Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Topolino originale?????
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 a domanda (breve) Brumm risponde
 Topolino originale?????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

ottobrerosso

Neobrums


Inserito il - 11/07/2013 : 11:18:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a ottobrerosso un Messaggio Privato Aggiungi ottobrerosso alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
navigando qua e là per il web alla ricerca di nuove topolino, mi sono imbattuto in questa di chiara derivazione BRUMM. Volevo sapere se secondo voi è originale BRUMM ed eventualmente il suo codice.



Grazie
Ciao Ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: martignana di po  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 27/07/2012  ~  Ultima visita: 09/05/2016

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 13/07/2013 : 14:58:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di ottobrerosso

Ciao a tutti
navigando qua e là per il web alla ricerca di nuove topolino, mi sono imbattuto in questa di chiara derivazione BRUMM. Volevo sapere se secondo voi è originale BRUMM ed eventualmente il suo codice.



Grazie
Ciao Ciao

Tutti leggono e nessuno risponde, quindi anche se avevo promesso a me stesso di non partecipare più al forum, mi vedo costretto a risponderti, visto che gli altri tacciono, ma è una toccata è fuga sia ben chiaro.

1)-siccome non conosciamo la produzione di speciali realizzati dalla Brumm in quanto "segreto aziendale" non saprei come risponderti
2)-comunque dalla mia esperienza ed a lume di naso direi che è un "self made patacca model"






  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

ottobrerosso

Neobrums


Inserito il - 13/07/2013 : 22:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ottobrerosso un Messaggio Privato Aggiungi ottobrerosso alla lista amici  Rispondi Quotando
OK! Cos'è, una nuova serie?
Grazie comunque per la precisazione. Anche io avevo avuto la stessa impressione e ne volevo conferma.
Grazie ancora
Ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: martignana di po  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 27/07/2012  ~  Ultima visita: 09/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.