Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 a domanda (breve) Brumm risponde
 Prototipi cronoscalate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
modell_cavallino Inserito il - 27/09/2016 : 21:53:12
Prima di iniziare vorrei salutare tutti in quanto pur essendomi iscritto nel 2009 non ho mai scritto sul forum. Vedrò prossimamente di rimediare a questo Sono un collezionista di modelli auto da almeno 20 anni ed un modellista ( appassionato di ogni genere di mezzo meccanico ) dal doppio del tempo, praticamente dai primi anni d'età. Sono interessato esclusivamente a modelli di auto di case automobilistiche italiane. Una gran parte della mia collezione è composta da riproduzioni Brumm, da sempre infatti Brumm si è interessata a modelli di case nazionali. Perchè però non sono mai stati presi in considerazione i prototipi a ruote coperte? Almeno a me non risulta , correggetemi se sbaglio. Osella è uno dei più famosi e vincenti sia nei campionati italiani che europei. Fin da bambino seguo le corse in salita, forse perchè nella mia zona negli anni se ne sono susseguite parecchie, alcune si svolgono tutt'ora e da sempre mi affascinano le forme e la tecnologia di questi veicoli. Spero di aver sollevato l'interesse su questa categoria anche ad altri appassionati e di non essermi dilungato troppo, ma avevo appena finito di dire che mi sarei rifatto del tempo perduto .
Ne approfitto anche per complimentarmi per il libro librumm 1972/2002 appena acquistato a Novegro, attendo i prossimi ! Saluti a tutti
Paolo
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
modell_cavallino Inserito il - 17/10/2016 : 23:32:30
Nessuno risponde o commenta ?


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.