete se è provvisto del suo involucro di cartone!!

Dottor Brumm






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 08/05/2009 : 18:31:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
hobby1-43 ha scritto:

C'è l'ho qui la brioches!!
Come potrebbe mancare nella mia collezione un modello così appetitoso? Comunque ragazzi, come ha già detto Carlo, basta cercarlo bene, spesso non viene menzionato come Brumm, cercatelo come "ferrero" "nutella" "furgonette" ogni tanto capita in giro su Ebay, mi raccomando chiedete se è provvisto del suo involucro di cartone!!

Dottor Brumm


Dottore, vediamo se vossia ha anche questo modello, compreso il poster di quella 1/1, s'intende.


Ne ho due


http://img140.imageshack.us/img140/...cialerep.jpg






  Firma di n/a 
Corrado

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 08/05/2009 : 18:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
frecciarossa ha scritto:

hobby1-43 ha scritto:

C'è l'ho qui la brioches!!
Come potrebbe mancare nella mia collezione un modello così appetitoso? Comunque ragazzi, come ha già detto Carlo, basta cercarlo bene, spesso non viene menzionato come Brumm, cercatelo come "ferrero" "nutella" "furgonette" ogni tanto capita in giro su Ebay, mi raccomando chiedete se è provvisto del suo involucro di cartone!!

Dottor Brumm


Dottore, vediamo se vossia ha anche questo modello, compreso il poster di quella 1/1, s'intende.


Ne ho due


http://img140.imageshack.us/img140/...cialerep.jpg


Bè se proprio ti è in più hai trovato un acquirente






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 08/05/2009 : 18:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
per prima cosa il proprietario della Replicar è un grandissimo ####### ed un grandissimo maleducato, cialtrone ecc. ecc. ecc. e poi ecc. e lo posso dire con cognizione di causa perchè ho constatato di persona, che tipaccio è costui.
In seconda battuta, non non ho questo modello, ma non mi dispero, non è uno speciale è solo una tiratura in anteprima, nulla di più. Mi consolo con certe tirature limitatissimissimemissimissime tra i miei specaliche neanche a far pazie riesci ad averle!!

Don Cocò, di persona personalmente.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 08/05/2009 : 18:49:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Don Cocò, il mio era un modo pulito per proporle la Panda Replicar, ricordandomi di quel che le è successo qualche tempo fa.
Certo che non c'è più mondo, a me ne ha mandate 2 a lei......
30 euro vanno bene? (spedizione J+3 compresa)?
Se sì le mando un mp






  Firma di n/a 
Corrado

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi.