Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - CONCORSO INTER NOS SUL FUTURO MODELLO CHE VOGLIAMO
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 CONCORSO INTER NOS SUL FUTURO MODELLO CHE VOGLIAMO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

nicopeg

Brumm


Inserito il - 24/09/2010 : 13:22:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
CONCORSO INTER NOS SUL FUTURO MODELLO BRUMM CHE VOGLIAMO VEDERE USCIRE IL PROSSIMO ANNO!!!
CATEGORIE MODELLI:
ALFA ROMEO
AUTOBIANCHI
FERRARI (stradali e da corsa)
FIAT
LE DATE DI PRODUZIONE DEL MODELLI VANNO DAL 1950 AL 1980
VOTATE E DITE LA VOSTRA: E' IMPORTANTE AVERE OPINIONI E/O QUANT'ALTRO POSSA INTERESSARE AL SIG. RIO PER AVER COSI' UNA CHIARA LETTURA SU CIO' CHE DESIDERIAMO DI PIU'.......
VANNO BENE ANCHE PIU' MODELLI, PER DEFINIRE POI QUALE SARA' IL PIU' VOTATO DA TUTTI NOI. SE DELLA FIAT VOLETE VEDERE USCIRE IL 124, IL 125 E IL 126 E COSI' VIA, METTETELI TUTTI E POI SI ANDRA' AI VOTI. UN MODELLO SARA' IL VINCITORE ASSOLUTO.
GRAZIE E A PRESTO, VOSTRO NICOPEG






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021

lele

Brummino


Inserito il - 24/09/2010 : 23:29:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di nicopeg

CONCORSO INTER NOS SUL FUTURO MODELLO BRUMM CHE VOGLIAMO VEDERE USCIRE IL PROSSIMO ANNO!!!
CATEGORIE MODELLI:
ALFA ROMEO
AUTOBIANCHI
FERRARI (stradali e da corsa)
FIAT
LE DATE DI PRODUZIONE DEL MODELLI VANNO DAL 1950 AL 1980
VOTATE E DITE LA VOSTRA: E' IMPORTANTE AVERE OPINIONI E/O QUANT'ALTRO POSSA INTERESSARE AL SIG. RIO PER AVER COSI' UNA CHIARA LETTURA SU CIO' CHE DESIDERIAMO DI PIU'.......
VANNO BENE ANCHE PIU' MODELLI, PER DEFINIRE POI QUALE SARA' IL PIU' VOTATO DA TUTTI NOI. SE DELLA FIAT VOLETE VEDERE USCIRE IL 124, IL 125 E IL 126 E COSI' VIA, METTETELI TUTTI E POI SI ANDRA' AI VOTI. UN MODELLO SARA' IL VINCITORE ASSOLUTO.
GRAZIE E A PRESTO, VOSTRO NICOPEG


insomma non demordi...
girare il coltello nella piaga passi, ma qui si condiscono le ferite con aceto e sale...

pero' mi (ri)piace l'idea...
ci penso e scrivo
... 127 (ma quante versioni ci sono state?)
... Uno (ma quante versioni ci sono state?)
... 1500 (ma... UNA!)
... 1300 (UNA anche di questa...)
... Delta (ok, torniamo alle 100 versioni...)
DS e ID19 cosi' gliela facciamo vedere ai francesi ed ai pesaresi come si fanno grandi modelli
basta. Per stasera ho dato pure troppo
notte
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 25/09/2010 : 23:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, interessante, molto direi......
Per me, che sono sempre stato un italo-dipendente (per le marche dei modelli, Simca e Zaz comprese), la lista sarebbe ahimé lunga.
Un po' di France douce France non guasterebbe affatto....... anzi: sarebbe ASSAI "joli", o "sympa", che ne dici Lele???
Da tempo aspetto una new entry del nostro Sig. Rio, una o più di una, una scatola con tre modellini dentro (124, 125, 128, per fare un esempio), anche pagarla 100 euro, se è il caso... ma saprei che è stato prodotto tutto, dal disegno alla coloritura al montaggio in quel di.... Oltrona San Mamette (era un Santo importante, ho controllato), ekkekazzarola (ops, m'è sfuggita!!!)!!!
Scusate il disturbo, ma ci tengo, a valorizzare e pubblicizzare una fabbrica italiana di modellini, checché ne dicano i miei nemici (ma come dice il detto: tanti nemici tanto onore)!!!






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino


Inserito il - 06/10/2010 : 01:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
beh, io sono per le F1 anni 70 !!!
In special modo Ferrari... quindi come già scritto in un altro post direi che la 312 B2 ci sta benissimo !!!
Ovvio che non mi fermerei solo a Ferrari, anche tutte le Tyrrell (007, 008, ecc.) sono spettacolari...
Vogliamo parlare della Surtees TS16/03 livrea FINA ?!? spettacoli di altri tempi :-)

cesco






  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

freeraider

Neobrums


Inserito il - 06/10/2010 : 16:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a freeraider un Messaggio Privato Aggiungi freeraider alla lista amici  Rispondi Quotando
grande Cesco ! mi sa che più o meno abbiamo la stessa età!quelle F1 io le ho viste dal vivo indimenticabili !concordo con tema ci metterei anche qualche rally: tipo Fulvia Hf montecarlo - stratos -alpine- e via discorrendo sai che spettacoli di modelli !!!!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: rho  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 29/08/2010  ~  Ultima visita: 24/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 07/10/2010 : 13:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
F1 a parte...
MI manterrei più sugli stradali, poi per le F1 e/o rally c'è sempre tempo... ho messo Ferrari intendendo però le stradali... se no avrei scritto F1...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino


Inserito il - 07/10/2010 : 13:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao nico, siccome avevi scritto nel primo post STRADALI E DA CORSA, ho pensato che le F1 facessero parte della seconda categoria, evidentemente
mi sono sbagliato, perdonami

cesco






  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 07/10/2010 : 13:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Ops, è vero, scusa, non vado mai a rileggere quanto scritto sopra, perdonami tu a me....
Sì, in effetti una tematica di F1 anni 60-70 ci vorrebbe proprio, sarebbe anzi interessante... io non ho mai comprato modelli di F1, ma della Brumm penso ne comprerei parecchi... anche perché SO come lavora Brumm.... quindi non ci sarebbero problemi a acquistare un modello di F1 per tipo... a me piacevano le Ferrari di Lauda, di Scheckter, Pironi & C, tutti anni 70... seguivo poco allora i mondiali di F1, ricordo un Montreal del 1976, pensa te... avevo 9 anni...sigh sigh






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino


Inserito il - 07/10/2010 : 16:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
nessun problema nico , sai in due righe hai riassunto lo splendore di quegli anni nominando piloti che hanno fatto la storia delle corse !!!
speriamo ci sia un futuro per questa richiesta, io non posso dire SO ma posso dire che MI STO RENDENDO CONTO di come lavora brumm e quello
visto/acquistato sino ad oggi mi ha sempre dato tante soddisfazioni !!! sperem

grazie ancora per la precisione e cortesia

cesco






  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 08/10/2010 : 13:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Cesco, grazie a te... ovvio, se il prossimo maggio (di solito l'ultimo sabato) ti va di venire in brumm anche tu, giusto per dare un'occhiata alla produzione in diretta (leggi: sotto i tuoi occhi), beh: è uno spettacolo da non perder, qualcosa di emozionante al massimo (quest'anno c'era la costruzione del modellino Brumm con stampato "5° brummraduno" o simile, con le mani di cacca che ho mi sono fatto aiutare dalla Pina, ehm ehm, grazie Pina), e poi si conoscono posti nuovi (anche se a dirla tutta ogni anno io e i miei amici ci perdiamo ihihih)





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

cesco

Brummino


Inserito il - 08/10/2010 : 13:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cesco un Messaggio Privato Aggiungi cesco alla lista amici  Rispondi Quotando
molto volentieri !!! sarebbe una buona occasione per conoscervi di persona e per vedere la produzione brumm... ma scusami se sono un po' duro
di comprendonio, ma durante la visita ti fanno montare un modellino ?!? sarebbe fantastico :-)

cesco






  Firma di cesco 
Remember Michael, one man can make difference! (Wilton Knight)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 08/10/2010 : 13:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Cesco, la tavola imbandita al Brumm raduno è lunga che ci stai anche tu, ti lascio il mio posto vicino a Nico.....vuoi vedere che l'anno prossimo Nico fa come Pierlu che si porta la fidanzata?
Comunque Cesco visto che abiti a S.Bonifacio, mettiti in strada che per il Brumm raduno passo a prenderti io.






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 08/10/2010 : 14:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
cesco ha scritto:

molto volentieri !!! sarebbe una buona occasione per conoscervi di persona e per vedere la produzione brumm... ma scusami se sono un po' duro
di comprendonio, ma durante la visita ti fanno montare un modellino ?!? sarebbe fantastico :-)

cesco



Il modellino l'hanno fatto montare per la prima volta l'anno scorso, meraviglioso, un'esperienza unica.






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 08/10/2010 : 18:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Guerrino, guarda che era maggio 2010... quest'anno





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

zico

Brummino


Inserito il - 10/10/2010 : 18:03:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zico un Messaggio Privato Aggiungi zico alla lista amici  Rispondi Quotando
partecipo volentieri al concorso dell'amico Nico (anche se sappiamo tutti che rimarrà ahimè solo un sogno) limitandomi solo alle mie Fiat:
1) fiat 124 (ci sono un mare di versioni nazionali ed estere): con poche modifiche ben studiate si potrebbero fare tutte le versioni dalla prima alla terza serie, Special, Special T, DDAuto, Polizia ecc ecc ;
2) fiat 131 4 porte: vedi sopra con varianti anche "poliziesche" (Seat);
3) Fiat 127 2/3 porte: qui ci sono anche versioni sportive e di alcuni carrozzieri e preparatori(Francis Lombardi, Fissore, DDAuto solo per citarne alcuni), Vigili urbani ecc






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: bellaria  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 27/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 10/10/2010 : 18:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Sogno spesso di avere io (che sogno, quindi!, coi fiocchi) un negozio di modellismo fornitissimo e di ricevere OGNI mese delle novità da Rio... quindi, vedere finalmente TUTTI i modellini che sogniamo da una vita...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.