Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Caccia al Brumm tesoro.
 COMPRO BARATTO E VENDO.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
caltiero Inserito il - 29/03/2009 : 18:22:53
CHE NE DITE SE INSERIAMO UNA DISCUSSIONE SULLE POSSIBILITà DI SCAMBI ACQUISTI E VARIE TRA DI NOI?
SEMPRE CHE SIA LECITO FARLO IN QUESTO AMBIENTE!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Trazioneposteriore Inserito il - 23/04/2009 : 21:38:12
Non c'ho capito molto del mercatino comunque:

Cerco Panda 30 Beige o Avorio, anche senza scatola, max 20 € tutto compreso!!
nicopeg Inserito il - 02/04/2009 : 06:23:45
Un mercatino "interno", cioé tutto nostro, faciliterebbe molto le vendite per chi non é avezzo, come il sottoscritto, ad usare ebay.....
caltiero Inserito il - 31/03/2009 : 01:08:48
hobby1-43 ha scritto:

Direi solo Brumm!! Per quanto riguarda Ebay ognuno è libero di scegliere dove inserire l'inserzione, specialmente se desidera vendere e andare al rialzo, ma come dice Carlo "o l'uno o l'altro" se decide di iniziare col forum si dovrà attendere qualche giorno e se non si è soddisfatti delle proposte dei forumisti passare all'altro lido, possibilmente motivando la cosa a gli interlocutori, per quanto riguarda la ricerca e lo scambio il forum mi sembra il posto giusto. Altre regole: ognuno è libero di chiedere quel che vuole per un modello e non lo si potrà criticare il alcun modo sul forum (in privato potete fare qule che volete...si fa per dire!!!) questo deve essere un mercatico simpatico e amichevole. Altra regola fondamentale è quella di descrivere chiaramente e onestamente l'oggetto (condizioni del modello, presenza e condizioni della scatola, spese di spedizione ecc. ecc.) Altra regola: qualunque bega deve essere risolta privatamente, nel post solo proposte e stop, nè commenti nè altre cose fuori tema. Se avete dubbi, se volete conoscere qualche dettaglio sui modelli o altre precisazioni, io, e penso anche Carlo e Pierluigi siamo disponibili a farvi da tutor.

Dottor Brumm

Continuate a dare pareri e consigli, perchè tanti cervelli sono meglio di uno solo. Du gust el megl che uan


UNICO VERO DOTTOR BRUMM SENTITAMENTE RINGRAZIO PER L'ALTA CONSIDERAZIONE...
caltiero Inserito il - 31/03/2009 : 01:06:57
frecciarossa ha scritto:

frecciarossa ha scritto:

Buona idea davvero, possiamo cominciare subito:

Cedo la mia 500 Aquafresh in cambio di 25 Brumm modelli da catalogo.






La mia chiaramente era una battuta, mai e poi mai mi separerei dalla mia Aquafresh, a meno di non avere un doppione.
Dicevo e confermo che quella del baratto è un'ottima idea, ma non per me, io preferisco vendere i miei doppioni Brumm su ebay.
E poi da un baratto siamo finiti alla vendita, ma non c'era già nel vecchio forum un mercatino? Ma perché non ripristinarlo?
Ma perché rendere complicata e "politica" ogni cosa?

UCAS = Ufficio Complicazioni Affari Semplici.

Ma che cojoni.......








?????
lele Inserito il - 31/03/2009 : 00:00:00
si, mi garba che la trattativa sia riservata e che le beghe se le smazzino gli iteressati senza rendere partecipi urbis et orbi
mi farebbe piacere se la proposta partisse dal forum per poi trasferirsi su e-bay, ma quello che mi piacerebbe di piu' in assoluto sarebbe l'intervento di Personalita' in materia che presentassero adeguatamente il modello cosi' da arricchire la proposta e rendere piu' completa la transizione

attendo con curiosita'

baci
lele
hobby1-43 Inserito il - 30/03/2009 : 23:48:51






?





...............?
n/a Inserito il - 30/03/2009 : 23:42:18
frecciarossa ha scritto:

Buona idea davvero, possiamo cominciare subito:

Cedo la mia 500 Aquafresh in cambio di 25 Brumm modelli da catalogo.






La mia chiaramente era una battuta, mai e poi mai mi separerei dalla mia Aquafresh, a meno di non avere un doppione.
Dicevo e confermo che quella del baratto è un'ottima idea, ma non per me, io preferisco vendere i miei doppioni Brumm su ebay.
E poi da un baratto siamo finiti alla vendita, ma non c'era già nel vecchio forum un mercatino? Ma perché non ripristinarlo?
Ma perché rendere complicata e "politica" ogni cosa?

UCAS = Ufficio Complicazioni Affari Semplici.

Ma che cojoni.......




hobby1-43 Inserito il - 30/03/2009 : 23:16:50
Direi solo Brumm!! Per quanto riguarda Ebay ognuno è libero di scegliere dove inserire l'inserzione, specialmente se desidera vendere e andare al rialzo, ma come dice Carlo "o l'uno o l'altro" se decide di iniziare col forum si dovrà attendere qualche giorno e se non si è soddisfatti delle proposte dei forumisti passare all'altro lido, possibilmente motivando la cosa a gli interlocutori, per quanto riguarda la ricerca e lo scambio il forum mi sembra il posto giusto. Altre regole: ognuno è libero di chiedere quel che vuole per un modello e non lo si potrà criticare il alcun modo sul forum (in privato potete fare qule che volete...si fa per dire!!!) questo deve essere un mercatico simpatico e amichevole. Altra regola fondamentale è quella di descrivere chiaramente e onestamente l'oggetto (condizioni del modello, presenza e condizioni della scatola, spese di spedizione ecc. ecc.) Altra regola: qualunque bega deve essere risolta privatamente, nel post solo proposte e stop, nè commenti nè altre cose fuori tema. Se avete dubbi, se volete conoscere qualche dettaglio sui modelli o altre precisazioni, io, e penso anche Carlo e Pierluigi siamo disponibili a farvi da tutor.

Dottor Brumm

Continuate a dare pareri e consigli, perchè tanti cervelli sono meglio di uno solo. Du gust el megl che uan
albY Inserito il - 30/03/2009 : 20:42:51
per me va bene...ottima idea...ma si possono vendere solamente modelli brumm:) (scusate la domanda forse stupida , ma nn si sa mai:))
eigi Inserito il - 30/03/2009 : 19:34:39
A me sembra corretta l' impostazione di hobby1-43 con l'aggiunta del "non vincolo", riguardo ad ebay (fatta salva la non contemporaneità dei due "mercati"), espresso da caltiero.
caltiero Inserito il - 30/03/2009 : 19:22:47
milanesta ha scritto:

Posto il Dottor Brumm, per la questione E-bay come la mettiamo? Prima si passa dal forum, oppure si fa quello che si vuole? Voglio dire se qualcuno ha modellini da vendere chiede prima ai forumisti e poi va in E-bay, o sceglie come gli pare?


direi che non debba sussistere alcun vincolo, ognuno devo poter fare quello che ritiene più opportuno .... è chiaro che se mette sul forum non mi sembrerebbe corretto mettere su ebay, almeno se non dopo un certo tempo o dopo aver quantomeno comunicato il ritiro della disponibiltà...
milanesta Inserito il - 30/03/2009 : 18:03:53
Posto il Dottor Brumm, per la questione E-bay come la mettiamo? Prima si passa dal forum, oppure si fa quello che si vuole? Voglio dire se qualcuno ha modellini da vendere chiede prima ai forumisti e poi va in E-bay, o sceglie come gli pare?
hobby1-43 Inserito il - 30/03/2009 : 17:33:43
Premesso che è una iniziativa lodevole, Io la vedo così:
- si fa un post specifico, dove ognuno può inserire il proprio cerco, cambio, vendo
- la relativa contrattazione (specialmente per il compra vendita) diventa una cosa estremamente privata, e deve essere gestita attraverso i propri indirizzi mail
- non possiamo coinvolgere nè il forum nè l'amministratore, perchè se malauguratamente dovessero sorgere delle contestazioni queste devono essere risolte personalmente senza terzi coinvolgimenti
-in poche parole il forum sarà solo una bacheca dove ognuno potrà attaccare il suo bigliettino.
Si potranno poi stabilire delle regole interne, ad esempio se si propone un oggetto in vendita il venditore dovrà aspettare un lasso di tempo (che stabiliremo) onde sentire tutte le richieste di chiarimenti e per accogliere tutte le offerte, poi procedere alla transazione.

Dottor Brumm

P.s. Dite la vostra per favore

kimi Inserito il - 30/03/2009 : 16:21:01
Per me và bene però sarebbe meglio creare una nuova sezione
Per le regole sentiamo anche Brio..
n/a Inserito il - 30/03/2009 : 16:19:55
Buona idea davvero, possiamo cominciare subito:

Cedo la mia 500 Aquafresh in cambio di 25 Brumm modelli da catalogo.





Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.