Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Plus Super Serie
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Plus Super Serie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 11/06/2011 : 22:05:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei raccontarvi un fatto divertente (ma anche no) che mi è accaduto oggi:

Sono andato a ritirare i modelli che avevo ordinato dal Dreoni, ad un certo punto il commesso mi dice: "te che sei in contatto con la Brumm, digli che non possono mettere a 65 euro un modellino che è fatto malissimo"
ed io: "va bene, ma prendilo e fammi vedere cosa c'è che non va"

lo prende in vetrina, me lo porta e dice: "innanzitutto ha la scocca torta, poi ci sono le bave ai pezzi"
lo guardo bene e dico: "ma quella che tu chiami scocca torta è lo pneumatico leggermente stallonato? di bave ne vedo una sola sull'alettone posteriore, le altre dove sono?"
a quel punto mi fa "si, però su modelli di altre marche come la Spark non ci sono"
ed io: "ma quella Tyrrell lì è prezzata 83 euro"
e lui: "si, ma ha la basetta in legno..."
lo guardo in silenzio e poi gli faccio: "ma non dire cazzate per favore, vuoi farmi credere che una basetta in legno giustifica quel prezzo? eppoi non è apribile e non è neanche riprodotto il motore"
lui: "bene ti prendo allora quella Lola"
me la da, la guardo e gli faccio notare che: "intanto ha meno dettagli della P006, poi la bava sull'alettone ce l'ha anche questa (!) ed infine c'è la griglia fotoincisa dei cornetti di aspirazione esageratamente storta"

la prende, la guarda e sta in silenzio.
Ma la cosa più bella è che nel frattempo un cliente che aveva visto la P006 non era riuscito a resistere alla tentazione di comprarla.

Che spasso!!! Però alla fine ho dovuto fargli notare (davanti a tutti i presenti) che lui aveva voluto a tutti i costi cercare il pelo nell'uovo e non è per niente giusto, soprattutto nei confronti di un'azienda seria che non produce in Cina come fanno tutte le altre.










Modificato da - pierlu77 in Data 11/06/2011 22:09:09

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018

n/a

deleted


Inserito il - 11/06/2011 : 22:52:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Pierlu, rompo il silenzio per dirti che sei stato grande.
Adesso ritorno nelle mie stanze (si fa per dire).


Salute a tutti.









  Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 12/06/2011 : 09:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Alle volte la gente parla perché ha la lingua in bocca..... senza accendere il cervello!!!!
Solo a noi collezionisti/modellisti capitano incontri simili.... le Ferrari Brumm sono perfette..... non le ho tutte, solo qualcuna.... e devo dire che per me sono perfette..... e le sbavature sono il segno che non sono fatte con lo stampino fisso ma a mano.... sono il bello delle Brumm, uniche vere italiane, "digiamolo", le sole pensate, create e fatte in Italia (l'idea del modello prima di tutto)!!!!
Scusate questo sfogo... ma detesto le persone che cercano il pelo nell'uovo (senza per questo accorgersi che gli altri modelli "perfetti" sono made in vattelapesca)....








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 12/06/2011 : 16:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti non dimentichiamoci l'eccezionale qualita'-prezzo che offre la Brumm!!!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 12/06/2011 : 18:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah, un'altra osservazione che mi ha fatto e che non vi ho raccontato, riguardava il casco: "...guarda la visiera, ti sembra normale?"
ed io: "mbe' che ha di strano?"
e lui: "eh non lo vedi che sporge rispetto al casco?"
..................
..................
..................
mi sa che non aveva ben chiaro il casco di Villeneuve:









 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 12/06/2011 : 19:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Imbecille proprio, ma chi è, che vado da lui e gli do una bella ripassata???









 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 12/06/2011 : 20:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Imbecille proprio, ma chi è, che vado da lui e gli do una bella ripassata???




Conoscendolo le buscheresti








 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Marco

Brummino


Inserito il - 12/06/2011 : 20:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato Aggiungi Marco alla lista amici  Rispondi Quotando

Grande pierlu77.
Un consiglio al sig. Dreoni "vai dall'oculista".
Ciao.











  Firma di Marco 
Marco

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Castronno  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 31/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 12/06/2011 : 23:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco ha scritto:


Grande pierlu77.
Un consiglio al sig. Dreoni "vai dall'oculista".
Ciao.






*al commesso








 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Marco

Brummino


Inserito il - 13/06/2011 : 12:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato Aggiungi Marco alla lista amici  Rispondi Quotando
Al commesso.









  Firma di Marco 
Marco

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Castronno  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 31/12/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.