Brummforum - il forum ufficiale della Brumm - IMPERDIBILE NEL CASO DI UN BRUMM-RILASSAMENTO
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 IMPERDIBILE NEL CASO DI UN BRUMM-RILASSAMENTO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

n/a

deleted


Inserito il - 04/09/2009 : 20:46:31  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/Brumm-Copri-Wate...c0.m14.l1262

Forse se ne era già parlato, comunque repetita iuvant.









 Firma di n/a 
corrado

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 21/08/2009  ~  Ultima visita: 25/11/2009

lele

Brummino


Inserito il - 07/09/2009 : 19:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
Rio mi ha confidato di averlo a casa propria... ma non abbiamo cosi' tanta confidenza, cosi' mi sa che tutti quanti ci dobbiamo fidare

magari Rio potrebbe postarci una foto della propria stanza da bagno

dubito che l'abbia messa in ditta (ora che ci penso... al Brummraduno non sono mai stato in bagno...). Vi immaginate i maschietti che gare a centrare i modelli sull'asse anziche' il buco "dell'ovale" ?

baci
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 07/09/2009 : 20:20:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
lele ha scritto:

Rio mi ha confidato di averlo a casa propria... ma non abbiamo cosi' tanta confidenza, cosi' mi sa che tutti quanti ci dobbiamo fidare

magari Rio potrebbe postarci una foto della propria stanza da bagno

dubito che l'abbia messa in ditta (ora che ci penso... al Brummraduno non sono mai stato in bagno...). Vi immaginate i maschietti che gare a centrare i modelli sull'asse anziche' il buco "dell'ovale" ?

baci
lele








  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierlu77

Moderatore



Inserito il - 08/09/2009 : 09:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pierlu77 un Messaggio Privato Aggiungi pierlu77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho adoperato il bagno, sia quello della febbrica che quello degli uffici e del copriwater neanche l'ombra... però la vasca da bagno è uno spettacolo imperdibile!!!





 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Paola  ~  Messaggi: 1121  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: 03/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 08/09/2009 : 11:00:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
pierlu77 ha scritto:

Io ho adoperato il bagno, sia quello della febbrica che quello degli uffici e del copriwater neanche l'ombra... però la vasca da bagno è uno spettacolo imperdibile!!!


Ma era quello lo scopo del Brummraduno? Visitare i bagni?
......mi devo essere perso qualcosa......






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

brioblu

Amministratore


Inserito il - 08/09/2009 : 15:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brioblu un Messaggio Privato Aggiungi brioblu alla lista amici  Rispondi Quotando
in verità è in salotto e sopra c'è Megan Gale... il cartonato ovviamente... :)





 Messaggi: 292  ~  Membro dal: 21/01/2009  ~  Ultima visita: 19/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

lele

Brummino


Inserito il - 12/09/2009 : 23:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici  Rispondi Quotando
fammi capire...
tu hai il cartonato di Megan seduta sul gabinetto e l'hai posto sull'asse o Megan usa l'asse come Hula Hop ?
perche' non produrre anche uno spazzolino del gabinetto con il manico a forma di pomolo del cambio, o un rotolo di carta igienica con su stampati i modellini ?

baci
lele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

milanesta

Quasi Brumm


Inserito il - 13/09/2009 : 12:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a milanesta un Messaggio Privato Aggiungi milanesta alla lista amici  Rispondi Quotando
lele ha scritto:

fammi capire...
tu hai il cartonato di Megan seduta sul gabinetto e l'hai posto sull'asse o Megan usa l'asse come Hula Hop ?
perche' non produrre anche uno spazzolino del gabinetto con il manico a forma di pomolo del cambio, o un rotolo di carta igienica con su stampati i modellini ?

baci
lele


Eh sì che il grande caldo è passato






  Firma di milanesta 
Vivi e lascia vivere

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Rosà  ~  Messaggi: 757  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.