Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 OFF TOPIC
 Fiat 600: anticipazione del 1952

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pierlu77 Inserito il - 15/01/2011 : 14:20:53
Il mio ultimo acquisto (per la mia collezione di depliant):



Datato 7 Giugno 1952.

Visto il referendum di ieri mi sembra sia cascato proprio a fagiolo!!!!!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MASSIMO57 Inserito il - 05/03/2011 : 16:28:34
Una chicca straordinaria!

Mi pare di ricordare che la conferenza indicata nel depliant fosse stata un'iniziativa autonoma dei sindacati, che stavano in quel tempo polemizzando con la FIAT, accusandola di non aver ancora proposto un modello di auto economica che avrebbe potuto incrementare produzione ed occupazione dell'azienda (VW Maggiolino e Renault 4 CV erano già in commercio da parecchi anni).

In quella conferenza fu proposto all'azienza di realizzare in tempi brevi un nuovo modello (quello del disegno nel depliant)con motore posteriore e caratteristiche tecniche che curiosamente sarebbero state molto simili a quelle della 600 (che la FIAT in realtà aveva già iniziato a progettare dall'anno prima).
zico Inserito il - 24/01/2011 : 18:57:34
spettacolo Pier!
pierlu77 Inserito il - 18/01/2011 : 19:04:08


campaalessio Inserito il - 18/01/2011 : 18:44:47
se vuoi ti affitto la mansarda.

oppure la macchina fotografica dove dopo le puoi archiviare sul pc e gli originali ce li spartiamo noi..
pierlu77 Inserito il - 18/01/2011 : 17:51:54
Alcuni li ho incorniciati ed appesi, ma la maggior parte dei miei cataloghi è catalogata, imbustata (ognuno ha la sua busta trasparente) e conservata in cartelle archivio ad anelli.
Ho tre scaffalature piene di depliant, mi servirebbe un po' più di spazio...
cesco Inserito il - 17/01/2011 : 23:53:08
orca pier !!!
davvero spettacoloso !!! adoro questi cartacei vintage !!! io l'ho fatto per anni con le riviste di ferrovie e modellismo ferroviario !!! ora sto passando
ai cataloghi matchbox anni 60 (anzi se qualcuno li possiede e se ne vuol disfare son qua, pagando 'sintende!)

complimenti ancora pier, davvero un bell'acquisto: ma una curiosità, la conservazione è fatta nei fogli di plastica trasparente e catalogata in faldoni
o incornici ed appendi ?!?

cesco
pierlu77 Inserito il - 17/01/2011 : 23:35:42
lele Inserito il - 17/01/2011 : 23:29:04
perlamiseriaadessohocapito!!!

Marchionne si e' messo daccordo con Rio

per i prossimi anni aspetta a produrre nuovi modelli per dargli il tempo di presentare come modellini d'epoca la Bravo, la Croma, e magari il cofanetto con la coppia ArNa e 16 per celebrare il doppio inciucio orientale

e pensare che non avevo colto la raffinatezza...
sono proprio un pirla

Pierlu, tieni dacconto i depliant della Thesis. Nel 2040 festeggiamo. Le bollicine le porto io (Franciacorta!)

ciao
lele


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.