Autore |
Discussione |
n/a
deleted

|
Inserito il - 18/07/2010 : 18:23:49
|
Bravo Nicola

Io sono d'accordo per la NSU, per ora territorio di Minichamps (o Norev?) quindi troppo costosa ed una NSU-Brumm, per esempio a 20 euro, farebbe le scarpe ai messieurs, agli herren and to the yellowmen , con grande gioia di tutti i collezionisti. Per la 600 argentina non mi pronuncio perché non l'ho mai vista e la curiosità mi sta rodendo, farò ricerche. Ci sarebbe anche l'inedita Pony, una Tipo slovena con forme più arrotondate, direi molto più bella dell'originale. Questa sarebbe per la Brumm veramente un'inedita, sperando che qualcuno con il musino giallo non sia in ascolto. l'80% di queste Pony le assorbirebbe il mercato sloveno, sempre più ricco nonostante la crisi, e dove tutto ciò che è made in Italy è un cult, figuriamoci la Brumm.
Driiinnnn...azz la Pina ha fischiato, cartellino giallo. No, no, adesso debbo star zitto se no la Pina mi dà il 2° giallo e quindi mi espelle.
,
Adesso visto che sei cattolico-apostolico-romano, come me e tanti altri credo, sai cosa devi fare. ovvero chiedere scusa alla Pina ed alle altre Brummgirls e per solidarietà anche a Brio, specificando senz'altro che non volevi offendere nessuno. Tutti ti crederanno e ti ammireranno. Trova tu le parole e la forma, ma devi chiedere scusa.

Noooo, nooooooo, 2° giallo, espulso! Pina, scusami, siate clementi quando mi comminerete le giornate di squalifica.

|
|
Portiere apribili |
|
Prov.: Gorizia ~
Città: Fogliano Redipuglia ~
Membro dal: 23/06/2010 ~
Ultima visita: 20/06/2011
|
 |
|
nicopeg
Brumm

|
Inserito il - 19/07/2010 : 12:43:21
|
Corrado, attenzione: ho detto la Nsu-Fiat Jagst 770, che era uguale alla 600 nostrana... se tu mi parli di NSU, capisco la Prinz o la 1200... La Zastava m'interesserebbe (ops, no, non comprerò mai più Brumm in tutta la mia vita, ma perché, ci credete?) se solo fosse veramente perfetta e non con fotoincisioni (Progetto K) che lasciano un po' a desiderare... lo dico perché ho le Zastava della marca sopracitata, anzi: ne ho 2, normale e Milicija, e sono entrambe imperfette... La Tipo serba, sì, potrebbe essere un'idea... da mettere sulla bisarca... il mercato sloveno e quello croato sono in piena espansione, le Zastava potrebbero essere una rampa di lancio mica male! Per quanto riguarda il perdono (ma perché, cos'ho detto di così negativo?), credo che finché non ci sarà un tentativo da parte loro che mi spieghi perché si sono comportati così, mi dispiace ma non arretro neanche di un millimetro, cosa ci vuoi fare, sono Toro, e i Toro non si piegano davanti a nulla!!! A proposito, per la cronaca, ho ordinato due Topolino in uscita il 14/8... leggasi 2!!!
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 28/01/2009 ~
Ultima visita: 16/03/2021
|
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 19/07/2010 : 16:27:35
|
Sì, Nicola, avevo capito la NSU-Prinz, scusami.

Mi dispiace per le Progetto K ma non mi sono mai piaciute, mi sono sbarazzato volentieri di quelle che avevo. Non voglio comunque offendere le persone che lavorano in questa fabbrica che, a quanto mi risulta, non sta attraversando un momento felice. Alcune comunque sono belle, poi è questione di gusti, se ti piacciono le PK sei ovviamente liberissimo di comprarle.
Pina, please, non è rigore e neppure ultimo uomo quindi nessun cartellino rosso e nessun rigore, la palla è stata da me deviata in calcio d'angolo con il petto. Ma cel'hai con me?

Nicola non si sta parlando di perdono ma di scuse, ti è stato spiegato il perché e ti ho anche detto che se nello scusarti dici che non volevi offendere nessuno, cioè la verità, tutti ti crederanno.

Piuttosto e questo lo devo dire alla Brumm (piacevolmente): com'era la storia che i modellini Brumm sono in vendita solo nei negozi specializzati? Mai dire mai, mi riferisco alla 500C che uscirà il 14/8/2010 ma spero che la Brumm ne faccia tanti altri. Nicola, tu ne hai prenotato due, io ne ho prenotato 10 (dieci, hai letto bene!) perché perché perché....Jaegermeister (non so come caXXo si scrive, spero sia giusto)
No no noooooo rosso diretto! Pina, era icsato, o vale anche la icsizzazione? Non infierire quando farai il tuo rapporto arbitrale, p.f.

|
|
Portiere apribili |
|
|
 |
|
karletto
Neobrums
 |
Inserito il - 19/07/2010 : 16:34:29
|
chissà se ne rimane UNA per me di quelle Topolino!!! 
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Oderzo ~
Membro dal: 26/01/2009 ~
Ultima visita: 08/08/2010
|
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 19/07/2010 : 19:46:46
|
Se mi dai la Panda Opitergina te la regalo io una di quelle Topolino.

|
|
Portiere apribili |
|
|
 |
|
Pina
Moderatore

|
Inserito il - 19/07/2010 : 20:55:38
|
A NICOLA: se vuoi ti rinfresco io la memoria sul perchè mi dovresti delle scuse:in 1° luogo mi hai dato della falsa buonista!!NON mi pare propprio! ti ho trattato ne' più me meno come tutti gli altri.I miei genitori mi hanno insegnato a RISPETTARE gli altri e di essere gentile con tutti. in 49 anni non mi è mai capitato di ricevere tante offese da qualcuno!(rompi.....,maleducata,strega cattiva ecc ecc) .le ammonizioni te le ho date col permesso dei miei superiori : Non avevo nessuna ripeto nessuna intenzione di risponderti! ma visto la tua scarsa memoria ho ceduto. NON VOGLIO LE TUE SCUSE !non saprei cosa farmene sa non arrivano dal cuore!!sopravviverò lo stesso . Continuerò a fare ciò che mi è stato chiesto di fare e se ci sarà da ammonire, ammonirò chiunque se lo meriti!! ho finito e non voglio più parlarne .
ps se al prossimo Brummraduno ci sarà da aiutarti a montare il modellino non ti preoccupare ti aiuterò ,come aiuterò gli atri!!!sono pagata per questo!!!!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Oltrona San Mamette ~
Membro dal: 01/06/2010 ~
Ultima visita: 14/10/2012
|
 |
|
nicopeg
Brumm

|
Inserito il - 20/07/2010 : 13:14:33
|
A PINA: contrariamente a quanto consigliato da due amici del forum di lasciar perdere ulteriori polemiche, e visto che Corrado ha tirato fuori un'altra volta l'argomento (un po' di pace e silenzio mai, un po' di smemoratezza neanche?), ti dirò che ho tentato di chiedere scusa varie volte, ma poi tu me lo hai sempre impedito... ora, l'averti offeso ci può stare, ma mi sono difeso dalle accuse (e gravi, anche) di aver dato dello scansafatiche a Rio, a cui voglio bene come a un fratello maggiore. Mi pare stupido continuare su questa linea, per cui io sotterro sotto vari metri di terra la mia ascia di guerra sperando che tu faccia altrettanto. Quanto al prossimo Brummraduno, spero non dover montare nessun modellino, se no avvisami che mi esercito con i vari Brumm che ho a casa... ne distruggo uno e lo ricompongo... secondo me viene fuori una schifezza, ma non si sa mai, magari viene fuori una pop-art nuova 
|
|
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
hobby1-43
Moderatore

|
Inserito il - 20/07/2010 : 19:30:01
|
ONLY FOR YOUR EYES

FIAT 600 ARGENTINA

NSU 600

STEINWINTER (Germania)

FIAT BAMBINA (Nuova Zelanda, notare la guida a destra)
Dottor Brumm
|
|
Dottor Brumm "tutto quello che avreste voluto sapere sulle Brumm ma che nessuno vi ha mai detto |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Catania ~
Ultima visita: 13/02/2015
|
 |
|
pierlu77
Moderatore

|
Inserito il - 20/07/2010 : 19:30:04
|
Dire che hai tentato di chiedere scusa mi fa scompisciare dalle risate, ti arrampichi sugli specchi peggio delle donne!!!!!
     Mannaggia a te Nicopegghe, sei sempre il solito     
|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Cosenza ~
Città: Paola ~
Ultima visita: 31/12/2024
|
 |
|
nicopeg
Brumm

|
Inserito il - 20/07/2010 : 22:08:59
|
Don Cocò, un mito sei!!!!! Wowowowowowowowowowow, proprio questo mi ci voleva per tirarmi un po' su!!!!! Ottime foto, ottima idea!!! Beh, che dire, se Rio, con il mio aiuto di plurilaureato in lingue, facesse questi modellini, otterrebbe certo un MONDIALE successo su vastissima scala!!!!!!!!! Mi sento bene, ora, grazie Sakamoto San!!!!!
Pier: posso ridere???? Sì, mi è consentito??? Beh allora me la rido... ma tu un po' zitto mai, fratellino mio??? Mi sa che quando ci vediamo ti devo dare una legnata di quelle maestose...
|
|
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 20/07/2010 : 22:47:03
|
| hobby1-43 ha scritto:
ONLY FOR YOUR EYES

FIAT 600 ARGENTINA

NSU 600

STEINWINTER (Germania)

FIAT BAMBINA (Nuova Zelanda, notare la guida a destra)
Dottor Brumm
|
Only for your eyes? Only for navutra cosa ca un si pò diri a sinno mi ieccanu fora! (1)
Dottore, Don Cocò e Sakamoto da voi non me lo aspettavo che riesumaste questi cess....ehm queste automobili. Ma dove min...diavolo siete andate a pescarle?

Dai non sono brutte, sono orrende!

Nicola, la lupara è carica?

(1) Solo per un'altra che non si può dire altrimenti mi gettano fuori
|
|
Portiere apribili |
|
|
 |
|
nicholas
Brummino

|
Inserito il - 20/07/2010 : 23:09:51
|
Io proporrei (se mi e' permesso) di piantarla qui con le discussioni e le bacchettate a Nicola, e' diventata una diatriba sterile e anche abbastanza noiosa...
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 01/02/2009 ~
Ultima visita: 01/02/2009
|
 |
|
nicopeg
Brumm

|
Inserito il - 21/07/2010 : 06:36:35
|
Corrado, ma sono le nostre 600 e 500!!! Unico errore: la NSU-Fiat non è la 600 (come ha detto Sakamoto San, ma forse perché non è bene informato) bensì la 770 con uno strano nome davanti, Jagst  Per il resto, la 500 neozelandese è esistita veramente con guida a destra... ecco, questa sì che sarebbe una vera news of the world, la 500 con guida a destra per il mercato britannico!!! Ho già la 2cv e la Dauphine, per il mercato inglese... perché non anche la nostra 500??? Pensiamoci un po' su... il mercato britannico è un mercato grande.... pardon: anglofono 
|
|
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
pierlu77
Moderatore

|
Inserito il - 21/07/2010 : 08:59:00
|
| nicopeg ha scritto:
... ma tu un po' zitto mai, fratellino mio??? Mi sa che quando ci vediamo ti devo dare una legnata di quelle maestose...
|
Pensi davvero che mi possa dimenticare di come si siano svolti i fatti?

|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Cosenza ~
Città: Paola ~
Ultima visita: 31/12/2024
|
 |
|
n/a