Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - MEFISTOFELE UPGRADE 2011
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 MEFISTOFELE UPGRADE 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

PAOLO

Neobrums


Inserito il - 01/06/2011 : 13:46:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a PAOLO un Messaggio Privato Aggiungi PAOLO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto il nuovo modello aggiornato, non mi sembra che visiano grosse differenze rispetto la precedente, mi piacerebbe saperne di più.
Cosa ne pensate magari in tiratura limitata lo stesso modello in confezione plus per il 150° anniversario, vista la particolare tipologia della vettura?






 Firma di PAOLO 
paolo

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 17/07/2010  ~  Ultima visita: 03/03/2013

nicopeg

Brumm


Inserito il - 05/06/2011 : 18:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarebbe un atto dovuto all'anniversario della nascita dello Stato Italiano...
Se Brio la facesse, comprerei tutti i colori.... oh, la mia è una solenne promessa....






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

brougham

Neobrums


Inserito il - 08/06/2011 : 11:08:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brougham un Messaggio Privato Aggiungi brougham alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato sia stata eliminata la scritta 'Mefistofele' sul cofano, sopra la scritta FIAT.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Osnago  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 04/01/2010  ~  Ultima visita: 07/07/2021 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 09/06/2011 : 21:54:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
sui miei modelli la scritta "mefistofele" in stampatello c'e' solo sull'auto rossa. Su quella nera no. Non ho oservato molto attentamente il pezzo esposto a Oltrona, ma differenze grandi non le ho notate.

Non mi entusiasma l'idea del pezzo da anniversario... non ha ricorrenze, e' "solo" un'auto da record

e poi non era solo rossa?

ciao
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.