Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Proposte & commenti per domande alla Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 OFF TOPIC
 Proposte & commenti per domande alla Brumm
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 08/12/2010 : 21:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Lasciamo da parte le polemiche, anche se costruttive, e torniamo ad essere i bravi bocia di sempre, anche perchè una cosa è sicura se ci accapigliamo così è perchè la Brumm ci interessa se no non staremo qui a menarci virtualmente.

Siccome è importante che la le discussioni "a domanda (breve) Brumm risponde" procedano solo a domanda e risposta e siccome siamo tutti interessati ad intervenire a discutere a ciacolare a cuttiggiare non sarebbe opportuno fare seguire ai post di "a domanda (breve) Brumm risponde" uno successivo per i commenti, ad esempio:

Serie Revival - Porsche
________________________________________

Commenti a Serie Revival - Porsche
________________________________________

produzione e tecniche produttive
________________________________________

Commenti a produzione e tecniche produttive
________________________________________


e così via, in modo tale che il post con le domande rimane in tema (seguendo le relative istruzioni per l'uso dettate da Brio) e di facile e veloce lettura in ogni momento, riamanendo altresì perfetto come data base, e poi sul successivo post dei commenti ci si possa sbizzarrire, anche ad insultarvi.

P.S. - dopo le ultime e penultime diatribe m'ero ripomesso di stare a guardare il forum senza intervenire (devo dirvi la verità m'ero un pò rotto...che dico un pò....di più) ma siccome vi voglio bene (buoni e cattivi, pacifici e guerrafondai, sani di mente e matti da legare, finti tonti e veri tonti, seri e faceti) eccomi di nuovo qui a far da pacere...del resto avete fatto irritare anche quel santo di Pierlu....e non li sentite da lontano i tuoni e fulmini del capo???!!!

Mi raccomando, spero che ci sia qualcune che abbia da ridire su quanto sopra!!!

Dottor Brumm

P.S. 2 - Don Cocò è di là che sta oliando per benino la lupara, Sakamoto San.....a eccolo, perdinci ora capisco cos'era quello strano rumore, sta affilando la katana ed ha una faccia tipo kakopokosefopocomoto








  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 08/12/2010 : 21:47:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
hobby1-43 ha scritto:



...
Siccome è importante che la le discussioni "a domanda (breve) Brumm risponde" procedano solo a domanda e risposta e siccome siamo tutti interessati ad intervenire a discutere a ciacolare a cuttiggiare non sarebbe opportuno fare seguire ai post di "a domanda (breve) Brumm risponde" uno successivo per i commenti, ad esempio:

Serie Revival - Porsche
________________________________________

Commenti a Serie Revival - Porsche
________________________________________

produzione e tecniche produttive
________________________________________

Commenti a produzione e tecniche produttive
________________________________________


.....



ECCO, BRAVO! ERA QUELLO CHE INTENDEVO!
COSI' MI SONO CAPITO ANCHE IO...
baci
lele








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

verdes

Brums


Inserito il - 09/12/2010 : 15:58:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a verdes un Messaggio Privato Aggiungi verdes alla lista amici  Rispondi Quotando
hobby1-43 ha scritto:

...Siccome è importante che la le discussioni "a domanda (breve) Brumm risponde" procedano solo a domanda e risposta e siccome siamo tutti interessati ad intervenire a discutere a ciacolare a cuttiggiare non sarebbe opportuno fare seguire ai post di "a domanda (breve) Brumm risponde" uno successivo per i commenti, ad esempio:

Serie Revival - Porsche
________________________________________

Commenti a Serie Revival - Porsche
________________________________________

produzione e tecniche produttive
________________________________________

Commenti a produzione e tecniche produttive
________________________________________



Caro dott, Brumm, .. scusa Dott. Brumm,
sono completamente d’accordo con la tua proposta.
Non a caso, proprio per non inquinare “domande e risposte”, avevo creato la discussione
"Proposte & Commenti", intendendolo come ampio spazio idoneo per proposte, poche per la verità, e commenti, in questo caso tanti.
Ma la discussione, appunto questa dove stiamo scrivendo, è stata spostata in OFF TOPIC, io non condivido ma mi adeguo, e comunque non me la sono presa per questo, chi l’ha spostata, lo avrà fatto con l’intento di migliorare la gestione delle discussioni.
Ora tu proponi di rimetterla, ma non una unica generica come avevo fatto io, ma una in coda ad ogni discussione, forse aggiungo io, solo dove serve, o anche in un argomento poco seguito come carrozze e cavalli? Non saprei ..
Si, comunque la tua mi sembra una idea migliore della mia.
E soprattutto mi sembra un ottimo esempio su come procedere. Tu proponi e io ti rispondo nel merito dell’argomento e non della forma.
Lascio spazio agli altri..per i commenti successivi.
Baciamo le mani
verdes








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: MODENA  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 14/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

kimi

Brummino


Inserito il - 09/12/2010 : 16:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kimi un Messaggio Privato Aggiungi kimi alla lista amici  Rispondi Quotando
lele ha scritto:


Personalmente trovo veramente interessante la lista che Rio ha esposto in homepage sugli speciali. A mio avviso per ogni link servirebbe un post dedicato, cosi' da arricchire di curiosita' e informazioni ogni prodotto. Lo stesso potrebbe essere creato per tutti i prodotti di catalogo, mano a mano che le domande e le risposte vengono espresse.


Trovo davvero molto interessante questa proposta di Lele..
Io avrei molto da chiedere, soprattutto sulla lista di promo
Infatti se vedete ogni tanto apro qualche post con domande e curiosità








Modificato da - kimi in data 09/12/2010 16:40:10

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 267  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 09/12/2010 : 17:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
verdes ha scritto:

Caro dott, Brumm, .. scusa Dott. Brumm,
sono completamente d’accordo con la tua proposta.
Non a caso, proprio per non inquinare “domande e risposte”, avevo creato la discussione
"Proposte & Commenti", intendendolo come ampio spazio idoneo per proposte, poche per la verità, e commenti, in questo caso tanti.
Ma la discussione, appunto questa dove stiamo scrivendo, è stata spostata in OFF TOPIC, io non condivido ma mi adeguo, e comunque non me la sono presa per questo, chi l’ha spostata, lo avrà fatto con l’intento di migliorare la gestione delle discussioni.
Ora tu proponi di rimetterla, ma non una unica generica come avevo fatto io, ma una in coda ad ogni discussione, forse aggiungo io, solo dove serve, o anche in un argomento poco seguito come carrozze e cavalli? Non saprei ..
Si, comunque la tua mi sembra una idea migliore della mia.
E soprattutto mi sembra un ottimo esempio su come procedere. Tu proponi e io ti rispondo nel merito dell’argomento e non della forma.
Lascio spazio agli altri..per i commenti successivi.
Baciamo le mani
verdes



Infatti Brioblu, ha inserito il post dei commenti solo per la discussione relativa allePorsche, che è poi quella che ha suscitato più interventi, probabilmente se sarà poi necessario si aggiungeranno post di commenti per le altre voci.
Adesso attendiamo il parere degli altri amici e poi potremmo continuare la nostra attività di bravi appassionati di Brumm con un forum sereno e appagante.
Devo dire comunque che l'idea della sezione relativa ai quesiti e risposte sul mondo dei modelli Brumm è perfetta....mancava perdavvero!!!














  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.