Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 a domanda (breve) Brumm risponde
 TRANSPORTER BRUMM-OLDCARS OM 160 ROLFO?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea77 Inserito il - 27/04/2013 : 14:46:21
Ciao da Andrea da Roma, volevo chiedervi con sicurezza , se il prossimo anno e prevista l'uscita del transporter set con l'OM 160 Rolfo?

Intanto vi mostro la mia completa collezione!

Brumm Oldcars







e adesso inizio solo con le Old Cars!

















adesso spero che esca anche l'OM 160 Rolfo Transporter ferrari brumm oldcars!
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea77 Inserito il - 21/05/2013 : 10:27:12
Ok allora aspettero' con fiducia!! l'arrivo di Babbo Natale!!!!
brioblu Inserito il - 21/05/2013 : 08:26:52
pare che Babbo Natale sia stato allertato...
andrea77 Inserito il - 19/05/2013 : 14:55:25
Brumm non risponde? Lo faranno l'OM 160 Rolfo Transporter set Ferrari?
andrea77 Inserito il - 01/05/2013 : 13:45:27
La banda rossa che sta sulla mascherina anteriore dei Fiat 642, e su i paraurti anteriori del Fiat 170, sta a significare il trasporto per conto proprio, l'ho visto sul libro di scuola guida! si usava anni fa'!
andrea77 Inserito il - 30/04/2013 : 13:45:18
Me lo ricordo pure io il polistil anni 80 , comunque si il Fiat 170 Transporter Ferrari ci vuole, se ti riesce ti consiglio il T01 della Brumm Oldcars solo bisarca molto stupendo e' rifinito, o in alternativa l'Oldcars Art 59100 quello con gli sponsor tipo il T01 , molto similari!
MaxGTS Inserito il - 30/04/2013 : 09:38:47
Ho il polistil, ricordo dei bei tempi ma credo che alla prima occasione prenderò anche l'Old Cars...
andrea77 Inserito il - 29/04/2013 : 20:41:59
Capito molto belli! Il 170 trasporto ferrari non te lo sei messo in collezione?
MaxGTS Inserito il - 29/04/2013 : 16:38:31
Anche io ho le bisarche Ferrari, ossia il 642 RN2 del 1956, l'Eurotech 2000, lo Stralis SF 2007, l'Iveco 190 del 1989 e il Rolfo del 1967, tutti presi molto prima che Brumm facesse i bei cofanetti con piloti, meccanici e monoposto. In più oltre alle bisarche ho un 242, un Daily, il l'Iveco 90 4x4 e la Campagnola del 1976 militare.. Purtoppo oggi ho notato uno scarso interesse nei trasporti auto e quindi senza andare su speciali tocca andare sui made in china .. molto bella (spero di non essere bannato o mandato al rogo), oltre che molto particolare, la bisarca Mercedes Renn-transporter degli anni 50 in 1/43...

Io cercavo il Fiat 242 Martini Racing, ma quelli che ho trovato sulla baia avevano dei prezzi non giustificati...
andrea77 Inserito il - 28/04/2013 : 20:49:57
Grazie mille Max e si hai ragione la Old Cars si e' un po' arenata sulla produzione di modelli, infatti spero vivamente che ne producano altri come ad esempio l'OM 160 Rolfo Transporter Ferrari Set Brumm Oldcars, con un aggiornamento a livello di finiture!
Pero' anche questi dell'oldcars meritano molto, e sono unici!

Max quale modelli della Old Cars hai?

Io oltre qusti della Ferrari ho anche l'iveco Turbostar Silos stas, la betoniera Eurotrakker, e l'iveco 330 cava!
MaxGTS Inserito il - 28/04/2013 : 20:13:48
Complimenti, bella collezione... anche io ne ho un paio, ma purtroppo l'Old Cars si è fermata meriterebbero moltissime altre bisarche..
Ciao e benvenuto!

Max


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.