Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Promozionali su ebay
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Promozionali su ebay
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

hobby1-43

Moderatore

Inserito il - 17/04/2009 : 19:47:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Se Pierluigi ha parlato, sa il fatto suo!!! Ma ciò non fa che ribadire il comportamento tipicamente "italiano" di costoro (parlo dei committenti dei modelli) soldi forse tanti, apertura mentale zero, cultura zero, solo mangiare, ballare, scop..., calcio, TV. Penso che la mia cicogna a suo tempo si sia sbagliata, doveva portarmi a Canterbury e invece mi ha lasciato a Catania...pazienza, God save the Berlusconi

Don Cocò

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm

Inserito il - 17/04/2009 : 21:17:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
pierlu77 ha scritto:

Ripeto.

So come è andata e vi assicuro che Giorgio non ha ritirato le aste per un'offerta maggiore (è molto corretto!) ma perchè in molti hanno contattato il Sig. Bernini che si è infastidito: come spesso ha avuto modo di spiegare Brioblu i promozionali sono fatti talvolta in maniera riservata per motivi aziendali (infatti la Brumm non pubblica più le liste dei promo) e se un responsabile si vede recapitare diverse mail su una cosa che doveva rimanere riservata si incazza e parecchio anche.
Il risultato è che se l'anno prossimo la Brumm gli propone di realizzare dei promo, quell'azienda ci penserà due volte su e magari la Brumm perderà la commissione e noi i modelli da collezionare.

Poi ognuno faccia come vuole, ma se non riuscite a capire questo discorso non so proprio cosa dirvi...

Significa che: vedere e non toccare è una cosa da imparare

Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 17/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 18/04/2009 : 11:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Pier, hai ragione, ma noi siamo dei COLLEZIONISTI e come tali ci diamo da fare per recuperare il modellino promo magari anche a prezzo di costo, vai a capire! Personalmente non ho mai scritto a nessuna azienda per avere un modellino promo (eccetto che alla Sacchi che, peraltro, deve ancora rispondermi ora), ma se mai un giorno dovessi farlo, mi scuserei non una, non due, ma cento volte con il signore dell'azienda in questione per spiegargli che, magari, il modellino della sua azienda é ahimé (o ahinoi, mettila come vuoi) introvabile e quindi gli chiedo se per favore ne ha ancora uno per me. Ecco, io farei così. Se poi il signore dell'azienda, previo pagamento anticipato, mi manda il modellino... beh, si vede che é un vero signore!!!

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino

Inserito il - 18/04/2009 : 14:12:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
.... io sono stato cresciuto con "domandare è lecito rispondere è cortesia", per cui non ci vedo niente di particolarmente grave a "disturbare" le "signore aziende" o chi per loro.

Sacchi è stato un vero SIGNORE, 00Toner si è degnata di rispondere, TOSH e VIAR PIPING nemmeno degnati, BEA ha spiegato le sue ragioni e ......... tutti amici più di prima .... se poi una mail disturba ..... sapessero quante cose al mondo disturbano .....

Firma di caltiero 
Caltiero

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm

Inserito il - 18/04/2009 : 14:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Perfettamente d'accordo con Carlo, comunque vedo che le risposte che hanno dato a te sono le stesse che hanno dato a me, la Sacchi infatti l'ho presa, per la 00toner mi hanno solo risposto, la Tosh e compagnia bella.......nada de nada, almeno a suo tempo sono riuscito nell'impresa con la Cardex

Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 17/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore

Inserito il - 18/04/2009 : 14:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho semplicemente spiegato perchè le aste sono state ritirate.
Quanto alla cordialità delle aziende sono della stessa opinione anche perchè alla fine c'è un po' di pubblicità per loro. Capisco inoltre la volontà della Brumm di non pubblicizzare e pubblicare i promozionali: la concorrenza è spietata!!!

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 31/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 18/04/2009 : 15:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Riuscirò ad avere una Saccho grazie a Lele, che me l'ha procurata... per la Tosh e la 00Toner invece... mi sa che devo mettermi in coda e farmi dare indirizzi e cap....

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino

Inserito il - 18/04/2009 : 15:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

Riuscirò ad avere una Saccho grazie a Lele, che me l'ha procurata... per la Tosh e la 00Toner invece... mi sa che devo mettermi in coda e farmi dare indirizzi e cap....

.... grande NICO ce l'hai fatta e ..........LELE è una forza!!!

Firma di caltiero 
Caltiero

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Il Furiano

Brummino

Inserito il - 18/04/2009 : 15:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Furiano un Messaggio Privato Aggiungi Il Furiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh già, anch'io devo ringraziare Lele per la Multipla Sacchi e per altri svariati modelli che mi ha procurato, ed anche Pier mi ha aiutato con dei modelli.
Grazie amici.

Firma di Il Furiano 
Mimmo 77

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Nola  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm

Inserito il - 18/04/2009 : 17:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Settimana scorsa m'é arrivata (ma l'ho ritirata dalla portinaia solo oggi) una Topolino500 di AutoModelli (la rivista, credo), del 1999, comprata a 1,90 € (+ ovvio i 9 di spedizione)... bel modello!!!

Luchino

Brummino

Inserito il - 20/04/2009 : 19:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la Fiat 500 Garlenda inserzione ebay 380118879918, mi prenoto io

Firma di Luchino 
Gianluca

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore

Inserito il - 20/04/2009 : 19:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la Garlenda "prima edizione" invece mi prenoto io, guai a chi la tocca!!

Don Cocò

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino

Inserito il - 20/04/2009 : 20:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
hobby1-43 ha scritto:

Don Cocò

Firma di caltiero 
Caltiero

milanesta

Quasi Brumm

Inserito il - 20/04/2009 : 20:58:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
caltiero ha scritto:

hobby1-43 ha scritto:

Don Cocò

Carlo mi hai levato le parole di bocca.
Dov'è?

Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

Luchino

Brummino

Inserito il - 20/04/2009 : 22:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non sono ingordo mi prenoto anche per questi che però non sono promo:
inserzioni N 270377602077, 270377608465, 270377600099

Firma di Luchino 
Gianluca

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.