Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Confezione Transporter Ferrari TS04B

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cesco Inserito il - 10/12/2014 : 12:41:57
Buongiorno a tutti, avevo acquistato la confezione TS04 del transporter, mia piena soddisfazione per questo modello che è davvero ben fatto, curato nei dettagli e visivamente godereccio. Meritata la sua attuale posizione in vetrina per far bella mostra di se assieme a tutte le altre mie Brumm :)
Vedo che da poco è uscita una nuova sfornata di TS04 allo stesso prezzo ma con i più i meccanici che spingono la 312T... mi chiedo come mai non sono stati messi anche nella confezione precedente, visto che il prezzo è lo stesso per entrambe le confezioni... mi fate sapere ? è una mia curiosità, grazie

cesco
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brioblu Inserito il - 06/04/2015 : 09:29:44
Scelta commerciale... un po come fanno le case automobilistiche che quando le vendite di un modello calano aggiungono qualcosa ( clima, radio, etc etc ) mantenendo lo stesso prezzo... vi dirò poi se ha funzionato.

In realtà oltre ai due meccanici anche la vettura T-car è cambiata in quanto a volte veniva messo un T bianco e a volte un T nero... da qua i due codici delle vetture singole R313T e R313TB...
cesco Inserito il - 23/12/2014 : 17:48:38
lo penso anch'io che sia una manovra commerciale, ma da commerciale penso che i nuovi clienti saranno contenti e quelli che hanno già acquistato lo saranno un po' meno, tutto qua... vorrà dire che mi regalo i meccanici così faccio finta che la mia confezione li abbia :) ciao bella gente :)
raffa007 Inserito il - 21/12/2014 : 16:41:13
Altrettanto a te. Credo che sia solo una scelta della Brumm per prendere più clienti
cesco Inserito il - 18/12/2014 : 17:10:45
piano non rispondete tutti assieme :) con simpatia ragazzi, ne approfitto per farvi gli auguri di Buone Feste


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.