Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Promo x XXX Raduno 500 Garlenda 2013
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Promo x XXX Raduno 500 Garlenda 2013
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

MaxGTS

Brums


Inserito il - 03/04/2013 : 21:07:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a MaxGTS un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTS alla lista amici  Rispondi Quotando
Quale radunista (si dice così?? ) del prossimo raduno internazionale 500 di Garlenda.. suggerisco la possibilità di realizzare un modello speciale (ricorrono i 30 anni del sodalizio - i 50 della 595 Abarth e i 50 della 500 TV Giannini) nella formula Auto Story che ben si addice all'evento. Magari una confezione con la pista e le due auto (in modalità sporcate) che si sfidano sui classici circuiti (sulla falsa riga dell'AS Gulf con le Porsche).. Oppure un AS con il salone di Torino del 1963...
Dopo tutto mi pare un doveroso omaggio a due vetture che hanno permesso a molti piloti di affermarsi nel mondo delle corse.
http://500mania.files.wordpress.com...0/foto50.jpg

Mi piacerebbe vedere quanti membri del forum concordano con la mia idea, che magari papà Brio ci accontenta tutti con un bel regalo post-Pasqua o in anticipo sul mio compleanno






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Tolmezzo  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 24/08/2012  ~  Ultima visita: 26/03/2017

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 03/04/2013 : 22:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Che domande......certo che concordo





  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 04/04/2013 : 08:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
anche io





 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

campaalessio

Brummino


Inserito il - 04/04/2013 : 19:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a campaalessio un Messaggio Privato Aggiungi campaalessio alla lista amici  Rispondi Quotando
io concordo ma vedendo cio che stanno dando ai tesserati club italia e vedendo cio che hanno dato al raduno 2012 nn so quanto il club investa quest'anno...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 387  ~  Membro dal: 10/10/2010  ~  Ultima visita: 12/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

MaxGTS

Brums


Inserito il - 04/04/2013 : 19:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MaxGTS un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTS alla lista amici  Rispondi Quotando
campaalessio ha scritto:

io concordo ma vedendo cio che stanno dando ai tesserati club italia e vedendo cio che hanno dato al raduno 2012 nn so quanto il club investa quest'anno...



Io non son stato a Garlenda, ma il modellino dell'edizione è gadget omaggio del Club oppure si compera ad un prezzo agevolato?? Anche se ci fosse un contributo non penso che i radunisti/collezionisti si facciano problemi, comunque è a libera scelta..
Piuttosto che un Brums (con tutto il rispetto che posso portare x i Brums) ritengo che un'autostory sia molto più bella.. Se non ricordo male x i 150 anni dell'Unità non c'era il trittico??






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Tolmezzo  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 24/08/2012  ~  Ultima visita: 26/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.