Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - PUO' ESSERE UN'IDEA....
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 PUO' ESSERE UN'IDEA....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

nicopeg

Brumm


Inserito il - 26/09/2009 : 08:32:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricky, vediamo... io voto per il solito aggiornamento di un modello già uscito... o magari una 128... (due opzioni mi sembra corretto)






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 26/09/2009 : 23:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
bene,
poiche' oggi l'hanno vista in tanti non svelo segreti...

nuovo stampo Brumm della Bugatti type 32 "Tank"
vettura rivoluzionaria per le tecnologie proposte pur avendo disputato un solo gran premio (francia 1923)
convertita poi in stradale dalla contessa tal dei tali
Modello prodotto con le 4 numerazioni di gara dei modelli che hanno partecipato al gp con colorazione semi opaca, caratteristica del prodotto originale.
Giallo brillante per la versione con faro "stradale" riconvertita dalla medesima contessa.

per gli amanti della 600 esce la versione "Merlin"... SE NON ERANO NELLE CASE CHIUSE ERANO PER STRADA. Ed il "buon padre di famiglia" le abbordava a bordo del bolide ...
Perche' il sig. Giacosa, nel diorama 500A, si trovi nella stessa posizione della meretrice e', per me, un enigma.

Multipla 1960 con "ghisa " o "pizzardone" (Milano o Roma) che intima l'alt all'autista. (Proposto prossimo personaggio che "ringrazia" l'urbano...).

La 500 vedra' un nuovo stampo per la versione 695SS assetto corsa.

Entro breve troveremo anche un orso etilico a bordo di Topolino furgonato

restiling anche per le Bugatti 59 e atlantic 57SC che sfilano con nuovi cerchi a raggi veramente splendidi.

last but not least la 500 Lupin
e non scherzo se dico che avra' un lungo seguito.

per ora e' tutto,
baci
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

caltiero

Brummino


Inserito il - 26/09/2009 : 23:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a caltiero un Messaggio Privato Aggiungi caltiero alla lista amici  Rispondi Quotando
Bugatti 32 Tank?? Una brutta parecchio che però mi affascina .... e brava mamma BRUMM!!





  Firma di caltiero 
Caltiero

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 26/09/2009 : 23:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
caltiero ha scritto:

Bugatti 32 Tank?? Una brutta parecchio che però mi affascina .... e brava mamma BRUMM!!


vero... tra l'altro oggi in fiera l'ho vista in un paio di stand anche di top model (penso in resina).
Sono fortunato perche' ormai la mia tematica si e' fissata sulle stradali, e questa e' proprio l'evoluzione di un prodotto da corsaiolo a stradale anche se in pratica hanno solo aggiunto un fanale davanti oltre a ricolorarla dal blu in giallo...

bye
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicopeg

Brumm


Inserito il - 26/09/2009 : 23:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nicopeg un Messaggio Privato Aggiungi nicopeg alla lista amici  Rispondi Quotando
............. posso dirlo?????
CHE.......PALLE, MARONI, COJONI, CABASSISI....... CA' A SCHIFIO FINISCE........
ALTRO CHE 5° BRUMMRADUNO, 'NA STRAGGE COMPLO........






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.