Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Topolino originale?????
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Men riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Brumm
 a domanda (breve) Brumm risponde
 Topolino originale?????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':

Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

ottobrerosso

Neobrums

Inserito il - 11/07/2013 : 11:18:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a ottobrerosso un Messaggio Privato Aggiungi ottobrerosso alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
navigando qua e l per il web alla ricerca di nuove topolino, mi sono imbattuto in questa di chiara derivazione BRUMM. Volevo sapere se secondo voi originale BRUMM ed eventualmente il suo codice.

Grazie
Ciao Ciao

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Citt: martignana di po  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 27/07/2012  ~  Ultima visita: 09/05/2016

hobby1-43

Moderatore

Inserito il - 13/07/2013 : 14:58:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di ottobrerosso

Ciao a tutti
navigando qua e l per il web alla ricerca di nuove topolino, mi sono imbattuto in questa di chiara derivazione BRUMM. Volevo sapere se secondo voi originale BRUMM ed eventualmente il suo codice.

Grazie
Ciao Ciao

Tutti leggono e nessuno risponde, quindi anche se avevo promesso a me stesso di non partecipare pi al forum, mi vedo costretto a risponderti, visto che gli altri tacciono, ma una toccata fuga sia ben chiaro.

1)-siccome non conosciamo la produzione di speciali realizzati dalla Brumm in quanto "segreto aziendale" non saprei come risponderti
2)-comunque dalla mia esperienza ed a lume di naso direi che un "self made patacca model"

Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Citt: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

ottobrerosso

Neobrums

Inserito il - 13/07/2013 : 22:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ottobrerosso un Messaggio Privato Aggiungi ottobrerosso alla lista amici  Rispondi Quotando
OK! Cos', una nuova serie?
Grazie comunque per la precisazione. Anche io avevo avuto la stessa impressione e ne volevo conferma.
Grazie ancora
Ciao

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Citt: martignana di po  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 27/07/2012  ~  Ultima visita: 09/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina stata generata in 0,1 secondi.