Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Plast 09

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brioblu Inserito il - 26/03/2009 : 19:19:16
La prossima edizione della manifestazione internazionale triennale PLAST si svolgerà da martedì 24 a sabato 28 marzo 2009 nel quartiere di FIERA MILANO, a Rho.

Una piccola Brums verrà personalizzata nello stand della Tosh, il maggior produttore di macchine per tampografia italiano. Presto on line tutte le foto dallo stand Tosh.

http://www.plast09.org
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
hobby1-43 Inserito il - 27/08/2012 : 10:53:43
ogni tanto un pò di cu...... pardon, di fortuna ci vuole
pierlu77 Inserito il - 27/08/2012 : 09:39:50
milanesta ha scritto:

Chissà dove le hai trovate............


Quelle con tampografia le presero a suo tempo il mio amico Fabio Cocconcelli di Milano (la variante) e mio cugino Cristian (è stato al brummraduno tre volte, te lo ricordi?)
L'ultima è stata un colpo di fortuna...

Eppoi c'è anche quella omaggio del brummraduno (non presente in foto) anche se non ho mai capito perchè in alcune parti gli sia saltata via la vernice
milanesta Inserito il - 26/08/2012 : 21:15:43
Chissà dove le hai trovate............
pierlu77 Inserito il - 26/08/2012 : 20:14:02
Qualche settimana fa ho trovato il modello Tosh senza tampografia (quello "del venerdì") che va a fare compagnia a quello "del sabato" ed alla variante senza tampografia posteriore:

lele Inserito il - 20/04/2009 : 23:48:39
nicopeg ha scritto:

Mettete il dito nella piaga, eh raga??? Vi divertite proprio...


quasi quasi mi compro una tampografica da tosh e ne produco 2 o 3 mila identiche, solo perche' oggi mi sento BASTARDO !!!

baci
lele
nicopeg Inserito il - 16/04/2009 : 13:09:06
Mettete il dito nella piaga, eh raga??? Vi divertite proprio...
raz78 Inserito il - 16/04/2009 : 10:32:00
A questo punto sono curioso di sapere quante Tosh senza tampografia ci sono in giro....
pierlu77 Inserito il - 16/04/2009 : 10:07:34
Anche io credo in una seconda edizione, la prima per la cronaca ha una tiratura di 500 pezzi.

Io ho un doppione che però non vendo, lo scambio solo con una non tampografata come quella che ha Richi. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
raz78 Inserito il - 16/04/2009 : 09:15:51
Anche io mi fido di Brio per queste cose, ci mancherebbe. Non volevo di certo puntare il dito contro di lui...
kimi Inserito il - 16/04/2009 : 09:03:58
raz78 ha scritto:

Anche secondo me il prezzo è elevato per un modello con meno di un mese di vita.... ma se il compratore ha la possibilità e la voglia di spendere meglio per lui...

Unica cosa nessuno vieta alla tosh di bissare la produzione senza indicare l'eventuale seconda serie o la tiratura e casca tutto il palco... in fin dei conti il modello non è numerato 1 di 500 quindi non è tracciabile...anche se penso che a Brio la cosa non andrebbe di sicuro giù....


Non penso che Brio ne farebbe altre 500 identiche.. Se anche non fosse indicato 2a serie ci sarebbe di sicuro qualcosa che le distinguerebbe dalla prima produzione
raz78 Inserito il - 16/04/2009 : 06:17:35
Anche secondo me il prezzo è elevato per un modello con meno di un mese di vita.... ma se il compratore ha la possibilità e la voglia di spendere meglio per lui...

Unica cosa nessuno vieta alla tosh di bissare la produzione senza indicare l'eventuale seconda serie o la tiratura e casca tutto il palco... in fin dei conti il modello non è numerato 1 di 500 quindi non è tracciabile...anche se penso che a Brio la cosa non andrebbe di sicuro giù....
pierlu77 Inserito il - 15/04/2009 : 23:29:07
Se uno i soldi ce li ha fa bene a togliersi lo sfizio, senza restare con la preoccupazione di riuscire un giorno a ritrovare il promozionale perduto...
hobby1-43 Inserito il - 15/04/2009 : 21:46:49
Tante ipotesi: un bambinone capriccioso pieno di soldi, è la prima cosa che mi viene in mente...anche perchè ne conosciamo qualcunovero ragazzi?!

Don Cocò
lele Inserito il - 15/04/2009 : 21:43:45
mah, la cosa mi lascia piuttosto perplesso...
posso capire un pezzo d'epoca riconosciuto raro anche a 1000 euro, ma per una cosa cosi' recente mi pare inadeguato. Magari tra uno o due anni, ma oggi e in compralo subito non rientrerebbe nelle mie priorita'.
E voi? cosa ne pensate?
baci
lele
milanesta Inserito il - 15/04/2009 : 19:03:08
Pensare che la volevo comprare io


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.