Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Brummraduno2011 :-)
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Brummraduno2011 :-)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

paperoga

Brummino


Inserito il - 23/05/2011 : 17:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paperoga un Messaggio Privato Aggiungi paperoga alla lista amici  Rispondi Quotando
Come sempre in ritardo ma arrivo!Non sto a ripetere tutti i ringraziamenti e i complimenti già fatti da tutti e che comunque non bastano mai!vorrei sottolineare una cosa veramente speciale.più volte è stato richiesto un modellino personalizzato per i forumisti.più di quello che ci è stato offerto cosa si poteva avere?fatto da noi e con il nickname!





  Firma di paperoga 
paperoga

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 07/10/2010  ~  Ultima visita: 15/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 23/05/2011 : 18:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Già.... mi sono commosso, piangevo davvero... giuro!!!! E' stato magico, un momento davvero unico, irripetibile... non smetterò mai di ringraziare Brio per questo regalo stupendo che ci ha fatto!!!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Pina

Moderatore


Inserito il - 23/05/2011 : 18:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pina un Messaggio Privato Aggiungi Pina alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuguaro ha scritto:

Gracias a todos los amigos!!!

Bellissima giornata, come sempre, come ogni Brummraduno.

Saluti da GIAGUATO !!!!



perdonaci!!!!!!ahahahahahah






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Oltrona San Mamette  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 01/06/2010  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

campaalessio

Brummino


Inserito il - 23/05/2011 : 19:49:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a campaalessio un Messaggio Privato Aggiungi campaalessio alla lista amici  Rispondi Quotando
cacchio pier ma hai fatto una foto da schifo..

hai tagliato qualcuno a dx..

bocciato






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 387  ~  Membro dal: 10/10/2010  ~  Ultima visita: 12/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

campaalessio

Brummino


Inserito il - 23/05/2011 : 19:51:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a campaalessio un Messaggio Privato Aggiungi campaalessio alla lista amici  Rispondi Quotando
beh bocciato è per dire

perche pier è come la panda se non ci fosse sarebbe da inventare!!!

dai aspettiamo le eltre foto..










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 387  ~  Membro dal: 10/10/2010  ~  Ultima visita: 12/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

verdes

Brums


Inserito il - 23/05/2011 : 20:30:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a verdes un Messaggio Privato Aggiungi verdes alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio in particolare i titolari della Brumm che hanno voluto ospitarci nella loro azienda.
Ringrazio il personale che ci ha seguito con simpatia e disponibilità nella gradita e piacevole esperienza di montaggio di un modello veramente unico e particolarmente gradito.
Ringrazio tutti i partecipanti al Brummraduno, che mi hanno permesso di consolidare vecchie e apprezzare nuove conoscenze.
Un saluto a quelli che non hanno potuto partecipare e che spero di conoscere al prossimo Brummraduno.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: MODENA  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 14/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 23/05/2011 : 20:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
campaalessio ha scritto:

cacchio pier ma hai fatto una foto da schifo..

hai tagliato qualcuno a dx..

bocciato


non ho tagliato nessuno, devi fare lo scroll verso dx della pagina






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

pigimuseum

Neobrums


Inserito il - 23/05/2011 : 23:39:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pigimuseum un Messaggio Privato Aggiungi pigimuseum alla lista amici  Rispondi Quotando
credo che la giornata trascorsa assieme per l'indimenticabile ed incredibile Brummraduno2011 rimarrà nei nostri cuori per sempre, anche alle persone meno sensibili.
la Brumm riesce sempre a sorprendere con una semplicità disarmante e credo che ci stupirà ancora per molto.
di solito non intervengo quasi mai alle varie discussioni, forse mi considero troppo vecchio per queste cose, ma un grossissimo grazie lo dovevo proprio fare a tutta la Brumm che ha voluto così onorare tutti i suoi fans più affezionati. un grosso saluto va anche a tutti coloro che non hanno potuto partecipare.
grazie ancora.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 25/03/2010  ~  Ultima visita: 06/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 24/05/2011 : 06:10:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Mannaggia a me e alla mia totale inabilità nel postare le foto... ne ho anch'io di molto carine.....ma ahimé non so come metterle....





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 24/05/2011 : 16:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornato ieri notte (dopo aver passato 5 giorni nella bellissima Liguria ospite di amici...e della Brumm), mi accingo ad unirmi alle lodi e alla soddisfazione di tutti i forumisti che hanno partecipato
Brio come al solito si e' distinto per generosita' (eccezionale il "triplo" omaggio del modellino commemorativo riguardante il 6°Brummraduno) e organizzazione (le maestranze della Brumm brillano come al solito per pazienza,disponibilita' e simpatia, e ormai possiamo considerarle come nostri amici ).
L'unica pecca che purtroppo ho riscontrato e'...
BISOGNERA' ASPETTARE 365 GIORNI PER POTERSI GODERE UN'ALTRA GIORNATA COSI'!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 24/05/2011 : 18:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh il 23/5/2012 a Dio piacendo ci rivediamo... già questo mi dà la forza per pensare a qualcosa di positivo e di meraviglioso.... il nostro 7° raduno.... wow, chi ci sperava di arrivare al 6°, poi!!!

Ma se c'è l'affetto, c'è veramente tutto.... scusate se scrivo così tanto... ma le emozioni stavolta hanno preso il sopravvento...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicholas

Brummino


Inserito il - 24/05/2011 : 20:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicholas un Messaggio Privato Aggiungi nicholas alla lista amici  Rispondi Quotando
Un GRAZIE a Francesco, il suo libro sulla A112 e'bellissimo!!!
Me lo sono "divorato" in una serata!!
Bravo Francesco, continua cosi'!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

campaalessio

Brummino


Inserito il - 24/05/2011 : 21:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a campaalessio un Messaggio Privato Aggiungi campaalessio alla lista amici  Rispondi Quotando
campaalessio ha scritto:

cacchio pier ma hai fatto una foto da schifo..

hai tagliato qualcuno a dx..

bocciato


non ho tagliato nessuno, devi fare lo scroll verso dx della pagina



ma sono io che meritop mazzate..


scusate






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 387  ~  Membro dal: 10/10/2010  ~  Ultima visita: 12/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 24/05/2011 : 21:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho provato a caricare il pdf con le foto, ho usato google documents, non so se funziona, provate voi e fatemi sapere:

https://docs.google.com/leaf?id=0B2...I4YWUx&hl=it






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 24/05/2011 : 22:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo fare i complimenti anch'io a Francesco: il suo libro è meravigliosooooooo!!!! Scritto con vera passione.. complimenti vivissimi, belle le foto, bellissimo il testo!!!

Mi ha regalato momenti unici, rivedere certe immagini che appartengono al mio ieri....







 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.