Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - Brumm X DeA
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Brumm X DeA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

ataru

Neobrums


Inserito il - 11/01/2010 : 18:49:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ataru un Messaggio Privato Aggiungi ataru alla lista amici  Rispondi Quotando
L'offerta mi interessa e come; graze mille per la segnalazione.
L'unico dubbio: non è che poi mi ritrovo a casa un'enciclopedia o qualche altro prodotto? mi è già capitato in passato.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 21/10/2009  ~  Ultima visita: 03/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 11/01/2010 : 19:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
ataru ha scritto:

L'offerta mi interessa e come; graze mille per la segnalazione.
L'unico dubbio: non è che poi mi ritrovo a casa un'enciclopedia o qualche altro prodotto? mi è già capitato in passato.



in alcuni casi funziona cosi:
caro cliente, se paghi il dovuto saluti e grazie. Se non paghi ti verra' regalato il numero uno e aderirai automaticamente all'abbonamento che prevede l'invio ogni 15, gg di un numero del modello a Euro xx+spese di spedizione.
Altri abbonamenti invece prevedono il tacito assenso al pagamento del primo invio; con mail annulli l0invio degli abbonamenti successivi.
In genere l'unico problema che trovo con certi abbonamenti e' che il pacco ti viene lasciato sulla porta di casa o ai piedi delle scale di un condominio, quindi rischi che chiunque se li porti via.
Dea comunque prevede la spesa dell'imballo (quindi corriere) che deve essere consegnato a persona fisica. Deve quindi esserci sempre in casa qualcuno.
Comunque con dea non ho mai avuto problemi neanche con precedenti proposte che ho "annullato in corsa" e rispondono sempre alle mail (magari dopo 15 gg, ma rispondono).






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

brioblu

Amministratore


Inserito il - 11/01/2010 : 19:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brioblu un Messaggio Privato Aggiungi brioblu alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Brumm è la prima esperienza di questo genere... speriamo solo che aderiscano in molti... passando dalla pagina Brumm/DeAgostini http://www.brumm.it/dea e che gradiscano il modello della Fiat 500 del '57... la nuova scatolina... ma soprattutto speriamo di conquistare nuovi clienti che conoscano e si riconoscano nel Brumm 100% made in Italy attraverso a questa azione pubblicitaria.

il cielo è sempre più Brumm. ( slogan scelto per il modello Brumm/DeAgostini )

Quasi quasi la faccio anch'io e la faccio recapitare al mio negoziante di fiducia... che è sempre aperto... così quando la ritiro mi compro qualche altro modellino della Brumm...









 Messaggi: 292  ~  Membro dal: 21/01/2009  ~  Ultima visita: 19/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 11/01/2010 : 20:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
Fermi, fermi........non ci capisco più niente.......ma allora si tratta di un modellino solo oppure si tratta di una collezione più vasta?






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 12/01/2010 : 13:18:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Collezione più vasta, magari, questo è il primo numero....






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

zico

Brummino


Inserito il - 12/01/2010 : 22:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a zico un Messaggio Privato Aggiungi zico alla lista amici  Rispondi Quotando
presa anch'io: così posso metterla insieme alla versione chiusa. le ho già entrambe ma dello stesso colore





Modificato da - zico in data 12/01/2010 22:08:09

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: bellaria  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 27/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino


Inserito il - 16/03/2010 : 16:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate ma qualcuno sa trovarmi la differenza tra la dea e la collezione perfetta 2007?

la dea, essendo cliente, tempo fa, ma si parla di parecchi mesi fa mi ha inviato la 500 dea01 con scatolina celeste e piano dell'opera completo.

pari pari erano le collezione perfetta con tanto di vetrinetta in omaggio a non ricordo quale uscita.

sarà che sto passando momenti non sereni, ma tutto cio', per dei veri collezionisti e amanti delle brumm che si aggirano tra questo forum, mi sembra una ...........(mettete voi la definizione)

sinceramente, da tifoso, non approvo le politiche e le iniziative degli ultimi tempi della nostra mitica brumm, tra cui gli ormai abituali mega ritardi

scusate l'indellicatezza e l'acidita' ma la penso così







Modificato da - caltiero in data 16/03/2010 16:50:19

  Firma di caltiero 
Caltiero

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 20/03/2010 : 15:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
I ritardi delle novità della nostra cara Brumm sono oramai qualcosa di enorme, gigante... non ho problemi a dire che a volte mi trovo sconcertato nel vedere le novità in Germania o in Francia e non nei nostri forniti negozi! Ma vabbè, la fama è la fama...
Quanto alla collezione DeA, ho mollato al primo modellino: sono andato in posta ed ho pagato i miei 4.99 euro e basta. Di trovarmi un modellino perfettamente identico a quello acquistato in negozio (e pagato 19-20 euro) tranne la targa, beh: mi pare folle, anche perché il modellino DeA, anzichè costare 15 euro, no, ne costa 24... come mai quest'aumento? E' ciò che mi chiedo da quando è iniziata l'avventura (del signor Bonaventura, direte voi, solo che lui poi il milione di lire li trova...)!
Saluti e baci :-)






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 20/03/2010 : 18:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
nicopeg ha scritto:

I ritardi delle novità della nostra cara Brumm sono oramai qualcosa di enorme, gigante... non ho problemi a dire che a volte mi trovo sconcertato nel vedere le novità in Germania o in Francia e non nei nostri forniti negozi! Ma vabbè, la fama è la fama...
Quanto alla collezione DeA, ho mollato al primo modellino: sono andato in posta ed ho pagato i miei 4.99 euro e basta. Di trovarmi un modellino perfettamente identico a quello acquistato in negozio (e pagato 19-20 euro) tranne la targa, beh: mi pare folle, anche perché il modellino DeA, anzichè costare 15 euro, no, ne costa 24... come mai quest'aumento? E' ciò che mi chiedo da quando è iniziata l'avventura (del signor Bonaventura, direte voi, solo che lui poi il milione di lire li trova...)!
Saluti e baci :-)


come detto nell'altro post, dopo aver ricevuto la Abarth test Monza, pagata ca 16 euro (con orologio inutile in omaggio) ho ricevuto subito la 500F
La vetrinetta allegata e' ben divrsa da quella presentata nel depliant e qindi non e' quella in plexiglas in vendita a 75 euro da Brumm (come ovvio), ma non e' neanche simile...
Cosi' ho scelto. Pacco postale da 7 euro e ho rimandato al mittente il pacco ("pacco")
chiuso abbonamento e chiuso con dea.
baci
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Il Furiano

Brummino


Inserito il - 12/04/2010 : 11:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Furiano un Messaggio Privato Aggiungi Il Furiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi è appena arrivata una lettera della DeA con il bollettino per pagare il primo modello che secondo loro ho ricevuto, ma qui non è arrivato nulla, secondo voi come mi dovrei comportare?
Pago e me la prendo in quel posto, sono solo 4€ e rotti ma alla fine io il modello non l'ho ricevuto.................................dannate poste, sicuramente qualcuno se ne è approfittato






  Firma di Il Furiano 
Mimmo 77

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Nola  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino


Inserito il - 12/04/2010 : 22:22:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Furiano ha scritto:

Mi è appena arrivata una lettera della DeA con il bollettino per pagare il primo modello che secondo loro ho ricevuto, ma qui non è arrivato nulla, secondo voi come mi dovrei comportare?
Pago e me la prendo in quel posto, sono solo 4€ e rotti ma alla fine io il modello non l'ho ricevuto.................................dannate poste, sicuramente qualcuno se ne è approfittato


Telefona al numero verde comunicando che non hai ricevuto alcunchè. E' prassi normale, provvedono ad effettuare nuovo invio.






  Firma di caltiero 
Caltiero

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 13/04/2010 : 09:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono concorde con Caltiero.

Sospetto: la consegna non è a firma e quindi il postino lo mette di fianco la cassetta della posta: se passa qualche "furbo" sparisce in un attimo...






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Il Furiano

Brummino


Inserito il - 13/04/2010 : 10:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Furiano un Messaggio Privato Aggiungi Il Furiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie amici, dopo provvedo.





  Firma di Il Furiano 
Mimmo 77

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Nola  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 30/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 19/05/2010 : 19:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho letto poco fa il piano dell'opera...
...se veramente sono tutte Brumm preparatevi ad un sacco di succose novità






 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

lobo

Neobrums


Inserito il - 21/05/2010 : 08:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici  Rispondi Quotando
..dov'è il piano dell'opera.?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: lodi  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 18/05/2010  ~  Ultima visita: 05/06/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.