Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Nuovi modelli
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Nuovi modelli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 16/10/2010 : 22:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
paolo27 ha scritto:

.....altra proposta, basta che non vengo fucilato immediatamente..
Che ne dite di una riproduzione di un Fiat 600 T o di un Fiat 850 T?
Per un decennio circa (1964 - 1976), quest'automezzo è stato diffusamente utilizzato: aziende di ogni tipo, Forze dell'ordine, Forze Armate, VV.FF., G. di F., Assistenze ed Istituti di vario genere, Uffici tecnici comunali, ecc., ecc. Se non sbaglio, credo che anche la Ferrari ne abbia avuto qualcuno. Sia in versione pulmino che furgonato, di quest'automezzo commerciale, se ne sono visti parecchi in giro ed in numerose "livree".
La Brumm (chissà però se Brio è d'accordo?) potrebbe varare questa nuova riproduzione, quale erede della "Multipla" e dei vari furgoni Fiat (500, 500B, 500C, 1100), per andare ad infoltire nel suo catalogo, il settore dei modelli di automezzi commerciali.
Voi cosa ne pensate?

Salutoni a tutti

Paolo



Mi piace molto questa idea






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 17/10/2010 : 09:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
anche al Dottor Brumm





  Firma di hobby1-43 
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 17/10/2010 : 12:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Approvo Paolo, ne abbiamo parlato ieri

Quanto al far soldi di Corrado (io ho 100 speciali Brumm e tanti altri modelli che han circolato per strada), non lo capisco proprio ma mi adeguo....






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 17/10/2010 : 14:20:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Approvo Paolo, ne abbiamo parlato ieri

Quanto al far soldi di Corrado (io ho 100 speciali Brumm e tanti altri modelli che han circolato per strada), non lo capisco proprio ma mi adeguo....


Nico, non posso farci nulla ma detesto i modellini che riproducono auto mai esistite, mi piace tutto ciò che è o che è stato reale.

D'accordo anch'io con Paolo








  Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 17/10/2010 : 14:29:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corrado ha scritto:

nicopeg ha scritto:

Approvo Paolo, ne abbiamo parlato ieri

Quanto al far soldi di Corrado (io ho 100 speciali Brumm e tanti altri modelli che han circolato per strada), non lo capisco proprio ma mi adeguo....


Nico, non posso farci nulla ma detesto i modellini che riproducono auto mai esistite, mi piace tutto ciò che è o che è stato reale.

D'accordo anch'io con Paolo





Ah, dimenticavo, sono diventato un venditore professionale, devo solo attendere i fatidici due mesi (silenzio-assenso)






  Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 17/10/2010 : 14:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Di solito, a parte i personaggi Disney, per il resto si sono sempre riprodotte modelli di auto reali, circolanti... non capisco proprio a che tipo di auto tu stia parlando, Corrado...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 17/10/2010 : 15:03:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Nico, io non ho mai visto circolare una 500 color oro o argento (Lingotto, 500 Club Italia Garlenda), mi riferisco quindi ai colori della carrozzeria ed agli allestimenti, non credo sia mai esistita una 500 "Matteo" (con tutto il rispetto) e neanche una 500 USO visto che questo sodalizio dal 1957 si è sempre occupato di ciclismo e solo nel 1972 si è fusa con un altro sodalizio per organizzare e promuovere gare e tornei vari.

Vuoi che continuo con l'elenco?







  Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 17/10/2010 : 16:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Questi che citi tu, Corrado, sono modellini fatti per sponsorizzare qualcosa... Matteo è nato il 4.7.2006 (mi pare), quindi Brio ha messo in produzione 100, 500 o magari 1000 modellini di 500 con su il nome di Matteo... magari quando mi nascerà il primo figlio farà 100 modellini di 600 con il nome di mio figlio... la USO, altro sponsor... io ci credo, in ciò che Brio fa...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

sasa

Brummino


Inserito il - 17/10/2010 : 23:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a sasa un Messaggio Privato Aggiungi sasa alla lista amici  Rispondi Quotando
Corrado ha scritto:

Nico, io non ho mai visto circolare una 500 color oro o argento (Lingotto, 500 Club Italia Garlenda), mi riferisco quindi ai colori della carrozzeria ed agli allestimenti, non credo sia mai esistita una 500 "Matteo" (con tutto il rispetto) e neanche una 500 USO visto che questo sodalizio dal 1957 si è sempre occupato di ciclismo e solo nel 1972 si è fusa con un altro sodalizio per organizzare e promuovere gare e tornei vari.

Vuoi che continuo con l'elenco?




Per quanto riguarda la 500 color argento del 500 club italia mi pare che sia proprio la riproduzione di un mdello del club...






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

paperoga

Brummino


Inserito il - 18/10/2010 : 15:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paperoga un Messaggio Privato Aggiungi paperoga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo Paolo27!Soprattutto per creare la sequenza storica.Però Progetto K ne ha parecchi di 600 e 900 T in catalogo,e anche i 238.





  Firma di paperoga 
paperoga

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 07/10/2010  ~  Ultima visita: 15/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 18/10/2010 : 19:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
paperoga ha scritto:

Ottimo Paolo27!Soprattutto per creare la sequenza storica.Però Progetto K ne ha parecchi di 600 e 900 T in catalogo,e anche i 238.


Io però sono convinto che quello Brumm sarebbe molto più bello ed accurato






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 18/10/2010 : 19:36:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
sasa ha scritto:

Corrado ha scritto:

Nico, io non ho mai visto circolare una 500 color oro o argento (Lingotto, 500 Club Italia Garlenda), mi riferisco quindi ai colori della carrozzeria ed agli allestimenti, non credo sia mai esistita una 500 "Matteo" (con tutto il rispetto) e neanche una 500 USO visto che questo sodalizio dal 1957 si è sempre occupato di ciclismo e solo nel 1972 si è fusa con un altro sodalizio per organizzare e promuovere gare e tornei vari.

Vuoi che continuo con l'elenco?




Per quanto riguarda la 500 color argento del 500 club italia mi pare che sia proprio la riproduzione di un mdello del club...


No, non è mai esistita così come non sono mai esistiti i modelli veri della Ftia, con tutto il rispetto per le loro lodevoli iniziative.






  Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 18/10/2010 : 19:43:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
pierlu77 ha scritto:

paperoga ha scritto:

Ottimo Paolo27!Soprattutto per creare la sequenza storica.Però Progetto K ne ha parecchi di 600 e 900 T in catalogo,e anche i 238.


Io però sono convinto che quello Brumm sarebbe molto più bello ed accurato



Senza dubbio, Pierlu, e costerebbero un 40% meno dei Progetto K, fuori scala e mal rifiniti. Lo dico con cognizione di causa visto che li ho posseduti.

Paperoga, guarda un pò questo modellino e dimmi se è bello:

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...ODEnLCAnMScp

Ma come si possono proporre modellini del genere agli appassionati?


Ovviamente vale sempre il discorso che ognuno con i suoi soldi può far quel che crede ed ognuno può esprimere liberamente la propria opinione.






  Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

sasa

Brummino


Inserito il - 18/10/2010 : 21:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a sasa un Messaggio Privato Aggiungi sasa alla lista amici  Rispondi Quotando
Corrado ha scritto:

sasa ha scritto:

Corrado ha scritto:

Nico, io non ho mai visto circolare una 500 color oro o argento (Lingotto, 500 Club Italia Garlenda), mi riferisco quindi ai colori della carrozzeria ed agli allestimenti, non credo sia mai esistita una 500 "Matteo" (con tutto il rispetto) e neanche una 500 USO visto che questo sodalizio dal 1957 si è sempre occupato di ciclismo e solo nel 1972 si è fusa con un altro sodalizio per organizzare e promuovere gare e tornei vari.

Vuoi che continuo con l'elenco?




Per quanto riguarda la 500 color argento del 500 club italia mi pare che sia proprio la riproduzione di un mdello del club...


No, non è mai esistita così come non sono mai esistiti i modelli veri della Ftia, con tutto il rispetto per le loro lodevoli iniziative.



E di questa che mi dici?...la foto l' ho fatta io ad un raduno 500 club italia all'autodromo di Pergusa...







Modificato da - sasa in data 18/10/2010 21:13:00

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 18/10/2010 : 22:10:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti dico che ognuno si può verniciare la sua 500 come meglio crede, non è un colore di serie, mai esistito della gamma colori della Fiat 500.!

Io sono per l'originalità assoluta.

A proposito guarda i cerchi della 500 in primissimo piano, secondo te la Fiat li offriva come optionals?






  Firma di n/a 
Portiere apribili

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.