Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Quasi Natale...
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 OFF TOPIC
 Quasi Natale...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

MaxGTS

Brums


Inserito il - 10/12/2013 : 20:02:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a MaxGTS un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTS alla lista amici  Rispondi Quotando
Si avvicina il fatidico e Santo Natale, e quindi visto che il forum, e anche la Brumm sono un pò freddini.. pensavo a scambiarci un due idee regalo di Natale, ovviamente a chi fa piacere...

Io avevo un suggerimento x Babbo Rio per fare un prodotto natalizio, ma purtroppo i tempi sono troppo brevi e quindi niente.. Però potrebbe essere un'idea x il prossimo Natale: sull'onda della 500 brums di Putin (che mi piace tantissimo), non sarebbe possibile fare una 500 brums con al posto delle ruote i pattini della slitta e qualche ornamento natalizio (babbo Natale, pacchetti o sacchetti/albero ecc) magari trainata da un paio di cavalli (prestato dai vecchi stampi degli Oldfire) con le orecchie simil renna (come quelle per i bambini)?? Sarebbe una cosa simpatica, chi è con me????? Suvvia popolo NO_FB commentate!!! :D :D

Speriamo Babbo Natale mi porti la bisarca n.4....
mal che vada andrò in negozio.... :D :D :D :D


Non abbandonate il forum!!! Ciao

Max






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Tolmezzo  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 24/08/2012  ~  Ultima visita: 26/03/2017

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 11/12/2013 : 08:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah, i regali...
Io li ho già presi tutti, mi resta solo quello per la mia ragazza.

Anche a me l'ho già fatto, mi sono regalato 7 modelli Brumm spendendo una follia , ma se dovesse esserci una 500 slitta...
...mi farei un altro regalo






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 11/12/2013 : 08:39:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
anch'io





  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

claudiob

Neobrums


Inserito il - 11/12/2013 : 21:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a claudiob un Messaggio Privato Aggiungi claudiob alla lista amici  Rispondi Quotando
si,l'idea non è male!!
un bel cinquino con slittino sulla bagagliera e gli sci sul porta sci






  Firma di claudiob 
5oo per sempre

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Diano d'Alba  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 15/05/2013  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

zico

Brummino


Inserito il - 11/12/2013 : 22:58:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zico un Messaggio Privato Aggiungi zico alla lista amici  Rispondi Quotando
e con un bel traino di renne!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: bellaria  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 27/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 12/12/2013 : 06:13:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
mais mes enfants, mais vous revez!!! (ma ragazzi, ma sognate!!!)

il regalo a me stesso me lo farò dopo il 15..... il 14 e 15 vado a vendere modellini all'unica borsa scambio che si tiene qua a Genova.... vediamo quanto faccio.... poi ne parliamo

intanto ho fatto tutti i regali per le colleghe.....






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 12/12/2013 : 16:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando

In bocca al lupo Nico...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 12/12/2013 : 19:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Crepi Nico, grazie





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

MaxGTS

Brums


Inserito il - 12/12/2013 : 20:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MaxGTS un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTS alla lista amici  Rispondi Quotando
Nico "alle colleghe.." ?!? Wow e dove lavori??? :P
Sognare fa parte del mondo dei collezionisti di modellini.. bambini mai cresciuti!! :D :D
Troppo in là Genova.. in bocca al lupo!!

Max






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Tolmezzo  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 24/08/2012  ~  Ultima visita: 26/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.