Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Promo La F.1 del Modellismo
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Caccia al Brumm tesoro.
 Promo La F.1 del Modellismo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

albY

Neobrums


Inserito il - 05/02/2009 : 14:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici  Rispondi Quotando

Baciamo le mani Mimmuzzo caro, ju nenti sacciu e nenti vitti, ju non c'eru, e si c'eru era vutatu o stava durmennu......e appoi ju non canusciu nuddu ca si chiama Angela.
parliamo in italiano x favore






  Firma di albY 
albY

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

Plutia55

Brummino


Inserito il - 08/02/2009 : 18:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Plutia55 un Messaggio Privato Aggiungi Plutia55 alla lista amici  Rispondi Quotando
paolo27 ha scritto:

Forse, se non dico una bestialità, si potrebbe cercare un negozio a cui interessi questa iniziativa. Dovrebbe però raccogliere le adesioni (stabilire un numero minimo, il costo e l'eventuale versamento di un anticipo), accordarsi con Brio e una volta ricevuti i modelli, spedirli agli interessati.
Non so se quanto ho detto può essere praticabile. E' solo un'idea. L'unico che però potrebbe indicarci come sarebbe meglio fare, è secondo me, solo Brio.
Poi, siccome ciclicamente torna di attualità l'idea/proposta del modellino Brumm da destinare ai Forumisti o a chi partecipa ai Brummraduni o a chi è iscritto al "brumm funclub 2003" (ho la tessera n°006), occorrerebbe sapere, sempre da Brio, se ciò è possibile oppure è meglio metterci una pietra sopra.
Mi sembra che in passato, tra le varie proposte avanzate, ci fosse anche quella di scegliere un modellino già in produzione ed anonimo, a cui applicare una decals "commemorativa" stampata però dalla Brumm con numero progressivo e logo, applicabile poi a cura dell'interessato. Se non ricordo male, è finita li e non se ne è più parlato.
Il fatto è che possiamo anche avere idee più o meno realizzabili (secondo noi!), ma se il buon Brio, pur mettendoci tutta la sua buona volontà, per motivi aziendali e commerciali, non può assecondare i nostri desideri, penso che la realizzazione di un modello "dedicato" e per giunta anche a tiratura limitata, possa difficilmente vedere la luce.
Questo è come la vedo io .
Un caloroso saluto a tutti e sempre viva la Brumm
Paolo
... CONCORDO






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Rovereto  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 03/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 08/02/2009 : 21:40:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti di quell'iniziativa di postare con nome e numero il forumista non si è più sentito nulla e se non sbaglio l'idea era partita proprio dal Boss





  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 09/02/2009 : 14:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
albY ha scritto:


Baciamo le mani Mimmuzzo caro, ju nenti sacciu e nenti vitti, ju non c'eru, e si c'eru era vutatu o stava durmennu......e appoi ju non canusciu nuddu ca si chiama Angela.
parliamo in italiano x favore


Ogni tanto due righe dialettali non fan mica male, qualche detto, qualche proverbio qualche citazione dialettale è una cosa simpatica, visto che siam dello stivale intero, isole comprese.

del resto "se tutti i basi facesser busi tutti i musi sarebber sbusi"

don Cocò






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

raz78

Brummino



Inserito il - 09/02/2009 : 18:17:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a raz78 un Messaggio Privato Aggiungi raz78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sinceramente lascerei fuori i commercianti dal circolo del modello brummforum, perchè poi sicuramente qualcuno finisce per lucrarci sopra come sempre... in fondo i soldi fanno gola a tutti e secondo me un negoziante (spero che nessuno del forum sia un commerciante) ce l'ha scritto nel DNA che non si fa niente per nulla...

L'idea invece che un utente "anziano" si prenda la responsabilità di prendersi in carico i modelli per poi piazzargli agli altri forumisti potrebbe creare dei malcontenti e malumori. Lo dico perchè ci sono già passato in un altro forum con dei cappellini personalizzati con nomi degli utenti... sono sempre tutti bravi e puntuali, ma chissà perchè nel mezzo c'è sempre qualcuno che è velocissimo a ordinare, ma a pagare una volta che tu hai l'oggetto pronto ci pensa su sempre una vita... mi sono tenuto sulla schiena un cappellino per un anno e mezzo l'altra volta.

Non restifuori mai di molti soldi, perchè in una comunità ci si conosce sempre abbastanza e si sa con chi hai a che fare, ma qualcuno che rovina la festa lo si trova sempre...

Credo che se Brio volesse un modo di scaricare i modelli come gadgets lo si possa trovare senza fare troppi salti mortali, poi una persona del gruppo che si smazza le spedizioni la si trova se si vuole....






  Firma di raz78 
Potenza è nulla senza controllo!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Limana  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

hobby1-43

Moderatore


Inserito il - 09/02/2009 : 20:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby1-43 Invia a hobby1-43 un Messaggio Privato Aggiungi hobby1-43 alla lista amici  Rispondi Quotando
Divagazione.......

ma quanto mi mancano Feltre, il Cadore , Croce d'Aune, Misurina....per fortuna ho trovato i fagioli di Lamon.

Scusate la divagazione!!!

Dottor Brumm.

Per quanto riguarda il promo fan club aspettiamo che torni il Boss da Norinberga e sentiamo il suo parere.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1031  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Il Furiano

Brummino


Inserito il - 10/02/2009 : 10:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Furiano un Messaggio Privato Aggiungi Il Furiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Per chi fosse interessato il Promo della F1 Del Modellismo è in vendita anche sul sito dello sponsor alla modica somma di 25euro.

http://www.laf1delmodellismo.com/de....asp?ID=6777

Piccolo OT, avevo chiesto un determinato numero ma il Sig. Franco mi ha detto che al momento gli sono stati consegnati solo i modelli con numerazione fino a 48/100 quindi se siete interessati direi di affrettarvi.






  Firma di Il Furiano 
Mimmo 77

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Nola  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

kimi

Brummino


Inserito il - 25/02/2009 : 17:46:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kimi un Messaggio Privato Aggiungi kimi alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivato stamane il promo della F1del modellismo
E' davvero bellissimo






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 267  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Il Furiano

Brummino


Inserito il - 27/02/2009 : 14:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Furiano un Messaggio Privato Aggiungi Il Furiano alla lista amici  Rispondi Quotando
A me è arrivato il numero 31, e a te Matteo, quale è capitato?????





  Firma di Il Furiano 
Mimmo 77

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Nola  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

kimi

Brummino


Inserito il - 27/02/2009 : 14:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kimi un Messaggio Privato Aggiungi kimi alla lista amici  Rispondi Quotando
Gli ho chiesto il 28 e mi ha accontentato.





 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 267  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.