Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - ..a proposito di elaborazioni
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 ..a proposito di elaborazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

vico

Neobrums


Inserito il - 06/03/2009 : 12:47:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a vico un Messaggio Privato Aggiungi vico alla lista amici  Rispondi Quotando
Io credo che sono in molti che elaborano i modellini, per poter avere il pezzo unico o che non trovi in commercio.
E per poter fare questo ,oltre alla fantasia e alla manualita' servono dei particolari tipo fari supplementari -ruote -decal- ecc. ecc.
A tal proposito ho una proposta da fare a Brio Blu :
nella produzione Brumm ci sono oramai molte di queste parti; addirittura nella Panda da relli fatta in collaborazione con Arena, ci sono le parti per gli interni, e i famosi pilotini.
Altri particolari di produzione Brumm che secondo me sono molto belli e adatti allo scopo, sono le ruote.
Perchè non fare delle confezioni e metterle in vendita ?
A voi la parola e i commenti!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 29/08/2018

nicopeg

Brumm


Inserito il - 06/03/2009 : 17:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche solo per cambiare d'"abito" ai vecchi modellini... quattro ruote nuove e vai che si va o anche due decals, per es ho pensato adesso (in questo momento, giuro) di comprare una 500C Topolino e metterci decals e farla diventare così una 500C da corsa, visto che ha corso e vinto, anche!!! Sarebbe carino, inventarmi una 500C tutta... mia (gulp!!)





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 25/03/2009 : 22:20:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
mannaggia, qualche bel personaggino mi piacerebbe averlo per arricchire i modelli.
per esempio nella panda 30 ci starebbe la mia cara zietta, nella 500 gli amici sposi (come anche per TANO che se li e' dovuti fare...), nella 1400 mio nonno e nella 600 mio suocero
nella 124 di prossima produzione ( ) ci starei io a 6 anni con mia sorella di 5 seduti dietro e davanti i miei genitori
il portapacchi con su la tenda e le sospensioni posteriori sfondate con l'auto cabrata sarebbero modifiche che aggiungerei di mio pugno

mi raccomando brio, LE TARGHE !!! ti son venute cosi' bene quelle della panda...

baci
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 26/03/2009 : 12:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche Brioblu fa delle belle elaborazioni, ho appena preso l'S08/05.....ottimo lavoro!! Bravo Rio!!

Dottor Brumm






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 28/03/2009 : 10:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Se 124 é, allora....... me le compro tutte





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 10/04/2009 : 23:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
lele ha scritto:

mannaggia, qualche bel personaggino mi piacerebbe averlo per arricchire i modelli.
per esempio nella panda 30 ci starebbe la mia cara zietta, nella 500 gli amici sposi (come anche per TANO che se li e' dovuti fare...), nella 1400 mio nonno e nella 600 mio suocero
nella 124 di prossima produzione ( ) ci starei io a 6 anni con mia sorella di 5 seduti dietro e davanti i miei genitori
il portapacchi con su la tenda e le sospensioni posteriori sfondate con l'auto cabrata sarebbero modifiche che aggiungerei di mio pugno

mi raccomando brio, LE TARGHE !!! ti son venute cosi' bene quelle della panda...

baci
lele


considerando la bella sorpresa in homepage Brio sta imboccando la strada giusta. Gia' i Gilles nella vettura sono molto belli, i meccanici all'opera sono azzeccatissimi... mancano solo le bionde del paddock.

vedi mai che in futuro ti infila il tassinaro nella multipla taxi o l'autista in giacca e cravatta nella panda... mi raccomando, i bibi sempre nell'apposito seggiolino

baci
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 11/04/2009 : 10:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh nella A111 ci potrebbe mettere me, mio padre e mia madre... un bel quadretto di famiglia
Per la Multipla, già la Giocher aveva fatto il taxi con l'autista vicino... allora sarebbe meglio una cliente, che so, bionda per Milano e mora per Roma... o anche dei bambini, che fanno la gioia di mamma e papà all'epoca bambini... parlo da chi ha in casa i modellini Giocher, ovviamente...
Per la 124... tanti colori e tante famiglie diverse, che so, da 3, 4, 5 persone... per variare... e fare un diorama con l'ombrellone e la spiaggia??






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 12/04/2009 : 09:40:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Microworld aveva fatto un bel dioramino con Multipla Brumm e personaggi...





 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 14/04/2009 : 00:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
pierlu77 ha scritto:

Microworld aveva fatto un bel dioramino con Multipla Brumm e personaggi...


bello, l'ho visto in rete.
peccato, tutti questi diorami me li sono fatti scappare.

baci
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 14/04/2009 : 06:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando uscirono mi ricordo che costavano parecchio... in lire, intendo, ecco perché non li comprai... ed ora mi pento amaramente...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.