Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - 8° Brummraduno 2013
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 8° Brummraduno 2013
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

paolo27

Brummino



Inserito il - 06/07/2013 : 16:38:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolo27 un Messaggio Privato Aggiungi paolo27 alla lista amici  Rispondi Quotando
pierlu77 ha scritto:

In effetti ci vorrebbe l'uno e l'altro

Anche.
Ma non mi sembra giusto che il "nuovo" debba soppiantare il forum.
Però, se è questo il progetto, basta dirlo chiaramente.
Paolo






Modificato da - paolo27 in data 06/07/2013 16:39:38

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Igor

Neobrums


Inserito il - 06/07/2013 : 19:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Igor un Messaggio Privato Aggiungi Igor alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravissimo Paolo27 ,sono pienamente d'accordo con te, il forum della brumm e' questo, non vedo perché a gente che non interessa il raduno, le foto le possano vedere in facebook .comunque grazie delle foto





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: cremnago d'inverigo  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 02/06/2012  ~  Ultima visita: 13/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

campaalessio

Brummino


Inserito il - 07/07/2013 : 13:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a campaalessio un Messaggio Privato Aggiungi campaalessio alla lista amici  Rispondi Quotando
il tasto mi piace dove lo trovo?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 387  ~  Membro dal: 10/10/2010  ~  Ultima visita: 12/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 08/07/2013 : 18:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando

Quoto Paolo & Igor!!!
Si campava benissimo anche senza il vostro "amato" Facebook...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 09/07/2013 : 05:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Paolo ancora ancora.... ma da te Nicholas proprio non mi aspettavo un odio così viscerale verso Facebook...
Scherzi a parte, è un social network, ci trovo amici vicini e lontani, compagni di classe del liceo e addirittura delle elementari... serve, serve!!! Poi dipende dall'uso che uno ne fa...!
Lo uso nel quotidiano... ti assicuro Nico che non è così male
Buona giornata a tutti voi






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 09/07/2013 : 08:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Paolo ancora ancora.... ma da te Nicholas proprio non mi aspettavo un odio così viscerale verso Facebook...
Scherzi a parte, è un social network, ci trovo amici vicini e lontani, compagni di classe del liceo e addirittura delle elementari... serve, serve!!! Poi dipende dall'uso che uno ne fa...!
Lo uso nel quotidiano... ti assicuro Nico che non è così male
Buona giornata a tutti voi


Strano, ma vero: quoto nicopegghe






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 09/07/2013 : 15:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando

Va bhe', chiudiamola qui...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 09/07/2013 : 18:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Domani nevica allora.... Pierlu che quota me... da non crederci!!!!!!!







 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolo27

Brummino



Inserito il - 09/07/2013 : 19:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolo27 un Messaggio Privato Aggiungi paolo27 alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Paolo ancora ancora.... ma da te Nicholas proprio non mi aspettavo un odio così viscerale verso Facebook...
Scherzi a parte, è un social network, ci trovo amici vicini e lontani, compagni di classe del liceo e addirittura delle elementari... serve, serve!!! Poi dipende dall'uso che uno ne fa...!
Lo uso nel quotidiano... ti assicuro Nico che non è così male
Buona giornata a tutti voi


Ciao Nicola, perchè "Paolo ancora ancora...."?






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 10/07/2013 : 05:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, diciamo che essendo tu il più "anziano" del gruppo, è naturale che tu ami la tradizione: il forum serve come comunicazione principale per tutti noi... ma oggigiorno ci sono altri mezzi di comunicazione, mezzi che ieri non c'erano e oggi sì... apprezzo ciò che hai detto, il forum è INDISPENSABILE per tutti noi... senza questo forum, saremmo tutti un po' più soli...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

stefano21

Neobrums


Inserito il - 12/07/2013 : 01:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stefano21 un Messaggio Privato Aggiungi stefano21 alla lista amici  Rispondi Quotando
sono d'accordo con Nicholas purtroppo anch'io ho un odio contro facebook, non tanto per la sua funzionalità perchè se usato bene è davvero utile! Ma a mio avviso è troppo invadente con i tag e con persone che lo usano solo per scassarti i maroni!!!
Per quanto riguarda la brumm, ha fatto una cosa molto intelligente, ha lasciato la possibilità di guardare la pagina anche a chi non amico o iscritto su facebbok e quindi essere aggiornato sulle uscite. Ovviamente chi non è iscritto, come me, non ha la possibilità di scrivere ma per questo c'è il forum!!!

Anche se non scrivo molto sul forum non perdiamo la voglia di usarlo!!!


Buona notte a tutti!!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 10/10/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 12/07/2013 : 06:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Capisco che facebook possa non piacere, ma da qua a parlare di odio ce ne corre.....

Mi pare strano anzi che una frase del genere arrivi da un amico che si suppone sia giovane...

Buon venerdì, cercate di stare il più possibile fermi.... fa caldo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 12/07/2013 : 16:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando

Nico, ma fossi...un azionista di facebook????
Bravo Stefano, facebook mi sta sulle p...perche' anche a me da' l'impressione che sia diventato un tantinello invadente...
Inoltre per molta gente e' diventato quasi vitale...che tristezza...
Comunque ognuno ne fa l'uso che vuole, l'importante e' non abusarne!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 12/07/2013 : 18:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
beh scusate..... ma è un modo per socializzare!!!! se uno poi lo usa come droga, allora dico no... ma se fa come me, che legge e se la ride dei commenti altrui... beh può essere utile...
a volte è vitale quando aspetti un messaggio da parte di qualcuno.....
non è invadente: se ti va accendi il pc su facebook o se non ti va lo lasci stare......
p.s: dopo 5 anni, sì, potrei essere un azionista di facebook...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

stefano21

Neobrums


Inserito il - 12/07/2013 : 23:31:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stefano21 un Messaggio Privato Aggiungi stefano21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sono tanti altri social meno invadenti! Ovvio che devi accendere il computer, ma ti faccio un esempio stupido...io stasera vado ad una festa ma non voglio farlo sapere, accendo il pc, vado su Facebook e mi taggano su una foto...non è invadente questo?! Poi che è utile per comunicare hai ragione ma ci sono altri social meno invadenti non trovi? Poi Nico è vero sono giovane, ma non mi piace che altri possano solo invadere la mia vita privata! In fine lo vedo davvero utile per amici lontani o che non sentì da una vita, ma per il resto con amici che vedi tt i giorni (90% dei contatti di Facebook) si usa il cell non é più comodo?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 10/10/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.