Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - 7° BRUMMRADUNO
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 7° BRUMMRADUNO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

nicopeg

Brumm


Inserito il - 01/06/2012 : 06:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi iscrivo fino al 6 giugno a quest'ora.....

Preferisco evitare.....

Quest'anno è dura.... anche venire su....








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

paperoga

Brummino


Inserito il - 02/06/2012 : 00:54:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paperoga un Messaggio Privato Aggiungi paperoga alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato quest'anno salto!Domenica 3 partenza in crociera,potenza delle mogli!!! Anche col mio club stiamo pensando all'acquisto del parmigiano. Tra l'altro la notte della prima scossa eravamo a dormire da quelle parti,di ritorno dal Passo della Futa dopo aver assistito al passaggio della Mille Miglia,per poi visitare il nuovo Museo Casa Ferrari.Buon raduno a tutti!







  Firma di paperoga 
paperoga

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 07/10/2010  ~  Ultima visita: 15/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 05/06/2012 : 07:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio Gigi per l'ordine nella pagina delle iscrizioni al raduno..... non ci fossi tu!!!

A sabato








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 05/06/2012 : 08:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando








  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 08/06/2012 : 22:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Carissimi ho preparato tutto e vado a nanna, domani sveglia alle 3:50...

Ci vediamo domani!!!!!










 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 09/06/2012 : 21:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena rientrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' stata una fantastica giornata, la pioggia ha provato a darci un po' di fastidio, ma non c'è riuscita

Ringrazio Rio, Tiziana, Pina, Renata le brummgirl e tutto lo staff per l'accoglienza e la pazienza, saluto tutti gli amici vecchi e nuovi che ho incontrato a Oltrona, spero di rivedervi presto








 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

dieci_anni_blue

Brummino


Inserito il - 09/06/2012 : 21:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a dieci_anni_blue un Messaggio Privato Aggiungi dieci_anni_blue alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho aspettato apposta che la prima parola del "post-Brummraduno" fosse del Moderatore bellissima giornata, che fosse piovuto non me ne sono proprio accorto altro a cui pensare! Un mega ringraziamento a Brioblu e a tutto lo staff Brumm splendidi (in questi casi si dice "come sempre", ma invece io dico "più di sempre"!) per questa fantastica giornata che per una volta all'anno ci regala il privilegio di sentirci parte integrante dell'azienda. Un salutone e un arrivederci a tutti gli amici che magari si vedono solo una volta all'anno ma che cmq sono sempre ben presenti qui sul forum e sui social network. Un augurio alla Brumm per altri cento di questi giorni!







  Firma di dieci_anni_blue 
dieci_anni_blue: Fiat 128, Abarth e non solo

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Altavilla  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 17/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

zico

Brummino


Inserito il - 09/06/2012 : 21:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zico un Messaggio Privato Aggiungi zico alla lista amici  Rispondi Quotando
esatto cari amici!
una splendida giornata che ho condiviso con tutti voi:una enorme grazie alla BRUMM (Rio, Renata, Pina ecc ecc) ed in particolare a Renata








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: bellaria  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 27/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 09/06/2012 : 22:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
A tutta la Brumm, che più di ogni anno (ha ragione Francesco) riesce e farmi sentire uno di loro, riesce a sorprendermi ogni volta, non è periodo bellissimo, per tante cose, ma ad un certo punto oggi mi sono accorto di non averci mai pensato, e questo perchè ho passato una giornata meravigliosa, con tutti quelli che c'erano. Nel 2009 al mio primo Brumm raduno ero venuto per curiosità, pensavo di non farne altri, ora non vedo l'ora di farne ancora.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!








  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

turbostar480

Neobrums


Inserito il - 09/06/2012 : 22:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a turbostar480 un Messaggio Privato Aggiungi turbostar480 alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stata una esperienza bellissima ho conosciuto tanti amici,ringrazio GIGI per avermi convinto a partecipare,adesso sono sempre più convinto a collezionare i modelli BRUMM e sopratutto ogni volta che ne comprerò uno avrò un pensiero per chi lavora alla BRUMM. ringrazio tutti un grazie particolare và a PINA e RENATA
ops dimenticavo RIO
saluti alla prossima








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: misterbianco  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

campaalessio

Brummino


Inserito il - 09/06/2012 : 23:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a campaalessio un Messaggio Privato Aggiungi campaalessio alla lista amici  Rispondi Quotando
mi associo ai vostri ringraziamenti e complimenti a tutta la BRUMM completa!
anche agli amici forumisti e accompagnatori che sono sempre di più!
al prossimo anno

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 387  ~  Membro dal: 10/10/2010  ~  Ultima visita: 12/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

puntogt96

Neobrums


Inserito il - 09/06/2012 : 23:49:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a puntogt96 un Messaggio Privato Aggiungi puntogt96 alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi ho visto per la prima volta la Brumm e devo dire di essermi trovato in un ambiente familiare, accogliente, un ambiente che ti trasporta in un mondo particolare lontano dai problemi quotidiani e che ti mantiene giovane. Ho conosciuto di persona gran parte di quei collezionisti che per anni ho sentito solo via mail. Negli occhi dei collezionisti ho visto la felicità di essere alla Brumm; occhi che cercano di captare qualche segreto riguardo alle novità o a promozionali più o meno segreti.
Ho iniziato la visita con timore reverenziale riguardo le innumerevoli auto d'epoca, ho apprezzato il reparto stampaggio termoplastici e pressofusione con annessa attrezzeria. Particolare la presenza del tecnigrafo vicino alla postazione CAD.
Il reparto assemblaggio mette in evidenza l'elasticità delle varie postazioni legata alla vivacità creativa della Brumm.
Di rilievo la manualità e velocità dei vari addetti alla produzione.
Molto apprezzato il rinfresco con un buffet fornitissimo ed infine una superba torta per il quarantesimo.
Non mi rimane che rinnovare tanti auguri per il traguardo raggiunto e ringraziare per la splendida ospitalità.
Un cordiale saluto a Rio ed a tutto lo staff.
Un cordiale arrivederci a tutti i collezionisti che ho conosciuto personalmente e che continueranno a spronare la Brumm nella creazione di nuovi modelli.
Al prossimo Brummraduno.
puntogt96








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 17/01/2012  ~  Ultima visita: 19/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 10/06/2012 : 00:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Essendo un veterano del raduno, posso dire che oramai sono "abituato" alla splendida gentilezza di Rio, Pina, Renata e tutto lo staff della "nostra" Brumm!!!
Scusate se ho detto "nostra", ma considero un po' la Brumm anche mia, poiché su 40 anni, sono 34 anni che compro modellini di questa casa italiana, che ci fa onore anche all'estero, oltre a dare un tocco di classe fra tanti modellini costruiti (meglio: assemblati) in oriente. Mi commuove il fatto che da ben sette anni ci sia quest'appuntamento, ogni anno incontrando sempre amici nuovi e discutendo di cose che ci fanno piacere, come il modellismo o talvolta la collezione di automobili vere. Amici nuovi, dicevo: che bello, che allegria!!! Oggi per la prima volta ho capito cosa significa "essere, stare in famiglia": stare con amici che sono la mia famiglia mi ha dato sicurezze, speranze, e ricevendo quello che ho ricevuto oggi, beh: per un anno mi basterà
Scusate se sono stato così prolisso e lungo, ma ci tenevo a dirvi tutto ciò che ho sentito, provato oggi.
E, come dicono in Russia (da cui sono tornato due settimane fa): SPASIVA








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 10/06/2012 : 10:16:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ricordo chi mi aveva chiesto le foto della Giannini, le metto qui così potete scaricarle direttamente:





Chi ha da passarmi la foto di gruppo, della torta e della (buonissima) piadineria???








 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 10/06/2012 : 13:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
dopo avervi rivisto tutti ieri mi e' venuta una gran voglia di rientrare anche nel forum (che, per colpa mia, sto un po' trascurando... ).
Doveroso il ringraziamento a tutti i dipendenti Brumm che hanno la pazienza di sopportarci mentre invadiamo il loro regno , ed a chi prepara ed organizza tutto in modo sempre puntuale.
E' stato ancora piu' bello che in passato. Non vedo l'ora di festeggiare con voi anche il 41°
baci!
lele
PS: non vedo l'ora di vedere postate tutte le foto del raduno... Pierlu, ci pensi tu a raccoglierle e pubblicarle in un unico post? Nicopeg, invia i tuoi 50 giga di scatti








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.